Ero seduta sul divano insieme a Lia. Le stavo dicendo delle informazioni che Ashton mi aveva dato questa mattina presto
"Ti prego posso venire?" mi chiese la ragazza facendo il classico faccino dolce
"Ugh va bene, fortunata che Ash non mi ha detto di venire da sola ahah" le risposi ridendo. Per il resto del tempo passammo a guardare la tv e ridere."1:30pm"
"Lia È L'UNA E MEZZA DOBBIAMO ANDARE" urlai guardando l'ora sul telefono. Mi precipitai a cambiarmi e a darmi una sistemata.
Una volta pronta uscì di casa seguita da quella stolta e di corsa prendemmo l'autobus."1:50pm"
"Mancano 10 minuti e non siamo nemmeno arrivate in stazione" dissi nervosa e agitata
"Tranquilla che ci arriviamo!" disse cercando di tranquillizzarmi.
Dopo cinque minuti arrivammo in stazione. Per nostra fortuna riuscimmo a prendere anche l'altro autobus diretto verso il parco."2:10pm"
Stavamo correndo come pazze ma per fortuna arrivammo al parco e non c'era nessuno tranne due anziani e dei bambini intenti a giocare sullo scivolo e sulle altalene. Guardai il palco e notai che non c'era nessuno o niente così feci come mi aveva detto e mi accomodai con Lia sulla panchina.
"Ho paura Lia,non so cosa aspettarmi" le dissi mentre continuavo a picchiettare le dita sulla gamba."2:45pm"
Ancora non era successo niente. La voglia di andarmene si faceva sempre più grande.
Ero sul punto per dire a Lia di andarcene quando il suono di una chitarre mi interruppe. Riconoscevo quella canzone. Avrei riconosciuto le note di Close As Strangers ovunque. A quel punto mi girai e sul palco trovai Ashton, Luke, Michael e Calum. Però Ash non stava suonando ma bensì cantando. Ero in piedi con una mano davanti la bocca,con le lacrime agli occhi e Bi che mi abbracciava.
"Ciao Marts" disse Ashton non appena finì la canzone. Senza perdere tempo scesi corsi verso il palco salendoci e fiondandomi tra le braccia di Ash.
"Ti avevo promesso che ci saremo incontrati ed eccoci qui" mi sussurrò dolcemente
"Diomio ti amo ti amo ti amo" gli dissi io. Restai tra le sue braccia ancora per qualche minuto. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia.
Conobbi il resto dei ragazzi abbracciando anche loro e poi presentai a loro Lia.
Il resto della giornata lo passammo su quel palco seduti a ridere, scherzare, conoscerci meglio, suonare e ovviamente mangiare pizza."0:00am"
"Ragazzi è mezzanotte io e Lia dovremmo andare" dissi rattristandomi. Io e Lia con molta tristezza ringraziammo i ragazzi incaminandoci verso la fermata del bus.
"MARTS ASPETTA" sentì urlare il mio nome e girandomi vidi Ash venermi incontro
"Dimmi Ash" gli dissi fermandomi. Lui non disse niente ma mi abbracciò stringendomi forse a sé
"Ti amo Marts." mi disse dopo essersi staccato
"Ti amo anch'io Ash." gli dissi lasciandigli un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwin
FanficDove una ragazza scrive al suo idolo tutti i giorni e lui un giorno le risponde iniziando così a parlare. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ From: @xmarts To: Ashton Irwin and You «Mi manchi,anche se non ti ho mai incontrato.» Tutti i diritti riservati a @Imju...