The day.

2K 104 0
                                    

Eravamo appena atterrati a Sydney. Ancora non ci credevo che avrei rivisto Ashton.
-Pronta per rivederlo?- mi chiese la Olly vedendomi un pochetto nervosa.
-Si Olly,tranquilla è solo che sono così felice.- risposi sorridendo.
Io,Sara ed Olly scendemmo dall'aereo dirigendoci al ritiro dei bagagli.
Una volta presi i bagagli cominciammo a incaminarci verso fuori da quella parte dell'aeroporto.
Era pieno di gente e io continuavo a guardarmi intorno cercando di vedere Ashton.
-Ragazze non vedo ne lui ne i ragazzi,voi li vedete?- chiesi ad entrambe. Le due iniziarono a cercare finchè Sara non parlò
-Marts li ho trovati ahah.- disse ridendo
-Dove?!- chiesi guardandola. Lei mi indicò una testa rossa lontana,subito capì che era Michael e di fianco a lui vidi la testa riccioluta di Ashton. Ripresi la valigia tra le mani e camminai per la sua direzione.
Lo vidi guardarsi intorno finchè non mi vide e un sorriso spuntò sul suo viso.
-ASH- urlai buttando a terra la valigia e correndo verso di lui. Mi fiondai tra le sue braccia. Quanto mi era mancato.
-Dio quanto mi sei mancata piccolina mia.- disse continuando a stringermi tra le sue braccia
-Ti amo.- dissi staccandomi da lui e guardandolo
-Ti amo anch'io- rispose per poi darmi un bacio. Salutai i ragazzi per poi andare a recuperare Olly e Sara che erano rimaste a prendere la mia valigia da terra. Presentai le mie amiche ai ragazzi e poi Ashton si offrì per portarci al hotel. Ancora non ci credevo che ero a Sydney per lo più con Ashton.
Sembrava tutto surreale.

----------------------------------------------------

From: @xmarts
To: We did it || M&A
«Grazie mille per il passaggio. Sei fantastico. È stato bello risentirmi tra le tue braccia. Ti amo,ci vediamo tra poco

[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora