Iperprotettivo Lu!

3.6K 213 19
                                    

Luca's Pov
Appena arrivato a scuola aspettai Sakura all'entrata, mi guardai intorno per vedere dov'era e la vidi...accanto a quell'odioso prof tutta sorridente..stavano parlando e non amavo ciò che stavo vedendo così gli andai incontro e di scatto presi Sakura dal polso tirandola verso di me.
Guardai il prof stupito e gli dissi "Non stare così vicino a Sakura!" Poi iniziai a correre verso l'entrata della scuola, "L-Lu! Aspetta! V-vai troppo veloce!" Lei mi stava seguendo a stento...ma prima volevo portarla in classe.
Arrivati gli lasciai il polso respirando, lei levó il polso dalla mia presa e affannosamente mi disse "C-che...ti è preso lì fuori" io la guardai e mantenendole le spalle le dissi "non voglio che quel prof ti stia così vicino. Non ho intenzione che succeda la stessa cosa che è successo quel giorno a casa sua!" "Lu non urlare! Siamo nei corridoi della scuola!" Mi disse tappandomi la bocca con la sua piccola e soffice mano.
Io la guardai dritta negli occhi, quei suoi teneri occhi marroni...a stento mi trattenni, le baciai il palmo, e lei fissandomi divenne velocemente rossa sulle guance "L-L-Lu!" Tolse la sua mano ed io mi cominciai ad avvicinare al suo piccolo viso quando...
Klaus's Pov
"Voi due! Quante volte lo devo dire che state in una scuola e non a casa vostra?!" Avevo sorpreso quel ragazzino amico di Sakura quasi a baciarla.
Mi ha fatto girare così tanto le palle che ho preso Sakura dalla spalla e l'ho portata con me in classe chiudendo la porta così forte, da far rimbombare il rumore nel corridoio.
Prima di allontanarmi rimasi un po' li sulla porta ad ascoltare il ragazzino. "Odioso..." Fu l'ultima parola che disse prima di andarsene nella sua classe.
Feci una piccola risata per poi dire a Sakura di andarsi a sedere "Sakura prendi il tuo posto, la lezione sta per iniziare" lei si sedette con aria quasi scocciata.
A fine lezione ed ora di colazione Sakura rimase al suo posto senza muovere un muscolo.
"Hai intenzione di rimanere ferma li per molto?" Gli dissi approcciandola, lei non rispose inizio solo a guardare fuori dalla finestra "Tsk" la presi di scatto dal polso per poi portarla nello stanzino "P-Prof! Ma che cosa sta facendo!" Disse dimenandosi.
"Sei proprio una bimba in queste situazioni!" Le presi i polsi e glieli sbattei sul muro guardandola negli occhi "C-C-cosa?" Il mio viso riflesso nei suoi bellissimi occhi marroni, le sue labbra carnose...di un rosa più scuro della sua pelle "Sakura..." "U-uhm" era così silenziosa, non sapeva che dire, così abbassó lo sguardo a terra. "Guardami.." Le alzai il capo dal mento e piano mi cominciai ad avvicinare, lei divenne subito di un rosso fuoco sulle guance.
Sakura's Pov
C-cosa vuole fare!! "P-prof! N-no!" Chiusi i miei occhi e mi dimenai cercando di sfuggire alla sua presa "Ferma ho detto" mi disse con tono duro stringendo di più la presa "m-mi fa male così" volevo Lu...volevo che mi aiutasse in questo momento, "Ecco. Così" Klaus continuó ad avvicinarsi mentre io tenevo la testa girata verso destra "tsk. Ferma Sakura" lui mi prese il mento e me lo giró di nuovo verso di lui "Fai la brava bambina" No no no! "Stia fermo! Non mi baci!" Urlai.
Fortunatamente qualcuno mi sentì urlare dallo stanzino ed apri la porta "Sakura! Ero sicuro che era la tua voce!" Era Lu...per quanto ci avessi sperato...e per quanto mi fossi spaventata del modo di fare del mio prof alcune lacrime mi scesero lungo le guance, "Lu!" Klaus allentò la presa ed io corsi verso Lu abbracciandolo "Andiamo via da qui" mi disse lui portandomi fuori in giardino "Sakura come stai.." Mi asciugó le lacrime e poi mi strinse forte a se, le sue braccia calde...la sua voce calma..."Lu..." Poggiai la mia faccia sul suo petto e rimasi così fino a che non mi ripresi.
"Va meglio?" Mi disse, mentre stavamo seduti sulla panchina "Si, grazie Lu" gli dissi sorridendo; quando finirono le lezioni Lu mi accompagnò a casa, non mi lascio la mano nemmeno per un secondo. Arrivati mi disse che mi terra lontana dal prof il più possibile per quanto possa fare...
Poi il giorno dopo...

My pervert teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora