(The Hills - Weekend )
Era tutto completamente nero, Camila non sentiva altro se non il freddo che emanava la lamiera del camioncino nero. Inutile dire che era spaventata. Camila riusciva a tenere a stento le lacrime, pensava a quanto fosse stata ingenua , a Dinah che le aveva proibito di incontrarsi con lui e a Lauren... Cavolo! tra meno di un'ora si dovevano incontrare! Camila sperava solo che Lauren se ne accorgesse e che venisse a salvarla. Inoltre non poteva nemmeno chiamare nessuno perché il suo telefono lo aveva Austin..
Austin's pov
Austin stava seduto davanti al camioncino insieme ai suoi scagnozzi, quando vide il telefono di Camila illuminarsi svariate volte. Aprì i messaggi, alcuni erano da Dinah.
"MILA VIENI SUBITO A CASA MIA! SCAPPA DA LUI , DIMMI DOVE SEI CHE TI VENGO A PRENDERE
13.00 "
"MILA RISPONDI!"
13.05
"CAMILA MI STAI FACENDO PAURA , DIMMI CHE SEI LONTANA DA LUI!"
13.10
Austin così decise di rispondere ai messaggi al posto di Camila
"Oh si Dinah tutto bene , sono qui con Austin ora, ci siamo rimessi insieme, non scassare, ciao."
13.12
"Camila, ma sei te? " chiese Dinah
13.15
"Certo! e chi dovrebbe mai essere? stupida troia " rispose Austin spacciandosi per Camila
"CAMILA NON MI HAI MAI PARLATO COSì CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?"
Nel frattempo arrivò un altro messaggio, questa volta da Lauren
"Ehi amore come stai? oggi possiamo anticipare il nostro incontro a 13.30? almeno possiamo stare un po' insieme , mi manchi tantissimo.. ti amo"
13.17
"Senti . non mi devi rompere, ora stò con Austin quindi guarda di girare alla larga da me. Io amo solo lui e te non ti ho mai amato e non mi sei mai mancata. Quindi fammi il favore di non cercarmi mai più e di cancellare il mio numero!" replicò Austin conil telefono di Camila
Lauren's pov
"Senti . non mi devi rompere, ora stò con Austin quindi guarda di girare alla larga da me. Io amo solo lui e te non ti ho mai amato e non mi sei mai mancata. Quindi fammi il favore di non cercarmi mai più e di cancellare il mio numero!" disse Camila
13.20
"Ma.... ma che diavolo succede? no no non può essere Camila questa .. lei mi ha detto che mi ama , non possibile .." disse Lauren con le lacrime agli occhi
"Camz ma ti senti bene? non... NON PUOI STARE CON AUSTIN , CHE ACCIDENTI TI PRENDE? "
13.25
"NON ROMPERE! TI ODIO LAUREN SI TI ODIO , TI DEVI LEVARE DALLA MIA VITA"
Diavolo se facevano male quelle parole dette da "Camila" . Facevano troppo male . tanto che Lauren presa dalla rabbia/ disperazione lanciò il telefono contro il muro , spaccandolo.
Dinah's pov
"Perché ora non mi risponde più Camila? ed è strano che mi abbia riisposto così male .. non lo aveva mai fatto prima ad ora con me. No via qui non mi tornano le cose Camila è sempre stata così dolce non può essere così! E SE AUSTIN LE AVESSE FATTO QUALCOSA? Diamine poi ora si deve incontrare con Lauren .. ora la chiamo"
"Nulla, mi dice che il numero di Lauren è inesistente. Ma che diavolo? ora vado a casa di Lauren , sperando di trovare qualcuno"
Poco dopo Dinah arrivò a casa di Lauren, la porta era aperta
"Lauren?" disse Dinah
" c'è qualcuno?
Dinah montò le scale per vedere se Lauren era in camera sua . Improvvisamente sentì dei singhiozzi che provenivano direttamente da camera di Lauren. Dinah aprì la porta e trovò Lauren stesa a terra che piangeva con e mani piene di sangue e vetri ovunque.
"LAUREN!" disse Dinah preoccupata
Dinah di precipitò da Lauren abbracciandola
"CHE è SUCCESSO LAUREN?"
"N...nulla"
"oh andiamo nulla non mi sembra proprio"
"Ho tirato il telefono conto il muro e ho iniziato a prendere a pugni la parete.."
"Ma come mai ?"
Improvvisamente Lauren riniziò a piangere, più forte di prima, soffocando i suoi urli di disperazione nella felpa di Dinah.
"DINAH MA COS' HO CHE NON VA? Perché HA PREFERITO AUSTIN A ME ? MI HA OFFESO NELLE PEGGIO MANIERE E LA COSA CHE MI HA FATTO Più MALE è CHE NON MI AMA Più! " disse Lauren disperata.
"Ma come non ti ama più? Lauren è impossibile e lo sai anche te! Austin lei non lo ha mai amato e poi non può essere Camila quella che ci ha scritto! ci ha offese entrambe , cosa che non è mai successa! è successo qualcosa anche perché Austin è quello che ha provato ad uccidervi !"
"COSA?"
"Non lo sapevi? si è lui il colpevole "
"Quel figlio di puttana ! è successo per forza qualcosa a Camila"disse Lauren piangendo
"Probabile, anche perché stamani è andata a Miami beach per incontrarlo e indagare più affondo sul suo incidente e da allora è cambiata, ha iniziato a mandarci quei messaggi " disse Dinah con le lacrime agli occhi
"Bisogna trovarla! iniziamo da Miami beach allora!" disse Lauren con un fuoco di rabbia nei suoi occhi.
STAI LEGGENDO
Those eyes are worth it
Fanfiction"Granny Sheeran tld m when I'm looking for a partner to fall in love with their eyes cause eyes are the only things that don't age, so if you fall in love with their eyes you'll be in love forever." - Ed Sheeran (camren story)