You save me

840 60 2
                                    

(Need you right now (Acoustic)  - Corey Gray )

Ormai il cartone era finito. Erano le tre di pomeriggio ed era sempre presto per andare al mare quindi decisero di vedere un altro film, via in verità lo decise Lauren.  Era un film di paura ovviamente, chiamato Unfriended.  Camila praticamente non guardò il film dato che stava sempre con la testa sotto la coperta per non vedere. A un certo punto quando la tensione si faceva sentire Lauren decise di far paura a Camila cercando di assomigliare alla ragazza di The Ring . Erano li sedute sul divano , Lauren colse il momento quando Camila si rifugiava sotto la coperta per non guardare per mettersi tutti i capelli davanti così si mise davanti a Camila. Appena si tolse la coperta dalla testa Camila iniziò a urlare come una matta.

"Tra sette giorni morirai!" disse Lauren con una voce minacciosa

"Lauren , basta! mi hai fatto paura "

"Era il mio scopo ahahah"

"Sei proprio una stupida ahaha "

Camila saltò addosso a Lauren cercando di picchiarla per lo spavento che le aveva fatto prendere, la lotta durò quasi due minuti ma le due ragazze non si facevano del male , anzi si stavano divertendo, ridevano come delle matte. Lauren a un certo punto iniziò a tirare i cuscini a Camila facendola cadere ai piedi del divano ma quando Lauren stava per darle il "Colpo di grazia "  inciampò nella coperta e si ritrovò sopra Camila a due centimetri dalla sua faccia.

"Oddio e ora? " pensò Lauren

" E ora? " pensò Camila

Le due ragazze arrossirono non sapendo cosa fare

"Vorrei tanto baciarla ma come faccio? non voglio correre troppo" pensò Lauren imbarazzata

"Mio Dio quanto è bella . Oddio ma perché penso sempre a questo ? sono così confusa" pensò Camila.

Lauren per tagliare la tensione disse togliendosi dal corpo di Camila e sdraiandosi accanto a lei

"Comunque ho vinto io ahaha" disse Lauren

"Hai vinto una battaglia ma non la guerra ahaha" Disse Camila

Ci fu qualche attimo di silenzio.

"Mi sono divertita" Disse Camila sorridendo

"Anche io" Disse Lauren dando un bacio sulla guancia di Camila.

Camila arrossì.

"Come mai sei arrossita così? ahaha" chiese Lauren curiosa.

"Emm... è il caldo ahah" disse Camila imbarazzata.

"Sinceramente spero che quel rossore sia dovuto al mio bacio" pensò Lauren

"Via sistemiamo tutto e poi andiamo a fare un giro al mare?" chiese Lauren

"Certo"

Le due ragazze sistemarono casa , Lauren colse l'occasione per far ascoltare il loro album a Camila. Fortunatamente si ricordava tutte le canzoni dopo due volte che le ascoltavano.

"Lolo ma come mai a Worth it canto "I like it too soft. I like it a little rough"? non è un pò volgare?ahaha"

"Si in effetti ma tu vedessi come i nostri fan impazziscono quando lo dici  ahaha"

"Apposto allora ahaha"

Erano le 18.00 così le ragazze decisero di prendere il primo bus che le avrebbero portate a Miami Beach. Le due ragazze arrivarono alla spiaggia e videro che non c'era tantissima gente . C'erano persone che correvano lungo la spiaggia o portavano a spasso il loro cane ma nessun'altro. C'era una leggera brezza che scompigliava i capelli delle due ragazze. Le due si sedettero sulla spiaggia . Erano le 18.30 e a Marzo verso quell'ora il sole cala. Le due ragazze mentre aspettavano il tramonto si raccontarono di tutto. Via più che altro fu Lauren che raccontò la vita di Camila e la sua. Il cielo si era colorato di arancione , le nuvole di giallo. Insomma le due ragazze stavano assistendo a uno spettacolo mozzafiato.

"Lauren, quando ero in ospedale mi avevi detto che ti avevo salvato la vita, poi non avevi finito il discorso, che intendi dire? " disse Camila

"Beh Camiz, ora ti racconto. Avevamo appena iniziato il Summer Reflection Tour con prima tappa proprio qui, a  Miami.  Salimmo sul palco e fummo travolte dal caloroso affetto dei fan, così iniziammo a cantare più cariche che mai. Cantammo tutte le canzoni dell'album e ora era il turno di Sledgehammer , inizio a cantare mettendomi davanti a voi e a un certo punto sentì uno sparo e ti trovai davanti a me . Subito sei caduta atterra, incosciente, scatenando il panico tra tutti.  Insomma quello sparo era indirizzato a me e non a te. Mi hai fatto da scudo con il tuo corpo e non saprò mai come ringraziarti." Lauren disse quest'ultima frase singhiozzando.

"Oddio.." disse Camila pietrificata

"Si! Quando poi ti vidi atterra , incosciente in una pozza di sangue mi prese il panico. Iniziai a urlare il tuo nome, a piangere , a muoverti per vedere se davi segni di vita ma nulla . Non ho mai avuto così ... paura .."

Lauren scoppiò a piangere . Non era un pianto liberatorio ma di dolore. Così Camila la strinse a se , tra le sue braccia .

"Lauren se davvero ho fatto questo sono sicura che lo rifarei milioni di volte per te."



Those eyes are worth itDove le storie prendono vita. Scoprilo ora