"Io volevo solo te"
GRETA'S POV
Quelle parole mi riscaldarono il cuore. Subito dopo tornò a giocare al computer e dopo un pò lo chiamai. Lo volevo. Mi alzai e chiusi la porta a chiave. Mi stesi sul letto e mi feci notare con dei gesti e dei mugolini. Quando finalmente si girò verso di me. Gli s'illuminarono gli occhi. Si fondò sul letto e mi raggiunse gattonando. Si avvicinò e mi riempì di baci sul collo.MATT'S POV
Finalmente la riavevo tra le mie braccia. Mi mancava il suo profumo. La volevo.
Continuavo a baciarle il collo. Non volevo correre subito volevo assaporarla con passione.
Non intendevo trattarla come tutte le altre,lei era speciale e sarebbe stato uno spreco approfittarne.
Ero felice in quel momento e la volevo tutta per me. Ma non dovevo esagerare. Speravo non diventasse come tutte, la ragazza della notte e poi addio. La amavo.Lei ad un tratto si inizió a spogliare ma la fermai per evitare quella situazione.GRETA'S POV
Mi dispiaceva all'idea che Matteo mi respinse ma approvavo la sua idea non mi andava dì esagerare. Smettemmo dopo 15 minuti e ci alzammo dal letto andai di la e vidi Lorenzo con la sua faccia furbetta che mi dice"Ci andiamo dentro vero?"
Io arrossì..."Nooo ma che dici sei matto?!?!? Matteo non mi tratta in quel modo!!!"
"Tu che ne sai?"
"Saranno fatti miei!"
"Calmati!!!"
Ero furiosa come può Lorenzo pensare che io e Matteo non siamo una coppia seria?!"Mi dai fastidio quando ti comporti così...sembri geloso"
"Io sono geloso."
"Pezzo di merda".
Corsi in camera a piangere e a riflettere su cosa avevo sbagliato? Io pensavo che Bea e Lorenzo stessero bene insieme e che io non fossi un peso per loro due. Appena Lorenzo avesse fatto mosse strane che avrebbero potuto intralciare il mio e il loro rapporto, avrei avvertiti Bea! Intanto sentivo bussare alla porta violentemente. Sentivo la voce di Lorenzo che mi urlava contro che stava solo giocando e che non era vero niente. Non capivo se stesse ridendo o piangendo. Ma io non riuscivo a trattenere le lacrime.
"Ahahah!! Greta apri, sono Matteo. Sei proprio una stupida! Pensi che Lorenzo ti ami, e anche che io ti possa amare."
"Che vuol dire? La nostra è una storia seria..."
"No, solo tu hai una storia. Apri."
Apro... aiuto.
"Ecco, vedi? Lei è la mia ragazza Silvia. Forse te la ricorderai."
"Matteo, e io che sono per te?"
"Una troia come tutte!"
Lo aveva detto davvero. Non ce la faccio più.
"Ah e se la vuoi sapere tutta, Lorenzo ha un altra parte per te."
"Giusto. Tu e Beatrice siete talmente sceme che stanotte vi siete sverginate entrambe. Tu con me e Matteo, lei con me e Matteo."
"Ma che dite? Cazzo!"
"È vero, e per quanto impegno ci hai messo, non sei brava per niente."
"Basta!!"
SPAZIO AUTRICE
PERDONATEMI, NON HO PUBBLICATO PER PIÙ DI 10 GIORNI È VERO. NON SO SE POTRÒ CONTINUARE QUESTA STORIA...
STAI LEGGENDO
#fuoric'èamore|| matteo tiberia e greta menchi
FanficMatteo e greta si incontrano ad un raduno di youtuber pensano di conoscersi li tramite lorenzo che aveva fatto descrizioni l'uno dell'altro. invece... con delle difficoltà nasce un nuovo amore tra i due. È alla fine che...