Capitolo 30

98 4 2
                                    

N: "La mia bambina.

Sussurra mia madre fingendo un sorriso.

Mi guardo allo specchio un ultima volta prima di raggiungere mio padre.

Osservo attentamente il mio lungo vestito nero...

I miei capelli castani raccolti in una lunga treccia e infine il mio trucco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...I miei capelli castani raccolti in una lunga treccia e infine il mio trucco.

Forse , non sono mai stata così bella, o , non mi sono mai sentita così bella, ma a cosa serve tanta bellezza in un momento tanto triste?

N: "È il momento."

Scendo le scale e raggiungo mio padre.

L: "Sei pronta?"

Io: "Cerca di non farmi cadere."

Dico acidamente mentre stringo il suo braccio.

___

Cammino lentamente verso l'altare, accompagnata da mio padre, guardando avanti a me, ignorando gli invitati che mi guardano quasi scocciati.

Incrocio gli occhi di Mattheo, non l'ho mai visto così.

Accenna un sorriso, come se volesse rassicurarmi, e io ricambio perché so che anche lui ne ha bisogno.

___
V: "Se qualcuno è contrario parli ora o taccia per sempre."

Dice Voldemort con tono minaccioso mentre spero con tutta me stessa di risvegliarmi da quest incubo.

Tom: "Io-"

Tom si alza in piedi sicuro di sé, pronto a mantenere la sua promessa , ma in meno di un secondo Voldemort è davanti a lui puntandogli la bacchetta al cuore.

Io: "Tom!"

Urlo e senza pensarci due volte corro verso di lui.

Una luce bianca, sangue, urla, un rumore assordante e un forte dolore al
cuore, la luce bianca si spegne , il dolore sparisce , le urla pure e improvvisamente non sento più niente.
____________________
Ciao lettrici!!
Vi è piaciuto questo capitolo?
Votate e fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie per il supporto❤️

Make Me Yours-Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora