Capitolo 1

3.9K 151 9
                                    

GRETA' POV

Mancavano esattamente 5 minuti all'ingresso sul palco di un noto centro commerciale di Roma, ed ero molto agitata. Vedevo e sentivo lì fuori oltre 2000 persone urlare. Eravamo tanti youtuber come i Frenchmole, Sofia Viscardi, i The Show e i miei migliori amici: Alberico ed Enzo Ciolini. Avevo visto i video di molti o almeno avevo sentito il loro nome. Tranne i Crookids. Erano famosi e tutti i miei amici li conoscevano e si frequentavano tra loro, ma non me li avevano mai fatti conoscere. Mi incuriosivano. Di loro sapevo solo i nomi, Lorenzo e Matteo. Ma basta pensare, dovevamo entrare in scena! "Ed ora è arrivato il momento che tutti aspettavate. 3...2...1... VIA!!" Stavamo correndo tutti per andare sul palco. Ci siamo subito scatenati con i nostri fan, mentre si facevano sentire le urla di gente che ci implora autografi e foto insieme. Scendendo un attimo dal palco una ragazza mi fermò. "Ehi Greta!! Fai una foto con me e i Crookids?" Ero un pò imbarazzata alla domanda non conoscendo questi 2 ragazzi, così mi inventai una banale scusa. "C'è molto casino e non ho idea di dove siano, accontentati di me." Lei sorrise e annuì. Dopo poco tempo ero di nuovo sopra al palco. Ma c'era sempre il pensiero dei youtuber che non conoscevo. Li volevo incontrare assolutamente!! Nel frattempo continuo come se nulla fosse e mi giro notando un ragazzo molto carino e alto che mi osserva. Si avvicina a me e io faccio finta di non averlo notato. "E tu saresti?"mi chiede sorridendo. Cazzo come era bello, con dei capelli rossicci e degli occhi spettacolari verdi. "Greta Menchi." Rispondo abbassando la testa. Di sicuro ero diventata un pomodoro. "Ciao bella. Io sono Lorenzo dei Crookids." Finalmente!!! Erano ore che li cercavo. "Jar! Vieni a farti una foto con me." Era una fan e sembrava molto agitata." Lui annuisce e si gira verso di me. "Questo è il mio numero di telefono. Chiamami alla fine dell' incontro che andiamo a mangiare una pizza col coglione del mio socio Matt. A dopo Grè" Saluto con la mano e sorrido. Avevo appena incontrato un ragazzo stupendo che mi vuole far conoscere il suo amico. Chi sa come sarà, secondo me bellissimo, il livello dopo questo incontro me lo sono immaginato alto. Non vedevo l'ora di questa pizza!

LORENZO'S POV

Era uno schianto quella Greta. E volevo assolutamente vederla. Avrebbe già potuto buttare quel foglietto con il mio numero oppure chiamarmi per stasera dandomi poi buca. Speravo di no. "Mattè, ho appena incontrato una ragazza, una bomba direi! Se va tutto per il verso giusto ci dovremmo incontrare stasera per una pizza, anche con te. E vedi di non rubarmela. L'ho vista prima io."

#fuoric'èamore|| matteo tiberia e greta menchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora