ENZO'S POV
Più Matteo parlava e più pensavo a quanto fosse scemo, okay è vero,voleva solo sapere delle cose da Greta. Tra loro non dovrebbero esserci segreti, però ha esagerato. Mi dispiace perché seno entrambi miei amici. Mi squilla il telefono e leggo "Greta"
"Chi è?"
"Ehm... è... mia madre!"
Mi allontano un attimo e parlo con Greta, avevo già un piano, li dovevo far incontrare. Le do appuntamento mezz'ora dopo.
"Eh... senti Matt, devo andare mia mamma ha un problema. Se ci incontrassimo tra 30 minuti a casa mia?"
"Oh, okay. A dopo."
---------------------------------------------------------
Avevo già un piano. Dovevo farli incontrare. Avrebbe funzionato. Ne sono sicuro.
Appuntamento dato ad entrambi ora bisognava solo escogitare un piano.
Emh... cosa faccio? Si! Ci sono. Allora chi prima arriva,lo metto in una stanza gli dico di aspettare. Qualche minuto e sarai arrivato, ma doveva stare in silenzio e al buio. L'altro lo mandavo nella stanza sul letto dove avrebbe trovato il suo compagno e poi li faccio baciare.
Drin! Suona il campanello."Ehi Matt"
"We zi!"
Gli spiego tutto e va in camera. Qualche minuto dopo arriva Greta. Le spiego tutto va in camera e chiudo la porta.
GRETA'S POV
Non so il perché di questo giocherà tuo, ma non mi piaceva. Lo sapeva che avevo appena litigato con Matt. Voleva stare lui con me o farmi stare con qualcuno. Tanto si trattava di amore sicuramente anche se speravo di no... Entro e seguo le sue istruzioni. Mi fidavo. Salgo sul letto e trovo qualcuno, ma non capisco chi. Mi avvicinò e si avvicina anche lui. In pochissimo tempo le nostre facce sono incollate e instancabili. Come posso dimenticare quelle labbra, che mi hanno fatto sognare così tanto! Era lui, quel ragazzo che ho amato, poi odiato ma sempre con amore. Per quanto tu voglia, non puoi dimenticare una persona in 3 ore. A volte forse è meglio così.
SPAZIO AUTRICE
SCUSATE SE NON HO POSTATO. È CHE STO STUDIANDO TANTISSIMO IN QUESTI GIORNI. ALL' INIZIO DELLA SCUOLA È SEMPRE MOLTO DIFFICILE. CIAUU
STAI LEGGENDO
#fuoric'èamore|| matteo tiberia e greta menchi
FanfictionMatteo e greta si incontrano ad un raduno di youtuber pensano di conoscersi li tramite lorenzo che aveva fatto descrizioni l'uno dell'altro. invece... con delle difficoltà nasce un nuovo amore tra i due. È alla fine che...