Capitolo 32

96 4 0
                                    

MADISON'S POV

Ho un vuoto dentro , non so spiegarmi cosa sia, non lo capisco.

È come se mancasse qualcosa, come se stessi dimenticando qualcosa , ma cosa?

___

C: "Mi ha fatto piacere rivedere Claire, dille di passare a trovarci più spesso."

Dice mia madre contenta mentre ceniamo.

P: "È venuta Claire?"

Io: "Si, Peter, perchè? Ti interessa ancora?"

Lo prendo in giro, ma non so neanche io di cosa sto parlando.

P: "L'ho vista in stazione-"

Stazione...

La mia mente si disconnette dalla realtà per un istante e non sento neanche il continuo della frase.

Sono in un bagno, il bagno di un treno forse...

Per qualche motivo mi avvicino a una delle porte alle mie spalle e busso.

X: "Un secondo!"

Urla una ragazza quasi orgasmando per poi uscire dal bagno con i capelli spettinati.

P: "Mad!"

Sbatto le palpebre velocemente e torno nella mia cucina , seduta a tavola con mia madre e mio fratello.

P: "Stai bene?"

Mi chiede mio fratello preoccupato.

Io: "Si, sono solo stanca, vado a letto."

Mentre mi alzo dalla sedia i miei occhi cadono su mia madre che mi sta osservando attentamente, seria, per niente stranita o preoccupata, come se sapesse qualcosa che io non so.

Io: "Buonanotte."

Sussurro per poi salire le scale, ma mentre salgo l'ultimo gradino la mia mente torna dentro al bagno del treno.

Indietreggio di poco per far passare la ragazza e vedo un ragazzo uscire dal bagno dopo di lei, ma non riesco a vedere il suo volto è come oscurato, è tutto sfocato, molto confuso.

X: "Sorpresa di vedermi principessa?"

Dopo questa frase torno alla realtà e corro a chiudermi in camera mia, mi sdraio sul letto e guardo il soffitto.

Cos'è successo?

Cosa vuol dire?

Cos'è?

Magari è solo una strana fantasia, o magari è un avvertimento, ma che tipo di avvertimento?

___

Io: "4 ragazzi entrano nella stanza e tutta l'attenzione ricade su di loro, mi volto da una ragazza seduta vicino a me e le dico qualcosa.

"È cosi bello!" mi risponde , cosi gli chiedo di chi sta parlando e lei pronuncia un nome."

C: "Non ti ricordi questo nome?"

Mi chiede Claire, seduta nella panchina vicino a me.

Io: "No."

C: "Neanche l'iniziale?"

Io: "Niente."

C: "Continua."

Io: "Mi parla di quanto questo ragazzo sia bello , poi vedo un ragazzo, ma non riesco a vedere il suo volto, è come oscurato."

C: "E?'

Io: "E la ragazza scherza sul fatto che mi piaccia questo ragazzo , io nego, lei mi parla di quanto questo ragazzo sia perfetto e io gli faccio un elenco di...difetti credo, come se lo conoscessi da sempre."

Claire mi guarda pensierosa.

Io: "E il sogno finisce con questo ragazzo che mi chiede "Stai parlando di me?"."

C: "Quanto è stato realistico?"

Io: "Tanto, ma non capisco perché non riesco a ricordare il volto di questo ragazzo o il nome che la ragazza mi ha detto."

C: "Non lo capisco neanche io... ma hai pensato che potrebbe essere un ricordo?"

Un ricordo?

Io: "Un ricordo?"

C: "Si , un ricordo che hai messo da parte , magari hai solo bisogno di cercarlo."

Io: "Non capisco..."

C: "Devi cercare di ricordare, di pensare e di collegare i pezzi, vedilo come un puzzle."

Io: "Io non..."

Non riesco a capire cosa Claire stia cercando di dirmi.

_________________________
Cari lettori vi sta piacendo la storia?
Votate e fatemi sapere!
Grazie per il
supporto!!❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 7 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Make Me Yours-Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora