RUBY
Sono felice, di vederli di nuovo tutti insieme e tutti riuniti sono così belli loro tre insieme. E sono anche felice, che il mio ragazzo abbia finalmente ritrovato l'amore della sua vita, lui e Olivia alla fine sono stati destinati per stare insieme. Due anime senza fine e che all'inizio non si sopportavano per nulla ma che col tempo alla fine hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra.
Si completano a vicenda, e mi si è spezzato il cuore quando per cause maggiori si sono dovuti separare e stare lontani per così tanto tempo che credevamo, non si sarebbero più riuniti.
Sono felice anche, che la piccola Iris abbia di nuovo quella luce brillante e felice negli occhi che le illumina tutto il viso. È una bambina veramente dolce e affettuosa, oltre che tanto curiosa e quando ha voluto saperne di più sulla ragazza che non aveva minimamente idea di chi potesse essere, e ha fatto come fa di solito con le persone nuove.
Ovvero inndaga affondo fino a che non ottiene quello che vuole, e in questo assomiglia moltissimo a Olivia, oltre il fatto di aver preso da lei il sorriso e il suo buon animo.
Gli occhi invece sono neri come la pece, identici a quelli del ragazzo che non distoglie lo sguardo dalla sua amata nemmeno per mezzo secondo, i capelli invece sono identici alla sua mamma.
Quando ho visto Olivia dopo tanto tempo, non potevo credere ai miei occhi, era come vedere un miraggio.
Ci siamo stati tutti male, quando l'abbiamo vista rischiare la vita per salvare tutti noi e per poi andarsene per quello che credevamo un per sempre. Sono stati giorni difficili, e soprattutto parecchio tristi la sua presenza si faceva sentire è anche tanto, più di quello che creiamo possibile.
Ed è stato bello ma al contempo triste e straziante, vedere Evan provare e riprovare ogni singolo giorno senza mai arrendersi un solo giorno, un solo attimo per riavere con se quel pezzo mancante che lo completa è lo tiene unito, lo rende vivo più che mai e soprattutto fa uscire il meglio di se, proprio come fa la sua piccola che lo riempie di gioie e sorrisi ogni singolo giorno.
E spero che duri per molto tempo tutto questo.
Infondo quei due ragazzi, Olivia e Loris, sono come due figlie per me. Gli ho cresciuti con amore, e con tutta la forza che ho, è sono venuti su bene. Quando vent'anni fa, sono venuti da me chiedendomi aiuto e ospitalità non ho potuto dirgli di no, io e Lynette siamo sempre state delle buone amiche e non potevo non farle questo favore di badare ai suoi figli, lei avrebbe fatto lo stesso con me. Siamo cresciute insieme infondo, e ci siamo coperte sempre le spalle a vicenda l'un l'altra, E sappiamo bene, cosa vuol dire dover vivere nel nostro mondo, e soprattutto dover tenere alta la guardia per non farsi cogliere impreparato in ogni singola situazione e dopo i figli la nostra guardia si è alzata maggiormente, ma lei a differenza mia non è stata troppo attenta. E me ne dispiaccio tantissimo per lei, perché non aveva previsto un dettaglio più importante degli altri.
Che se si vuole essere felici, bisogna avere maggiore accortezza più di quanta ne si ha di solito.
E lei purtroppo non è avuta così tanta, ma mettiamoci anche il fatto che c'è l'avevano con lei e la sua famiglia da tempo per ovvi motivi quindi era inevitabile che prima, o in un modo o nell'altro sarebbe finita male.
E lei questo l'ha sempre saputo, ma nonostante questo e nonostante tutti i suoi sforzi molti sono stati vani. E lei e la sua famiglia, ne hanno pagato le conseguenze le più brutte.
-Scusate- d'un tratto, Olivia si alza dal divano col viso mortificato e si allontana.
Evan la segue con gli occhi, per tutto il tempo e vedo dal suo sguardo che è tentato di seguirla o meno, ha forse paura di fare un passo falso e tornare indietro, lo conosco bene. Iris invece si arrampica sulle sue gambe e gli poggia una mano sopra la guancia come a richiamare la sua attenzione. Evan subito abbassa lo sguardo sulla piccola e le regala un sorriso dolce.
STAI LEGGENDO
MOONLIGHT- CHIARO DI LUNA
FantasyOlivia Becher ha diciannove anni, vive insieme a sua zia Maddie da quando i suoi genitori sono morti in un grave incidente stradale. Ragazza dallo spirito libero, dall'animo gentile e buono con tutti, si trova ad affrontare l'ultimo anno di liceo. È...