———
it's so funny
———YOONGI'S POV
Passiamo in mezzo al corridoio, suscitando la curiosità degli altri alla presenza di una nuova persona per loro, Soobin.
<<Ho ucciso qualcuno senza saperlo?>> mormora questo, quasi nascondendosi dietro di noi.
<<No, ma dovresti conoscere i giovani, se c'è una novità devono fare di tutto per scoprirla>>
<<Odio questa cosa>>
<<Tranquillo, si calmeranno prima o poi>> continuo a seguirli senza dire niente e solo successivamente mi rendo conto che ci stiamo avvicinando all'infermeria.
<<So che potrebbe essere un po' strano ma dobbiamo farti solo un controllo, sai... sembri essere sottopeso e per non parlare dei lividi... dobbiamo solo assicurarci che tutto vadi bene>>
spiega Taehyung mentre guarda Jeongguk salutarci per poi abbandonarci e andare al suo lavoro. <<Ti piacerà stare qui, ti farai diversi amici e- ciao Yeonjun!>> saluta urlando il nominato dopo che siamo entrati all'interno della stanza <<Come va->> si ferma quando nota Jimin seduto sul lettino e quando anch'io faccio lo stesso, supero Taehyung, avvicinandomi velocemente al primo.<<Cos'è successo?>> guardo il livido di medie dimensioni sul suo volto, alzando la mano per voltargli il viso e controllarlo meglio.
<<Possiamo parlarne dopo?>> guarda rapidamente alle mie spalle, verso Soobin <<Senza sconosciuti>> mormora in modo che io sia l'unico a sentirlo e annuisco dopo aver controllato anch'io l'altro, il cui sguardo è fisso su uno di noi.
<<Allora->> Taehyung si schiarisce la voce <<Jun, devi fargli un controllo generale>>
<<Certo>> afferra delle carte <<Puoi sederti sul lettino>> spiega dopo che Jimin scende da esso, avvicinandosi a noi. <<Mi chiamo Yeonjun>> allunga una mano, aspettando che l'altro la stringa per poi introdursi. Tutti lo vediamo esitare ma alla fine finisce per farlo.
<<Soobin>>
<<Okay Soobin, iniziamo con delle domande semplici- quanti anni hai?>>
Smetto di ascoltarli e, afferrando una manica di Taehyung e tirandola leggermente, attiro la sua attenzione.
<<Mh?>>
<<Io e Jimin ce ne andiamo>> gli riferisco <<Se ci cerchi siamo in giardino>> lui annuisce, decidendo di rimanere con gli altri due.
Li salutiamo velocemente prima di lasciare l'infermeria, andando successivamente in uno dei luoghi più calmi a quest'ora.
[...]
<<Quindi...?>> chiedo mentre spezzo dei fili d'erba. <<Cos'è successo?>>
<<Diciamo solo che qualcuno mi...>> cerca di trovare diverse parole da usare, vista la presenza di una, ormai familiare, ragazzina dai capelli rossi. <<...ha infastidito>>
<<Ti ha aggradito?>>
<<Yoongi!>>
<<Perché?>> non ascolto la sua lamentela e lo chiedo ugualmente.
<<Non lo so... stavo camminando al confine quando me lo sono ritrovato davanti>> inizia anche lui a fare qualcosa nel frattempo, nel suo caso una piccola corona di margherite, che probabilmente sarebbe finito per donare alla ragazzina. <<Namjoon ha detto di non dirtelo...>> sussurra poco dopo <<Ma quell'uomo ha detto il tuo nome>>
STAI LEGGENDO
read my mind and you'll see... [bts poly]
FanfictionIn un mondo dove in molti hanno un potere, ma non tutti, Min Yoongi è un telepate che nasconde la propria esistenza al mondo intero. Nel mentre, Kim Namjoon, insieme ai suoi "compagni", possiede un rifugio destinato a chiunque cercasse riparo. In qu...