Open your eyes

885 56 0
                                    

(Bea Miller - Fire N Gold)

Camila aprì finalmente gli occhi e si accorse di stare molto meglio.

"non ho più il mal di testa! Dio mio grazie, non ne potevo più!" Disse Camila.

Poi guardò fuori dalla finestra e vide che era notte fonda.

"Ma quanto ho dormito? " si chiese.

*TOC TOC

"Dal bussare sembrerebbe il dottor Tomson, solo lui può avere quel tatto molto "delicato"" si disse  ridendo tra se.

"Camila, come stai oggi?" chiese Tomson.

"Molto meglio, grazie!"

"Menomale, hai visto che i calmanti alla fine hanno fatto effetto? "

"Si, non so come ringraziarla!"

"è il mio lavoro ahah non mi devi ringraziare. Comunque , ho una sorpresa per te, indovina chi ti ho portato? " disse il dottore.

"Saranno mia madre o mio padre? dio mio non credo di essere orfana. Non è da me avere questo senso dell'umorismo così spinto, saranno i calmanti sicuramente , o almeno lo spero" pensò Camila con ironia.

"Le tue amiche! Ally, Dinah , Normani e Lauren" disse con entusiasmo Tomson.

Entrarono tutte in fila e ovviamente l'ultima a entrare era Lauren. Subito il cuore di Camila iniziò a battere come la sera prima, quindi era evidente il picco di battiti sul macchinario.

"Camila stai calma su non ti agitare. Perché ogni volta che la vedi o la pensi ti viene la tachicardia? Eppure non sono normale , speriamo che non se ne siano accorte le altre" si tranquillizzò Camila

"Maniii hai notato? " sussurrò Dinah a Normani.

"Cosa?" chiese Normani.

"Il macchinario, l'hai visto?" chiese bisbigliando Dinah.

"No, perché?"

"Appena è entrata Lauren la macchina che regista i battiti cardiaci di Mila è andato alle stelle !" disse Dinah.

"Oddio, non me n'ero accorta!" urlò Mani.

"SSSSSSH " disse Dinah tirandole una pacca sulla spalla.

"Che complottate voi due?" chiese Tomson .

"Nulla nulla " dissero le due ragazze.

Camila le guardava in modo strano , poi girò lo sguardo e vide che Lauren la stava fissando.

Camila subito le fece un sorriso e Lauren contraccambiò.

"Via vi lascio , avete un'ora di tempo eh ricordatevelo! " Disse il dottore.

"Certo " dissero le ragazze.

Dopo alcuni minuti..

"Come stai Camila? " chiesero le ragazze.

"Ora bene " lo disse girandosi verso Lauren.

La ragazza arrossì di colpo

"Oddio ma che sto facendo??Meglio cambiare discorso" si disse Camila.

"Lauren che hai fatto alla testa? come mai hai un cerotto?" chiese Camila curiosa.

Le tre ragazze rimasero con il fiato sospeso, sperando che Lauren non rivelasse cosa è successo l'altra notte.

"Nulla Mila, stamattina girandomi nel letto ho picchiato nello spigolo del comodino" Disse Lauren.

"Mila? chiese Camila

"Si , era il nomignolo che ti avevamo dato " disse Lauren sorridendole.

"Ahhh, mi piace ! " disse Camila sorridendo a sua volta.

"Comunque , sei riuscita a ricordare qualcosa ?" chiese Dinah

"No, nulla di nulla " disse Camila triste.

"Tranquilla , piano piano riprenderai la memoria! " disse convinta Dinah

"Vi posso fare una domanda?.." chiese Camila

"Certo, dicci pure!" Disse Ally

"Ma...come ho fatto a perdere la memoria? cioè è successo qualcosa? Per ora mi siete venute a trovare solo voi, quindi credo che lo sappiate " Chiese Camila guardando le ragazze negli occhi.

"Non lo sappiamo" Cercò di mentire Normani

"Siete sicure?? è importante per me !" disse Camila

"Certo!" cercò di essere convincente Ally

Camila diventò triste. Lauren non potendo sopportare ancora disse.

"Al diavolo! Certo che lo sappiamo! soprattutto io lo so.. e non saprò mai come ringraziarti per quello che hai fatto.."

"Che ho fatto?" Disse Camila sorpresa

"Mi hai salvato la vita " disse Lauren piangendo

Lauren cercò di uscire dalla stanza ma Camila la richiamò.

"Ti prego Lolo resta! "

Lauren si girò stupita

"Lolo? Mi hai chiamato Lolo? Oddio Camila allora ti ricordi !" disse Lauren.

Subito Lauren si fiondò su Camila e l'abbracciò .L'abbraccio durò almeno 5 minuti , mentre Lauren piangeva e adesso anche Camila , ma non sapeva perché, forse perché quell'abbraccio significava più di quanto avesse mai immaginato.


Those eyes are worth itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora