Capitolo 9

1.7K 90 15
                                    

GRETA'S POV

Avevo appena finito dal parrucchiere e stavo tornando a casa, così decido di scrivere un messaggio a Matt per chiedergli cosa fare.

A: Matt *-*

Ho appena finito. Arrivo a casa.

Da: Matt *-*

Bea e Jar si sono addormentati. Noi che facciamo?

A: Matt *-*

Pizza e film?

Da: Matt *-*

Vai tu, conosci i miei gusti.

Vado a prendere le pizze alla pizzeria dove ho ritrovato Matt, devo tutto a Lorenzo per quell'incontro. Entrando mi ritornano in mente tante cose, come la prima volta che ci siamo visti due anni fa, il nostro primo appuntamento, il ritrovo è ogni singolo particolare del nostro rapporto. Il tempo di pensare che ero quasi a casa. Qualche minuto dopo arrivo e trovo tutto buio, non accendo la luce e mi ritrovo davanti a una persona che non riuscivo a vedere, mi sfila le pizze dalle mani e mi bacia. Avrei potuto riconoscere quel sapore anche tra mille persone.

MATT'S POV

Volevo farle una sorpresa e vedere se mi riconosceva. Penso di si. Mi stacco e le parlo:

"Ehi bella la mangiamo la pizza o la facciamo raffreddare?"

"La pizza può aspettare, io no." Neanche io potevo aspettare, ma avevo molta fame. Peccato...

"Bhe, dovrei sfruttare questa tua voglia, ma il cibo chiama!!"

"Mmm... va beh. Ti dico che hai perso una grande occasione."

"Mi rifarò, puoi starne certa."

Andiamo a mangiare la pizza ridendo e scherzando. Poi decidiamo di vedere un film e quando avevamo deciso di vedere un horror arrivano Bea e Jar.

"Ehi bei dormiglioni!! Vi siete svegliati adesso proprio per il film."

"Potrebbe essere... ci uniamo Bea?"

"Volendo."

Ci sistemiamo e lo faccio partire. Pensavo che Greta si spaventasse così potevamo stare vicini, ma invece no. Non stavo guardando il film perché pensavo a lei. E naturalmente come mio solito quando non faccio nulla mi annoio.

"Oh Regà, sto film non mi piace. Io vado a nerdà. Chi viene con me?" Speravo Greta.

"Vengo io."

"No dai Lorè tu guarda il film che ti stava a piacere."

GRETA'S POV

Volevo andare io con lui dato che non avevo seguito il film. Speravo che Matt facesse il primo passo, invece no."

"Dai Matt vengo io se nessuno vuole..."

"No, Bea tranquilla ci sto io con lui."

"Andiamo Grè"

Arriviamo in camera e chiude la porta a chiave.

"A che giochi?"

"Ma ci credi pure?"

"Si." Solitamente credevo a tutto e a tutti, compresa questa cosa.

"Io volevo solo te."

SPAZIO AUTRICE

ECCO COME SI CONCLUDE QUESTO CAPITOLO MOLTO CARINO. POTREBBE ESSERE CHE VENERDÌ NON RIESCO A PUBBLICARE PERCHÉ ORA SONO IN VACANZA. COMUNQUE... GRAZIEEE!! ABBIAMO RAGGIUNTO 1K DI VISUALIZZAZIONI!! SEEE

#fuoric'èamore|| matteo tiberia e greta menchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora