MATT'S POV
Okay... Lorenzo era stato abbastanza chiaro nel dirmi di stare lontano da quella Greta. Ma nulla mi ferma, e quando lui parla in quel modo di una ragazza vuol dire che è veramente molto, ma molto sexy. Dovevo solo aspettare la fine dell' incontro, infondo non era lontana, bastava solo un pò di pazienza.
GRETA ' POV
Finalmente ero a casa. Qualche ora mi aveva distrutta come se avessi corso tutta la giornata. Fantastico direi! Avevo la camera piena di fogli, cartelloni, foto, dolci e giochi. Tutti regali del giorno. Andando in cucina con l'intenzione di preparare la mia solita cena, panino, alternato con la pizza, uscii con quella di chiamare Lorenzo. Me ne ero completamente dimenticata. Avevo lasciato nel salotto il cellulare, e mentre lo prendo caccio dalla tasca il biglietto con il suo numero dalla tasca dei miei jeans. Tentativo sbagliato, era uno scontrino. Oh, merda, le tasche erano vuote... Stavo rovistando per 30 minuti tutta la casa, per poi trovarlo finalmente sotto il letto. Che soddisfazione. Stavo componendo il numero ed ero un pò agitata.
LORENZO'S POV
Come immaginavo, l'incontro era saltato dalla partenza. Non mi aveva chiamato nemmeno scritto un messaggio ed erano le 21.00 e il raduno era finito 2 ore fa. Intanto cercavo Matt che era uscito 10 minuti prima per parlare con la mamma. Lo stavo per chiamare quando... squilla il mio cellulare, quell' idiote si era degnato di chiamarmi. Ma il numero era sconosciuto... Greta speravo."Pronto?"
"Ehi Lorenzo, sono Greta. Scusa se non ti ho chiamato prima, ma non ritrovavo il biglietto."
"Pensavo mi volessi dare buca. Ti va lo stesso una pizza?"
"Certo! Tra 20 minuti alla pizzeria del centro?"
"Perfetto, a dopo!"
Era il momento giusto per fare colpo.
GRETA'S POV
Ero quasi pronta. Avevo una semplice canotta nera, dei pantaloncini grigi e le mie vans nere. Mi stavo sciacquando la faccia per poi truccarsi con matita nera, mascara e rossetto rosso. Stavo camminando verso il locale, la strada era deserta. Arrivata ero sola. Mi stavo sedendo e in quel momento arrivano Lorenzo e un ragazzo attaccato al cellulare, suppongo Matteo.
"Ehi ragazzi!"
"Bella Grè. Lui è Matteo."
Stacca gli occhi dallo schermo. Rimaniamo entrambi a bocca a aperta...
SPAZIO AUTRICE
E ora? Cosa succederà??
Spero vi piaccia la storia. Volevo ringraziare infinitamente @_silvialegnini_ e @sapervolare che stanno scrivendo questa storia con me.
STAI LEGGENDO
#fuoric'èamore|| matteo tiberia e greta menchi
FanfictionMatteo e greta si incontrano ad un raduno di youtuber pensano di conoscersi li tramite lorenzo che aveva fatto descrizioni l'uno dell'altro. invece... con delle difficoltà nasce un nuovo amore tra i due. È alla fine che...