Lose my mind

779 46 1
                                    

( I need your love - Mohombi Faydee Costi)


Il giorno dopo Camila si svegliò. Pensava che tutto quello che è successo ieri sera fosse stato solo un bellissimo sogno invece realizzò che era la realtà leggendo un messaggio inviato da Lauren alle 00.35:

"Io sono innamorata di te, lo sono sempre stata"

Camila andò in bagno per farsi una doccia. L'acqua scorreva sul corpo di Camila. I pensieri in quel momento scivolavano come l'acqua. Ripensò a tutto quello che le aveva detto Lauren. Soprattutto all'incidente , quando qualcuno le aveva sparato. Beh quello sparo non era indirizzato a lei ma a Lauren.

"Ma chi era? Lo devo aver visto per forza! " pensò Camila toccandosi la testa.

Cercò di pensarci e ripensarci , non riusciva a ricordarlo

"Cazzo.. l'unica cosa che mi dovrei ricordare non me la ricordo! " pensò Camila battendo i pugni al muro.

Camila dopo un'ora uscì dalla doccia grazie ai continui richiami di sua madre per dirle che era pronta la colazione. Si vestì e scese per fare colazione.

"Come stai Camila? la testa? " chiese sua madre

"bene bene "

Finita la colazione Camila si mise sul divano a guardare un film con sua sorella. Indovinate che film era? beh High School Musical. Sua sorella adorava quel film . Camila cantava la parte di "Troy" e Sofia quella di "Gabriella".. erano un duetto formidabile.

Finito il film Sofia andò a giocare fuori con delle sue amiche di quartiere lasciando Camila in salotto da sola

"E ora che faccio? mmm .. se  Lauren non doveva uscire con i suoi potevo andare da lei... ci sono! chiamo Dinah , se non sbaglio lei è rimasta a Miami con il suo fidanzato"

Camila chiamò Dinah chiedendole se aveva tempo per fare un giro. lei ovviamente accettò.

Le due ragazze si incontrarono. Si diedero un abbraccio affettuoso e iniziarono a girovagare, a prendere un gelato facendo a botte con i bambini e fare un pò di shopping. Dinah come al solito si comprò un altro cappello , due felpe e dei tacchi esageratamente alti.

"Dinah voglio provare i tuoi tacchi" disse Camila

"Ahaha questo non è un gioco per bambine " disse ironicamente Dinah

"Mi hai forse dato della bambina? bene, un motivo in più per provarli"

"Va bene, ma se ci cadi ti arrangi" Disse Dinah già sapendo l'esito di quella prova

Camila si mise i tacchi, fece un respirone ma improvvisamnte Dinah urlò

"MILAAA C'è L'UOMO  BANANAAA"

"CHE? DOVE?" Disse Camila voltandosi di scatto.

Ovviamente pperse l'equilibrio e picchiò il sedere per terra

"AHAHAHAH"

"Ma che ridi Dinah, sei cattiva " disse Camila mettendo il broncio ma in vano dato che scoppiò a ridere anche lei .

Finito di fare figuracce nel centro commerciale andarono a Starbucks per bere qualcosa.

"Mi sono divertita con te China "

"Anche io Mila , era da tanto che non ci divertivamo così!"

"Eh si.."

"Ti voglio bene Mila"

"OH OH DINAH ti sei rammollita? ridimmelo che lo registro, questo è un evento più unico che raro ahaha"

"Ma falla finita che quando eri in ospedale durante il come te lo avrò detto un milione di volte ! ahaha"

"Aww Dinah , ti voglio bene anche io! "

"Mh sisi intanto non sai camminare sui tacchi ahah"

"Via ma con quei tacchi mi sentivo un trampoliere ahaha"

"Ti ci vedo, ci staresti bene in un circo ahaha"

"sisi vai offendi pure, comunque ti volevo confessare una cosa, ma non qui, vieni in bagno"

"oddio va bene " disse Dinah incuriosita

Camila e Dinah si recarono in bagno accertandosi che non ci fosse nessuno

"allora beh non so da dove iniziare, prima di tutto , Lauren ti ha detto qualcosa?"

"no che mi dovrebbe dire? ahaha"

"Perfetto, ma Dinah so che non sei brava a tenere i segreti ma per piacere non lo dire a nessuno"

"Ma figurati Mila, ti puoi fidare di me!" Disse Dinah sperando di non spifferare nulla

"Beh allora , ieri sera.. io e Lauren.."

"cosa? Camila cosa?"

"Ci siamo baciate .."

"CHEEE? OMMIODIO "

Dinah rimase per dei minuti in silenzio a bocca aperta , ed era raro che Dinah rimanesse per più di un minuto zitta.

"che ne p..pensi?

"Che ne penso?.... DIAVOLO MILA E DA QUANDO?

"Ecco non te lo dovevo dire , comunque ieri sera in spiaggia, sei a..arrabbiata? disse Camila triste

"Arrabbiata? ARRABBIATA? SONO STRA FELICE MILA! PORCA VACCA MA ME LO POTEVI DIRE PRIMA? ALLORA AL MATRIMONIO TE LO SCELGO IO L'ABITO, IO MI METTERò UN VESTITO MOLTO PROVOCANTE NERO, NO VABè POI STA A VOI LA SCELTA"

"Dinah frena ahahahah e poi non urlare ! mi fa piacere che la pensi così, fra poco mi fai prendere un infarto ! "

"TE UN INFARTO? OH ANDIAMO MILA , A MOMENTI CI RIMANGO !"

"Ahahah sei sempre la solita "

"Lauren che ti ha detto?

"Che è sempre stata innamorata di me "

"Oooh Lauren così sentimentale non la facevo proprio"

"eh si.." disse Camila arrossendo

"Via andiamo via , se vuoi stanotte puoi venire a dormire da me , tanto Jack è via con suoi amici per una trasferta di football"

"Va bene , sento i miei "




* Ragazzi , vi chiedo scusa se mi sono assentata per così tanto tempo ma ho avuto degli esami di scuola e non ho avuto proprio tempo per scrivere..

Comunque vi continua a piacere la storia? fatemi sapere e ovviamente ora che ho dato l'esame dedicherò più tempo alla fanfiction! un abbraccio :) *





Those eyes are worth itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora