Sorpresa sorpresina~

2.2K 153 34
                                    

2 Mesi dopo, Finale di pallavolo.
"Siamo in finale..." pensai mentre facevo un po' di stretching. La mia classe era pronta, tutti erano già ai loro rispettivi posti. Quando mi misi in posizione ci fu il fischio dell'arbitro, "Mia!" Urlai prendendo la palla col buger, alzandola al mio amico che con una schiacciata fece punto. Ci mettemmo tutti noi stessi, e alla fine *fischio* "A-Abbiamo vinto!!" Urlai con le braccia in aria andando verso la nostra professoressa di pallavolo, che ci diede una piccola coppa.
Dopo la partita ci andammo a cambiare negli spogliatoi della scuola; avendo fatto un po' più tardi degli altri, perché mi ero fermata a parlare con Lu, arrivai negli spogliatoi e non c'era nessuno. "Meglio se mi sbrigo, non vorrei fare tardi alle lezioni.." mi dissi iniziando a spogliarmi per fare una doccia veloce.
Klaus's Pov
Con una piccola risatina mi diressi verso gli spogliatoi delle ragazze avendo visto gia tutte le mie alunne, esclusa una, sapevo chi ci fosse all'interno "Cu cu~ Sakuraaaa" chiamai il suo nome, per poi sentire un urlo provenire da una delle docce "Eheh. Trovata!" Dissi sbirciando dalla porta dell'ultima doccia di destra "PERVERTITO!" Mi urló Sakura lanciandomi sulla fronte la saponetta "Ow Ow, non dovresti reagire così al tuo fidanzato sai?" Dissi entrando senza neanche pensarci due volte nella doccia e spingendola contro il muro la baciai passionatamente.
Lei cercava di spingermi via, ma non smisi fino a che ero soddisfatto, quando mi allontanai "Eh~ Che labbra dolci~" le sussurrai vedendo le sue guance diventare di un colore rosso. Cercando di coprirsi il più possibile le dissi "Ottimo lavoro piccola pallavolista".
"P-Perfavore...E-Esci Klaus.." lei disse chiudendo gli occhi imbarazzata; allontanandomi leggermente le diedi un ultima sbirciata prima di ridere un po' e dire "Adorabile~".
Uscito dallo spogliatoio mi diressi verso lo stanzino per prendere il cambio di vestiti che tenevo sempre lì quando mi serviva "Eh. Alla fine mi è servito, chissà forse la prossima volta mi serviva per qualcosa di più." Dissi con un leggero ghigno sul viso mentre mi cambiavo i vestiti.
Ritornato in classe vidi tutti gli studenti seduti al proprio banco "Prima di incominciare la lezione volevo congratularmi con tutti voi. Ottimo lavoro ragazzi" dissi sorridendo e facendo un piccolo occhiolino a Sakura che era ancora con le guance rosse, questo mi fece ridere un po' ma tornai subito serio per la lezione.
Sakura's Pov
"Ma come si è permesso ad entrare nella mia doccia!!" Mi dissi arrabbiata ma allo stesso tempo imbarazzata, guardando fuori dalla finestra mi accorsi di una ragazza al cancello principale "Ma quella..." cercai di capire chi fosse ma era troppo lontana.
Ritornai con lo sguardo sulla lezione, quando finì mi alzai dal banco ed andai in giardino.
"Sakura!" Mi sentii chiamare ed era la voce di Lu che correndo verso di me mi abbracció stretta a se, come per non volermi lasciare "L-lu.." risi un po' poi guardai alla ragazza al cancello, e si...era la stessa ragazza o 'studentessa' come disse Klaus, di quella volta che li vidi insieme nella classe. "Che ci fa qui.." mi chiesi, quando poi Lu mi tirò dal braccio e mi fece sedere su una panchina a parlare, da quella parte non riuscivo a vedere bene la ragazza e così decisi di lasciar perdere.
Finita la scuola presi tutte le mie cose e iniziai ad incamminarmi verso la casa di Klaus "Speriamo che questa piccola sorpresa gli piacerà" mi dissi mandenendo lo zaino vicino a me, all'interno avevo una piccola sorpresa per festeggiare la nostra vittoria a scuola.
"Sakura!" Una voce familiare mi chiamó "Klaus!" Dissi girandomi, lui mi approcció e dopo avermi dato un piccolo bacio sulla guancia aprì la porta di casa lasciandomi salire per prima. Arrivata poggiai lo zaino sul divano e tirai fuori una crostata "Huh? Una torta?" Disse prendendo il contenitore in mano "È una crostata! L'ho fatta ieri! Non ero sicura che avremmo vinto..però l'ho fatta lo stesso per te" dissi sorridendo un po' imbarazzata.
Con un sorriso sulle labbra Klaus appoggió la crostata sul tavolo e prendendomi dal polso mi trascinó in camera sua, spingendomi giù nel letto "C-cos.." non sapevo che dire "Sorpresa sorpresina anche per te, da parte mia~" disse trasformando quel sorriso in un ghigno malizioso...

My pervert teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora