Di nuovo con te!

4.6K 250 12
                                    

Luca's Pov
Il professore di Sakura tossisce e noi ci giriamo verso di lui "Siamo a scuola non a casa" disse con una voce quasi irritata "Si ci scusi! Forza Sakura andiamo fuori a mangiare!" Dissi prendendo Sakura per la mano e facendola correre, per un secondo guardai dietro e vidi il prof irritato del mio comportamento, come se volesse che lasciassi sola Sakura. Ma se lo può pure scordare che lascio la Mia! Sakura a lui...un prof del cavolo "Eccoci! Forza sediamoci!" Ci sediamo sulla panchina ed iniziamo a parlare "Allora come stai Lu?" Mi chiede sorridendo "Sto bene tu?" "Tutto bene! Mi sei mancato tantissimo" "Anche tu Sakura!" La abbraccio e me la sbaciucchio tutta sulla testa "Lu! Dai basta!" Dice ridendo "Ahah! Perché! È da tanto che non ci vedevamo ed adesso mi vieti di sbaciucchiarti?" "Mi potrai dare tutti i baci che vuoi quando stiamo a casa okay? Fra poco finisce la merenda e quindi devo tornare in classe" "Che classe è la tua?" Gli chiedo guardandola in faccia "1A te?" "1B!" Gli sorrido e lei sorride a me a sua volta.
Rimaniamo a parlare fino a che non suona la campanella e tutti e due ritorniamo in classe, ma prima l'accompagno alla sua di classe, "Grazie per avermi accompagnata fino alla porta della classe" mi dice sorridendo "Per la mia Piccola questo ed altro" "Basta chiamarmi piccola!" Mi dice gonfiando le guance, "Okay okay!" Le punzecchio le guance e poi le do un bacetto, quando si apre la porta della classe "Finalmente sei arrivata Sakura" ancora quel prof?! "Ehm...si ci vediamo Lu!" Sakura entra in classe ed alla porta rimaniamo io e quell'insopportabile prof "Adesso puoi pure raggiungere la tua classe" mi disse, si sentiva dal tono di voce che mi odiava "Si si" dissi disinteressato "Sono comunque un professore e non puoi parlarmi così" "Ciao prof!" Dissi andandomene e sentendo le sue ultime parole "Cretino" "Tsk...pensa quello che vuoi ma Sakura è mia".
Sakura's Pov
Rientro in classe e mi siedo, prima dó un ultimo sguardo alla faccia del prof che sembrava arrabbiata o scocciata...ritorno con la testa alla lezione di prospettiva. "Che bello aver incontrato di nuovo Lu" penso, guardo alla finestra col mento appoggiato sulla mano e sorrido, "Lu è sempre stato così con me...e devo dire che mi piace come si comporta mi fa sentire speciale!" Dico tra me e me.
Finite tutte le lezioni era ora di andare a casa, esco dalla porta ed appoggiato al muro si trovava Lu "Lu!" Cammino verso di lui che mi sorride e tutto a un tratto mi abbraccia senza avvisare! "L-Lu! N-non respiro!" "Oops...scusa!" Mi lascia e mi sorride a 32 denti "Ahaha...tranquillo". Insieme andiamo a casa mia, ed aperta la porta mia madre era sorpresa di vedere Luca "Oh! Luca! Cosa ci fai tu qui?" Disse mia madre con la mano sulla bocca "È da tanto che non ci si vede di persona signora" disse Lu a mia madre "Vero! Forza entra!" Mia madre ci fa entrare, ma prima mi ferma dalla spalla e mi chiede all'orecchio "Anche lui va all'artistico?" "Si" "Aww! Che bello state insieme!" E poi se ne va in salotto dove si trovavano mio padre a vedere la TV. I miei genitori sono sempre stati felici di vedere Luca, dopotutto è un bravo ragazzo ed è anche molto disponibile...ogni volta che stavamo insieme io e lui mia madre per scherzare diceva che avremmo fatto una bella coppia insieme...e mi metteva sempre in imbarazzo! Ahhh alcuni di quei giorni mi sarei seppellita a terra!! (Bah okay scherzo...)
"Allora dicci Luca ti sei trasferito da tanto?" Chiese mia madre seduta sulla poltrona e noi sul divano "Veramente non da tanto, saranno da tre giorni che sono venuto qui..." "Capisco" rispose mia madre annuendo "Ehm...Lu ti va di andare in camera mia?" Chiesi "Certo!" Ci alziamo e mentre saliamo le scale mia madre urla "Mi raccomando non fate niente sul letto voi due!!" Oh! Mamma!!! "Ahah" ride Lu mentre sale le scale "Non c'era bisogno che urlassi...stupida" dissi imbarazzata "Non è cambiata per niente tua madre" disse Lu sedendosi sulla mia sedia "Già...per mia sfortuna" dissi sedendomi sul letto "Sakura?" "Si?" Alzai lo sguardo e Lu mi stava guardando con uno sguardo serio...

My pervert teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora