———
only fake flowers are flawless
———SEOKJIN'S POV
Quando apro gli occhi tutto quello che vedo sono diversi tipi di fiori, oltre a sentire il loro odore. Mi guardo intorno, alzando una mano per coprire ai miei occhi la luce del sole, e cerco qualcuno, per precisare i miei compagni.
<<Nam?>> cammino in mezzo all'erba, chiamando il suo nome a voce alta. <<Gguk?>>
Sospiro e mi avvicino a un albero, per cercare riparo all'ombra. <<Dove sono...>>
Prendo fiato, pronto a urlare il nome di qualcun altro ma sussulto, strozzandomi con la mia stessa saliva, quando qualcuno mi salta addosso, facendomi cadere a terra.<<Preso!>> ridacchia.
<<Jimin?>> lo guardo confusamente e usando i gomiti e gli avambracci come supporto mi sollevo leggermente dall'erba. <<Dove sono gli altri?>>
<<Lo hai dimenticato? Stiamo giocando a nascondino! Fai proprio pena, fattelo dire>>
<<Scusami... ma giorno è?>> mi guardo intorno.
<<Nove marzo- hai dimenticato anche questo? Lo sai che oggi è una giornata importante!>> sbuffa <<Cosa ti prende in questo periodo?>>
si sistema al mio fianco.<<Sto sognando...>> sussurro.
<<Cosa?>>
<<No, niente>> ridacchio <<Perché non vai a cercare gli altri?>>
<<Oh- hai ragione! Dopotutto non voglio perdere la ricompensa>>
<<Che sarebbe...?>> lo guardo alzarsi, pulendosi i pantaloni dalla poca terra che era rimasta sopra di essi.
<<Un'intera giornata con Yoongi! Ovvio, no?>> il suo sorriso diminuisce leggermente <<Sei sicuro di stare bene? Quando torniamo al rifugio fatti visitare da Yeonjun, okay? Resta all'ombra per ora, torno a prenderti dopo>> annuisco, sorridendo quando, prima di andarsene, mi lascia un bacio sulle labbra.
<<Yoongi?>> sussurro, confuso dal nome a me sconosciuto, al momento.
<<Finalmente è andato>> quasi salto sul posto per lo spavento quando qualcuno si siede al mio fianco, iniziando a strappare alcuni fili d'erba. <<Mi ero stancato di nascondermi sopra l'albero>>
<<E tu...>>
<<Cosa?>> volta il viso per guardarmi.
Deglutisco, inumidendomi le labbra all'improvviso secche. <<Jin, stai->> porta una mano per sistemarsi degli occhiali ma prima di poterli raggiungere qualcun altro urla il mio nome.<<Jinnie!>> Hoseok corre verso di me.
<<Andiamo, sta per piovere, dobbiamo tornare a casa>> sposta lo sguardo sulla persona al mio fianco <<Mi dispiace Yoon, il meteo non dava pioggia oggi ma possiamo ugualmente passare un bel compleanno al coperto, no?>> Hoseok appoggia il braccio sulle sue spalle, iniziando ad allontanarsi insieme all'altro per poi voltarsi e richiamarmi per raggiungerli.Yoon...?
Quello che credo Yoongi resta al fianco di Hoseok, e mentre si allontanano lo vedo alzare una mano, portandola verso la tempia.
Rabbrividisco, fermandomi di colpo nel campo di fiori quando sento una voce. Una voce che principalmente riempie la mia mente.
<<Ritorna nel passato,
non interferire con il futuro>><<Cosa->>
STAI LEGGENDO
read my mind and you'll see... [bts poly]
FanfictionIn un mondo dove in molti hanno un potere, ma non tutti, Min Yoongi è un telepate che nasconde la propria esistenza al mondo intero. Nel mentre, Kim Namjoon, insieme ai suoi "compagni", possiede un rifugio destinato a chiunque cercasse riparo. In qu...