Shh~ lascia che ti mangi

3.2K 148 44
                                    

Klaus's Pov
"Buon appetito a me." Dissi avvicinandomi lentamente verso il collo di Sakura. "K-kla-" prima che Sakura finisse di dire il mio nome, le mie labbra baciavano gentilmente la sua pelle.
Il calore che emanava dall'imbarazzo era talmente seducente, avevo proprio voglia di mangiarla; "non sai da quanto aspetto questo momento." Sussurrai nel suo orecchio in modo sensuale e serio. Lei dall'imbarazzo non muoveva un dito oppure, voleva anche lei tutto questo?, ridi un po' prima di iniziare a sollevare la sua maglia, scoprendogli lo stomaco. "Sakura.." la chiamai e lei guardando in basso verso di me con le guance rosse mi pareva così adorabile e fragile; con le mie mani appoggiate sui suoi fianchi iniziai a baciarle la pancia, poi andai più in alto, fino a baciarle il petto. "Oggi...ti mangio tutta." Dissi togliendogli finalmente la maglietta e mordendogli leggermente il collo "A-Ah.." questo la fece gemere un po' "Hm.." gli stetti attaccato al collo finché non lasciai un segno rosso su di esso "Ora si, che sei mia." Dissi con un sorrisetto guardando verso di lei.
Qualche minuto dopo, le avevo sfilato via la gonna e mi ero levato la maglia "non essere così imbarazzata, dopo tutto mi ami, giusto?~" le chiesi accarezzandole le cosce, questo la fece rabbrividire e con gli occhi chiusi disse tremante "S-Si, m-ma..è imbarazzante...tutto...questo." Sorridendogli mi avvicinai al suo viso e la baciai passionatamente, tanto da intrecciare le nostre lingue insieme e farla gemere "h-hm..k-kla-" cercava di chiamarmi ma comunque non avrei mosso un muscolo al suono del mio nome. Volevo lei, il suo corpo, volevo dominarla...perché in quel momento lei era mia, e di nessun altro.
Dopo iniziai a baciarle le gambe andando sempre più in alto, quando lei dimenandosi si allontanò da me e guardandomi con delle guance rosse come peperoni mi disse "Q-Questa è la tua sorpresa ho capito! Ora scusami ma vado un attimo in bagno!" E così corse per poi chiudersi dentro il bagno. Sbuffai e mi stesi sul letto guardando il soffitto, che seccatura quando fa così, chiusi gli occhi e mi addormentai per qualche minuto.
Sakura's Pov
Sospirai mentre mi sedevo sul bordo della vasca da bagno e guardando in basso verso le mie gambe ricordai la sensazione delle labbra di Klaus su di esse. Questo mi fece venire dei brividi e coprendomi la faccia pensai "Ma ti rendi conto che se continuava potevi perdere la verginità?!" Mossi la testa a destra e sinistra cercando di non pensarci, dopo essermi buttata un po' d'acqua sulla faccia uscii dal bagno e vidi Klaus sul letto a dormire. "Huh? Si è addormentato.." sussurrai mentre mi avvicinavo, chinandomi in avanti lo guardai in viso "È veramente bello.." pensai spostandogli alcune ciocche di capelli dalla fronte "hm.." lui mormorò nel sonno girandosi su un fianco "forse è meglio se lo lascio dormire.." dissi a bassa voce lasciando la camera sua ed andandomi a sedere sul divano dopo aver preso in prestito una sua felpa, visto che ero solo in intimo ed i miei vestiti erano sul letto, sotto Klaus "poteva anche toglierli da lì, ci si è steso sopra" dissi con un piccolo broncio abbracciandomi le ginocchia.
Passarono dei minuti prima che Klaus si facesse vivo in salotto "Buongiorno dormiglione" dissi con un sorriso ed una piccola risata, lui mi guardò soltanto e poi andò a prendere dal frigo una birra "Tutto bene?" Gli chiesi un po' preoccupata, lui annuì soltanto per poi sedersi sul divano accanto a me. Forse è soltanto un po' assonnato...
mi avvicinai a lui appoggiando la mia testa sulla sua spalla, che poi lui mosse via facendomi cadere la testa sul divano "Hey! Ma che ti prende tutt a un tratto!" Dissi guardandolo un po' arrabbiata. "Tsk. Niente" disse lui freddo senza distogliere lo sguardo dalla TV "Idiota.." sussurrai per poi alzarmi, vestirmi ed andandomene a casa mia.
"Ma cosa gli è preso. Valli a capire gli adulti, hump" dissi camminando verso casa mia.
Klaus's Pov
"Idiota sarà lei, tsk. Forse è meglio finirla qui" sorseggiai un po' la birra per poi continuare "È durato anche troppo rispetto alle altre."

My pervert teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora