2.10. Attacco e feriti

15 2 0
                                    

———
it was the right thing, don't you think?
———

SEOKJIN'S POV

<<Tae!>> corro verso di lui, cercando di togliere le macerie dal suo corpo, insieme all'aiuto di Jeongguk che, usando il suo corpo, è riuscito a proteggermi dal ferirmi. <<Taehyung>> ripeto il suo nome, afferrandogli il viso e appoggiando le mani sulle sue guance.

Taehyung tossisce diverse volte per poi socchiudere gli occhi <<C-Cosa... cos'è successo> prova ad alzarsi ma lo fermo prima che lo faccia.

<<Non muoverti troppo- Gguk, puoi andare a cercare Yeonjun? Potrebbe essere ferito anche lui>>

<<J-Jin- cosa?>> Taehyung prova a richiedere, non ricevendo comunque risposta.

<<M-Ma...>> Jeongguk guarda il resto della stanza, distrutta, mentre in lontananza si riescono a vedere qualche fiamma. <<Io...>>

<<Gguk... è solo del fuoco, puoi farcela>> provo a forzare un sorriso, che scompare subito dopo quando mi rendo conto della mancanza di una persona. <<Yoongi>>

<<Mh?>> mormora mentre cerca di mantenere la calma, sperando di non aver capito.

<<Yoongi- devo- devo trovare Yoongi>> mi alzo dal pavimento.

<<No>> Jeongguk prova a farmi ragionare <<Resta con Tae, troverò io Yoongi>>

<<Ma...>> Sospiro pesantemente, controllando nuovamente Taehyung. <<Andiamo Tae, troviamo un posto sicuro>> lo aiuto ad alzarsi e lentamente ci allontaniamo, lasciandoci alle spalle Jeongguk che inizia la sua ricerca.

<<Jin->> tossisce nuovamente <<Che è successo?>> si guarda brevemente intorno.

<<Ci hanno attaccato>> stringo i denti.

<<Ma chi...>>

<<Credo di sapere chi sia stato>> abbasso lo sguardo <<Ma spero di sbagliarmi>>

——

JEONGGUK'S POV

<<Yoongi! Yoon- Yeonjun!>> raggiungo rapidamente Soobin e Yeonjun, il primo cerca disperatamente di aiutare il suo compagno, ritirando velocemente la mano quando questo urla dal dolore causato da Soobin stesso.

<<Scusa- scusa>> prova ad alzare l'asse crollata sopra Yeonjun, cercando di non toccare il suo corpo.

<<Soobin, ti aiuto>> faccio ciò il prima possibile e Yeonjun trascina sul pavimento, spostandosi per poi restare sdraiato a terra, riprendendo fiato.

<<Cazzo...>> riesco a sentirlo mormorare.

<<Jun->> mi piego per farmi sentire <<-Sai dov'era Yoongi? Non lo trovo...>>

<<Y-Yoongi?>> con una mano si stringe il polso destro. <<Non- non lo vedo da ieri sera>> scuote la testa.

Annuisco, pensando nel mentre sul da farsi <<Riesci a spostarti? Non puoi restare qui, raggiungi Seokjin e Taehyung>> guardo Soobin <<Aiutalo>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

read my mind and you'll see... [bts poly]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora