(My Immortal - Evanescence )
"Prendetela e portatela in cantina" disse Austin
Camila improvvisamente si sentì sollevare da due mani gigantesche, con una tale forza che la faceva sembrare una piuma. Il tragitto sulle spalle del gigante durò solo 5 minuti , quando improvvisamente si spensero i suoni esterni della città e piombò il silenzio. Camila fu appoggiata su una sedia , la legarono e finalmente le scoprirono il volto il quale era pieno di lacrime.
"Perché piangi Camila?" disse Austin accarezzandole il viso
Finalmente le slegarono la bocca
"Sei un vigliacco Austin ! Perché Perché hai fatto tutto ciò?! "
"Mia cara Camila devi sapere che sono stato innamorato di te per così tanto tempo e vedere che inciuciavi con Lauren mi ha fatto perdere il senno. "
"Ma perché? Mi sembra che ero stata chiara con te per quanto riguarda i miei sentimenti! "
"Non abbastanza! perché non puoi stare con una DONNA capisci? Madre natura ci ha fatto per riprodurci, e donna e donna non possono riprodursi .. o sbaglio? "
"L'amore va oltre il sesso di una persona! io in Lauren ho trovato tutto ciò che cercavo! Non potrei mai vivere senza di lei! "
"Mmh è così allora? dato che sei così attaccata a Lauren cercherò di farle del male e questa volta sul serio! "
"NO ! Austin ti prego! non fare scemate , non puoi fare così! Farò qualsiasi cosa ma lascia in pace Lauren!"
"Sapevo che avresti detto così , infatti ho già rimediato io per te !"
Austin fece vedere i messaggi che aveva inviato a Lauren e a Dinah spacciandosi per lei. Camila si disperò sapendo che Lauren l'avrebbe presa sul serio una cosa così. Leggere quelle parole scritte dalla falsa se stessa indirizzate a Lauren facevano male . Camila iniziò a piangere ma comunque sapeva che in questo modo non avrebbe fatto nulla a Lauren.
"SEI UN FARABUTTO AUSTIN! "
Lauren's and Dinah's pov
le due ragazze si avviarono velocemente a Miami beach , cercarono informazioni ovunque se avevano visto Austin e Camila li a Miami ma nulla . A un certo punto Lauren e Dinah furono costrette a scappare perché alcune fan si erano accorte della loro presenza , così corsero in macchina e spinsero l'acceleratore.
"Dove andiamo ora??" disse Lauren
"Non lo so.. come la troviamo? "
"non lo so.. Dinah ho paura che le abbia fatto qualcosa e non lo potrei mai accettare un'altra volta!"
"Hai perfettamente ragione! Pensa Dinah pensa"
"Trovato! prima di tutto andiamo a casa di Austin, non può averla portata lontano!"
Le due ragazze così arrivarono a casa di Austin e videro che c'erano guardie ovunque. Uscirono dalla macchina e sentirono urlare
"AUSTIN SEI UN FARABUTTO!"
"è la voce di Camz vado a prenderla! " disse Lauren avviandosi verso la casa
"Nonono aspetta , non lo vedi quante guardie del corpo ci sono? io faccio da esca , e attiro in qualche maniera e te entri, Camila ha bisgono più di te che di me " disse Dinah
"Va bene " disse Lauren sorridendole
"Ah Dinah... Grazie mille! sei una amica fantastica , stai attenta mi raccomando se ti succedesse qualcosa non potrei mai perdonarmelo !"
"Aww una Lauren dolce , vieni qui" Disse Dinah abbracciando Lauren "Stai molto attenta anche te !"
Detto ciò Dinah si precipitò contro le guardie
"EHI AVEVATE MAI PENSATO DI FARVI UN TRAPIANTO DI CAPELLI , MI CI POSSO SPECCHIARE PURE NELLA VOSTRA CAPOCCIA DA TANTO CHE SIETE PELATI"
Detto ciò le guardie si precipitarono contro Dinah inseguendola, lasciando il passaggio libero per Lauren . La ragazza corse più che poteva verso la porta della villa , ma qualcosa la colpì da dietro facendole perdere i sensi .
Camila's pov
"Sei pazzo Austin , mi fai paura, non ha senso tutta questa situazione, TI DEVI METTERE IN TESTA CHE AMO SOLO LAUREN"
"ORA BASTA!" Urlò Austin tirando un sonoro schiaffo a Camila
Camila rimase in silenzio con la faccia rivolta verso la direzione dello schiaffo e con i capelli sul volto.
"Signore, abbiamo un nuovo ospite " disse uno degli scagnozzi di Austin
"OMIODIO LAUREN , CHE TI HANNO FATTO ? RISPONDIMI ! TI PREGO! " Urlò Camila.
Lauren in effetti aveva una ferita sulla fronte che le sanguinava
"Bene bene bene chi abbiamo qui " Disse Austin
"legatela, non doveva venire qui. Ora assisterà a tutti il male che posso fare a Camila.
Austin si sfilò la cintola e la provò su un muro. Si sentivano i gridolini di paura di Camila. Ma proprio quando Austin ormai era pronto per picchiarla ma Lauren trovò la forza per alzarsi dalla sedia e di lanciarsi contro Austin facendogli picchiare la testa contro il muro e facendogli perdere i sensi .
Le due ragazze riusciranno a liberarsi e a scappare dalle guardie dato che loro erano troppo occupate a badare al loro capo.
Finalmente uscirono mano nella mano e videro che era arrivata la polizia , pronta ad intervenire .
Le due ragazze varcarono il cancello e si fecero medicare le ferite dal medico dell'ambulanza. Subito dopo si diedero un abbraccio e un bacio che durò più di 3 minuti,
"Grazie per avermi salvata" disse Camila con gli occhi che le brillavano
"Ssh " disse Lauren ribaciandola
"Aspetta ma Dinah?" chiese Lauren
"Hello bitches " disse Dinah sbucando dal bosco li vicino.
" Dinah ma che hai fatto? si ricoperta di foglie "
"Si chiama mimitizzazione Lauren Mimitizzazione "
"CHINA!" urlò Camila saltando addosso a Dinah e ricoprendola di baci
"Si Mila sono contena anche io di vederti ahaha"
"Scusa Dinah scusa sono stata una ingenua , dovevo darti retta .."
"Pff Vaffanculo Mila , ci hai fatto quasi prendere un infarto, piuttosto, manda un messaggio ad Ally e a Normani dato che loro erano ancora più preoccupate di noi "
"Sarà la prima cosa che farò dopo aver fatto un'altra cosa prima " disse Camila dando uno sguardo molto piccante a Lauren
STAI LEGGENDO
Those eyes are worth it
Fanfiction"Granny Sheeran tld m when I'm looking for a partner to fall in love with their eyes cause eyes are the only things that don't age, so if you fall in love with their eyes you'll be in love forever." - Ed Sheeran (camren story)