Skyscraper

884 55 0
                                    

(Demi Lovato - Skyscraper)

Le due riuscirono a staccarsi da quell'abbraccio guardandosi negli occhi.

"Mila , che bello! sei riuscita a ricordarti di Lauren!" Disse Dinah.

"Si, menomale ! " disse Camila contenta.

"Magari bisogna metterti alla prova per farti ricordare!" disse Ally

"Può darsi.. comunque Lauren , dimmi, in che senso ho salvato la tua vita?" disse Camila incuriosita.

"Bisogna prima che ti racconti la nostra storia" disse Normani precedendo Lauren.

"Si , esattamente" disse Lauren.

"Raccontatemi  , sono pronta" disse Camila.

"Allora , devi sapere che siamo un gruppo di cantanti ,ci chiamiamo Fifth Harmony! Perché non provi a cantare?" disse Dinah.

"Si Camila prova a cantare!" disse Ally entusiasta.

"Si Mila.. provaci! hai una voce da far invidia al mondo ! " disse Lauren con gli occhi che le brillavano.

"Ahaha va bene , ma cosa posso cantare?" chiese.

"mmmm puoi cantare Skyscraper di Demi Lovato  ti è sempre piaciuta come canzone!" disse Dinah

"Ma come faccio a cantarla se non mi ricordo le parole ahaha? " disse imbarazzata.

"Iniziamo noi e poi te continui, te la ricorderai sicuramente Mila " disse Ally.

"Proviamo allora " disse Camila.

La stanza ora era nel silenzio più totale , iniziò a cantare per prima Dinah avvicinandosi a Camila

"Skies are crying, I am watching ,catching teardrops in my hands"

Poi si aggiunse Normani :

"Only silence, as it's ending, like we never had a chance. "

Poi Ally.

"Do you have to make me feel like there's nothing left of me? "

Camila rimase come pietrificata da quelle bellissime voci.

Infine si aggiunse Lauren.

"You can take everything I have ,you can break everything I am .Like I'm made of glass .Like I'm made of paper "

Lauren cantò questi versi avvicinandosi a Camila, come se quelle parole rispecchiassero ciò che provava , il potere che Camila aveva su di lei.

All'improvviso Camila timidamente cantò:

"G..go on and try to tear me down .I will be rising from the ground .Like a skyscraper, like a skyscraper."

Più cantava e più prendeva sicurezza e coraggio nella sua voce . Il suo canto era dolcissimo , Lauren e le altre rimasero come incantate dalla sua voce. Anche se l'hanno sentita cantare un mucchio di volte. 

Presero per mano Camila e continuarono a cantare , ancora più forte , sempre più forte, volevano che tutto il mondo sentisse la loro voce  , ormai erano una cosa sola. Cantavano guardandosi negli occhi , si sentivano finalmente felici tutte. La tristezza poteva buttarle giù, certo, ma si sarebbero risollevate da terra "Like a Skyscraper".

*TOC TOC

"Ragazze sono le 23 .00 passate è meglio se andate" disse il dottor Tomson

"Va bene , allora andiamo" disse Normani

Mentre le ragazze si avviavano verso la porta Camila disse:

"I..io non so come ringraziarvi.. è stato magico, ho provato emozioni che credo di aver provato solo con voi e soprattutto cantando. Grazie , veramente, grazie, vi voglio bene! "

"Aww Mila , vieni qui " disse Dinah

Tutte l'abbracciarono , le diedero un bacino sulla fronte e andarono via.

"Divertita?" chiese Tomson

"Si, troppo! Sono troppo importanti per me" disse Camila.

"Sono contento per te! Ma ora riposati, domani decideremo quando rimandarti a casa "

"Va bene! grazie anche a lei"

"Tranquilla , Camila, dormi che è tardi" disse Tomson in tono affettuoso.

Camila si buttò sotto le coperte di quel lettino bianco, felice finalmente. Ora finalmente sapeva cosa voleva , voleva passare tutto il tempo che aveva con le quattro ragazze , soprattutto quando uscirà dall'ospedale. Vuole riprendere tutto il tempo che ha perso.





Those eyes are worth itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora