Che combina?! *ride*

4.1K 234 14
                                    

"Quel tuo prof è veramente fastidioso!" Disse ritornando alla sua solita espressione "Hai ragione..." Dissi facendo roteare gli occhi "Mh? Anche a te da fastidio?" "I-il fatto è che...ehm" "Sputa il rospo!" "O-okay!" Gli raccontai cosa fosse successo quel giorno col prof Goldeisten, alla fine del racconto l'espressione di Lu era...spaventosa! "L-Lu?" "Che cosa ha provato a fare quel prof?!" Disse con gradazioni di voce che andavano da una normale ad arrivare ad una super spaventosa, con occhi sbarrati al massimo; alzandosi dalla sedia mi prese per le spalle e guardandomi negli occhi mi disse "Sakura.." (Secondi di suspense) "non permetterò a quel prof pervertito di metterti mai più le mani addosso! È una promessa!" Disse sbattendo la mano sul petto...
Non mi sarei mai immaginata una reazione così da Lu...
Qualche ora dopo se ne andò ed io mi stesi sul letto con le dolci lenzuola su di me, per un attimo mi sembrò di sentire su di esse l'odore di Lu.. "Hm..che buon odore.." Così rilassante..e dolce...
Piano piano chiusi gli occhi, con un sorriso sulle labbra..chissà, forse tutto andrà meglio ora che Lu è qui con me...e poi la sua promessa mi fa sentire protetta.
Klau's Pov
Mi svegliai con le fusa della mia gattina, come sempre direi, "hm...giorno piccola" il sole fuori dava così un bel risveglio...
Mi alzai dal letto, andai in bagno e con un po' d'acqua mi lavai la faccia.
Dopo essermi finito di vestire ed aver messo da mangiare alla mia gattina uscii per andare a lavorare.
Tutto sembrava normale, stessi palazzi, stesse persone a passeggiare..."uff...sempre la stes-!!" Ad un tratto mi sentii cadere all'indietro e dentro qualcosa..
Dopo essermi guardato intorno vidi tutto muoversi così veloce, e vidi le mie ginocchia proprio di fronte a me e tutte le persone che urlavano "Hey! Attento!" "Ma che ci fa quel tizio li?!". Pochi secondi a guardarmi dove ero finito e "un carrello?! Ma che cazzo!" Ero dentro un carrello della spesa che correva a tutta velocità dall'altra parte della scuola.
"Spostatevi!" Urlavo alla gente sul marciapiede "come mi fermerò?! Oh dio! No!" Di fronte mi trovai una signora con una busta in mano, la presi in pieno, ma non lei bensì la busta piena di panini! "Hump!!" Una baguette era finita nella mia bocca e non riuscivo a parlare, mentre il carrello continuava a correre a tutta velocità.
Sakura's Pov
Stavo camminando per la via più veloce per arrivare a scuola quando sentii delle voci urlare "attenzione!" Mi girai verso le urla e vidi un carrello con qualcuno dentro schizzare verso il fruttivendolo; presa dalla paura che potesse succede qualcosa sono corsa verso il negozio, presi tante lattughe marce e le misi come per formare una montagna con l'aiuto del fruttivendolo.
Il carrello intanto si avvicinava e noi finimmo in tempo, quando questo arrivó si schiantò ed io corsi per vedere se la persona stava bene "tutto bene?!" Quando  la persona alzò lo sguardo vidi una faccia famigliare...ma aveva...un panino in bocca?! "P-prof ...p-pfff Ahaha" non riuscii a trattenermi dal ridere era troppo divertente come scena.
"Hmm!!" Il prof mi guardava con una faccia come arrabbiata, ma io non potevo dar per scontato il panino in bocca e tutta la montagna di lattughe marce addosso, sarebbe una scena da mettere su Facebook.
Dopo aver finito di ridere diedi una mano al prof ad alzarsi "hm!" Mi indicò il panino ed io con cautela glielo sfilai dalla bocca..stranamente lui mi stava fissando negli occhi, e questo mi metteva ansia "H-hm...f-fatto prof..." Massaggiandosi la mascella egli disse "grazie mille Sakura..." E mi diede un bacio sulla guancia, facendomi diventare rossa a mo di peperone "Eheh" mentre alla mia destra sentii una specie di risatina da parte del prof. Goldeisten.
E così dopo questo brutto incidente ci dirigemmo insieme verso la scuola...

My pervert teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora