Il primo giorno di scuola finì. Uscii dall'aula e mio cugino era fuori ad aspettarmi.
"Com'è stato il primo giorno?" mi domandò mentre ci diregevamo verso la sua auto.
"Interessante" dissi con sorrisino malizioso voltandomi per vedere ancora un piccolo sguardo di Robert ma lui non c'era già più.
Per cena mia madre e la zia ci prepararono le crespelle, il mio piatto preferito ma quella sera non riuscii a gustarmele perchè ero nel mio mondo... Pensavo a quanto Robert fosse stato duro con me ma allo stesso tempo pensavo a quanto fosse bello e misterioso.
Appena finito di cenare andai in camera mia e decisi di chiamare mio fratello. Mia mamma non sa che mi sento con lui perchè dice che sia come papà ma io so che non è così...
"Taylor..." dissi sottovoce
"Alexa, ciao sorellina..." rispose
"Tutto bene?" domandai
"Tutto apposto, papà mi ha detto che è da un paio di giorni che non siete a casa" disse in tono affetuoso.
"Si, siamo andate in una SPA a rilassarci un pò" mentii.
"Ehi, mi manchi e pure tanto sai?!" non riscivo a capire se era una domanda o un'affermazione.
"Anche tu" risposi soltanto.
"Ora devo andare, qualcuno bussa... Ciao Taylor" continuai.
"Ciao piccina" disse prima di chiudere.
Mi mancava veramente mio fratello. Sono ben 4 anni che non lo vedo. Da quando si è trasferito tutto è cambiato.. Papà è diventato dipendete dall'alcool e da quel momento in poi ha cominciato a picchiare me e mia madre, lei è diventata sempre più debole e io.. beh io sono diventata sempre più grande e sempre più forte... Dovevo esserlo per me e per lei, un giorno l'avrei portata via da quel brutto incubo e quel giorno finalmente è arrivato.
"Avanti" dissi io
"Vieni a mangiare un gelato?" mi chiese Lou sull'uscio della porta
"Va bene" risposi
Per l'occasione Gelato time misi dei jeans aderenti, una maglietta a mezze maniche con delle balze su esse e ai piedi delle ballerine. Misi pure due gocce di 'Play Boy' dietro le orecchie. Dicono che agli uomini piaccia molto.
"Con chi andiamo?" domandai poi a mio cugino quando eravamo già in macchina.
"Con i ragazzi" rispose.
"Ma con Robert non uscite mai..?" domandai curiosa.
"No non usciamo con Pattinson, ma ti sei bevuta il cervello?" disse ridendo.
Quella volta non mi misi a ridere e semplicemente girai la testa verso il finestrino e così rimasi per il resto del tragitto.
Uscimmo dalla macchina...
"Ciao ragazzi" dissi io sorridendo.
"Ciao bellissima" risposero al mio sorriso a 36 denti.
C'era una fila lunghissima davanti a noi, decidemmo così di prendere il biglietto e prendere posto a uno edi tavolini arancioni fuori dalla gelateria e aspettare lì il nostro turno.
"Alexa ti suona il telefono" disse Lou vedendo il mio telefono che si illuminava.
Era mio fratello... Ma come... Ci eravamo sentiti 1 ora prima. Decisi di non rispondere.
"Tutto bene?" mi chiese Liam vedeno il mio volto con una nota di dubbio.
"Sisi" risposi sorridendo.
Il telefono continuava asuonare così decisi di spegnerlo. Che poteva avere mio fratello? Che voleva? Aveva scoperto dove eravamo? L'aveva detto a papà? Boh...
Mangiammo il nostro gelato e poi andammo a fare un giro nei dintorni. Erano le 22:40 quando riaccesi il telefono e notai le 24 chiamate di mio fratello. Tornammo a casa poco tempo dopo e quando finalmente ero sotto le coperte decisi di chiamare Taylor.
"Alexa..." disse in tono molto terrorizzato.
"Tay, che succede??" dissi spaventata.
"Papà non rispondeva più al telefono.." stava parlando quando si fermò all'improvviso...
"E... Che è successoo?" disse quasi urlando. Dall'altra parte della cornetta nulla quando finalmente...
"Papà..."
Buon mattino a tutti :)
Spero vi piaccia anche questo capitolo.
Vedo i numeri degli occhi che aumentano, spero anche quello dei voti e dei commenti.
VI VOGLIO BENE <3
Nikiii :)
STAI LEGGENDO
I Suoi Occhi
FanfictionStoria d'amore tra una ragazza e un ragazzo.. per saper di più leggete :)