Scritto 10 Nov 2024
-Taehyung
"...dopo sei stata portata a casa mia"
"Perché casa tua?"
"Perché mia madre, era andata a fare un viaggio nella Corea del Nord, non so perché, e ha incontrato tua madre, quindi ha deciso di aiutarla"
"E in che modo?"
"Si erano messe d'accordo sulla fuga"
Annuisce e con la mano lo incita a continuare."Quando sei arrivata a casa nostra eri incosciente e sanguinavi, quindi mia madre, essendo una dottoressa, ti ha curato le ferite.
Poi ti sei alzata e abbiamo iniziato a conoscerti e a giocare,
Le nostre madri hanno provato a chiederti cosa fosse successo, però tu non ricordavi nulla"
Annuisce, invece noi rimaniamo un po' scossi dal racconto.Ha provato così tanto dolore senza saperlo?
"Ho un' altra domanda"
"Dimmi""Perché non riesco, per niente, a ricordare il nostro incontro? Nel senso non mi ricordo da quando sono stata così affezionata a voi?"
"Ecco... noi ci siamo conosciuti da quando eravamo piccoli, Felix era invece il mio migliore amico dell'asilo, quindi di conseguenza l'hai conosciuto anche tu"
"E gli altri?"
"Aspetta... ti faccio io una domanda"Lo guarda un po' confusa però lo lascia continuare.
"Con chi hai più spontanea nel parlare? Tra di noi?"
"Mmmh... penso... Minho?"Il nominato sorride e si avvicina a lei.
Ora che li vedo così vicini, noto che si assomigliano molto, soprattutto gli occhi e la bocca.
"Brava... ormai visto che è arrivato l'ora di dirlo..."
Il nostro ex-ballerino alza leggermente la camicia della ragazza per coprirgli la spalla per poi iniziare ad abbottonare l'indumento.Ha sempre quel sorriso calmo.
"Vedi... quando sei venuta in Corea, tua madre ha conosciuto un uomo, non il tuo attuale padre, ed è rimasta incin–"
"COSA?! HO UN FRATELLO BARRA SORELLA?!"
"Si...fammi finire.Tua madre dopo aver fatto nascere il bambino, quindi è un maschio, l'ha lasciato al suo padre biologico e se ne andata in Italia"
"Perché se n'è andata? Lasciando il bambino?"
"Voleva stare in un posto lontano dalla Corea, perché gli riaffioravano dei brutti ricordi, però il padre non era d'accordo e quindi si sono divisi"
"Ah. E chi è il fratello?"Si dà una manata in fronte e indica il ragazzo di fianco a lei.
"MINHO?!"
Minho fa uno sguardo tranquillo e per niente sorpreso.Deve aver già scoperto tempo fa del fatto.
"Quindi siamo fratellastri?"
"Si"
"WOW! HO UN FRATELLO!"A quelle parole ridiamo tutti, pure i miei membri, perché aveva messo una tale carica di energia nella frase che era impossibile non avere una reazione.
Si alza, barcollando un po' e abbraccia il suo nuovo fratello.
Che scena commovente.
Sento delle lacrime bruciarmi gli occhi e delle mani asciugarmele, quelle di Jungkook.
"Sei sempre stato un piagnucolone"
"Ma zitto, se eri tu quello che piangeva anche per aver versato il latte sul tavolo"
Ridiamo entrambi, attirando l'attenzione di So-Yun.Ci sorride e ritorna a parlare con Minho.
(...)
"Mi vesto, aspettatemi fuori"
Chiude la porta e noi ci sediamo su delle panchine lì fuori.Sono anche piuttosto sorpreso che ci stiamo tutti e 15.
Minho e Yoongi si siedono vicini e hanno la stessa identica espressione annoiata, e pure la posizione: gambe e braccia incrociate.
Io e il mio ragazzo e altri due ragazzi, ancora per me sconosciuti, non riusciamo a trattenere le risate, confondendo gli altri che non riuscivano a vedere la scena per la distanza.
"Che c'è di così tanto divertente?"
"Hahahahahaha! Guardateli!"
Tutti e quattro non smettiamo di ridere e li indichiamo.
Fanno uno sguardo confuso, ma fanno finta di niente e ritornano a guardare il vuoto.
Si mettono a ridere anche gli altri e veniamo interrotti da un'altra risata dolce e angelica.
Quella di So-Yun.
"Siete identici!"
"Chi?"
"Chi?"
I due fanno la stessa domanda con la stessa voce roca.Si guardano per un attimo e si rivolgono di nuovo a noi.
"Quindi?"
"Quindi?"
Alzano tutti e due gli occhi al cielo e ritornano di nuovo a noi."Voi!"
Alzano un'altra volta gli occhi e fanno un Pff d'arte.
(...)
"Soi, se vuoi oggi resta con i tuoi amici, così potete parlare di tutta la storia"
Annuisce e ci saluta con la mano.
Entra poi in una macchina nera, seguita dalla sua guardia del corpo.
Entra anche la guardia del corpo di Minho e ovviamente anche lui.
Sento una mano sulla mia spalla e mi giro verso la persona.
"Amore, macchina"
Lo seguo e ci sediamo dentro l'auto.Diciamo all'autista di aspettare e che poteva farsi una colazione.
Ci ringrazia e se ne va.
"Sei un genio"
"Lo so"
Modestamente.Si butta sul mio corpo e inizia a baciarmi, all'inizio in modo lento e passionale via via aumentando la velocità.
Veniamo fermati dall'apertura della portiera e da dei versi sorpresi.
Ci giriamo verso le nostre guardie del corpo e gli facciamo segno di andarsene.
"Sciò, auto occupata. Trovatene un'altra per fare le vostre cose"
Rido alle parole del mio ragazzo, proprio come fanno gli altri due.Chiudono di nuovo la portiera e continuiamo il bacio.
Prendo, poi, il suo busto e lo spingo contro il mio.
Faccio un po' di pressione su di lui, facendo ribaltare la situazione.
Fa una leggera risata tra le mie labbra, invece io inizio ad infilare la mia mano nella sua maglietta.
Mi fermo, come il bacio e lo guardo negli occhi.
"Sei scomodo?"
China leggermente la testa da un lato e mi risponde con un no."Quanto vorrei spogliarti qui seduta stante ma non posso"
Fa uno sguardo malizioso e mi risponde."E cosa ti ferma?"
"L'autista"Mi guarda un'altra volta confuso e io gli indico fuori dal finestrino.
C'era il nostro autista che stava dando le spalle all'auto.
I nostri amici-bodyguard devono averlo fermato dall'apertura della portiera.
Fa un'altra risata e ritorniamo a guardarci negli occhi.
"Aspetterà"
Gli do un leggero colpetto sul naso e gli faccio una dolce smorfia."Cattivo batuffolo"
Mi sorride e lo aiuto ad alzarsi.Gli sistemo i capelli, cosa che fa anche lui a me.
Facciamo entrare l'uomo che ci stava aspettando, che non smetteva di farci un sorriso e iniziamo ad avviarci verso casa.
Nel tragitto vediamo la macchina di Yoongi e Jimin ferma in un parcheggio.
Che fortuna, loro non hanno l'autista che li ferma...
______________
Parole: 930
STAI LEGGENDO
L'Ottava- Taekook, Yoonmin, Namjin, Hoseok
Mystery / ThrillerI BTS sono finalmente ritornati dal servizio militare. Quando tutti vengono riuniti la Big Hit dà la grande notizia che una ragazza, che avrà superato il casting, sarebbe diventata un nuovo membro del gruppo. Alcuni di loro sono sorpresi del cambiam...