Capitolo 17

490 16 5
                                    

MATT'S POV

Avevo avuto una seconda possibilità con lei, ancora, di nuovo... Si forse avevo avuto più di una possibilità, ma avevo deciso che dovevo per forza sfruttare questa occasione. Greta era sempre stata la mia gioia e glielo volevo dimostrare.

"Grè, usciamo un pò?"

"Va bene. Dammi qualche minuto per sistemarmi."

"Ah okay. Allora vado a farmi un sonnellino."

"Ahahah!! NO. Oggi sarò rapida."

"Lo spero"

....

"Sono pronta! E ci ho messo solo 25 minuti!!"

"E menomale! Ti porto in un bel posto. Non chiedere nulla."

GRETA'S POV

Lo ammetto, avevo molta curiosità, forse troppa. Volevo solo sapere dove andavamo, e il perché, quanto ci voleva, chi ci aspettava e... okay volevo sapere tutto. Ma comunque mi ero promessa di non parlare,mo fidavo di lui.

"Siamo arrivati"

"Ma come mai tutta questa gente? Amici, parenti e gente sconosciuta, cioè, insomma, perché ci guardano?'' Ero in imbarazzo, dove mi aveva portato Matteo e perché c'erano quelle persone?

"Okay, Greta,io ti amo, ti amo dalla prima volta che ti ho vista, ti amo da quando ti sognavo perché non potevo vederti, ti amo da quando ti vedevo e non potevo averti."

"Matteo, non so che dire, mi stai facendo emozionare, sei spettacolare, unico."

"Greta, mi vuoi sposare e rendermi l'uomo più felice del mondo?"

"No-non ci cr-credo, certo che voglio!!"


PERDONO, VI CHIEDO PERDONO, MA NON SAPEVO COME CONTINUARE, POI NON PIACEVA PERCHÉ NON SONO LEGATA A MATTEO E GRETA SU YOUTUBE. ECCO PERCHÉ HO DECISO DI CHIUDERE COSÌ QUESTA FF PER INIZIARNE UNA CHE MI FACCIA PIACERE SCRIVERE: UNA STORIA SUI MATES. VI RINGRAZIO PER AVER CREDUTO IN ME E NELLE MIE PAROLE. LO SO IL PEZZO PIU LUNGO È QUESTO E NON LA STORIA SCRITTO, MA NON SAPEVO COME CONTINUARLA. VI CHIEDO DI LEGGERE LA MIA FF SUI MATES CHE SI CHIAMERÀ "MATES- COMPAGNI DI VITA" GRAZIE DI TUTTO.
STEFY.

#fuoric'èamore|| matteo tiberia e greta menchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora