24 Dicembre

2K 102 16
                                    

7:00am

From: @Ashton5SOS
To: We did it || M&A
«Oggi non posso uscire con te mi hanno convocato in studio,scusami tanto. Comunque buona vigilia di Natale piccolina mia. Ti amo

Lessi il messaggio ma decisi di non rispondergli. Ancora mezza assonnata mi alzai dal comodo letto dirigendomi in bagno per darmi una sistemata. Dopo svegliai Olly e Sara mentre aspettavo che si preparassero mi buttai sul letto a guardare i vari social. Ovunque trovavo foto di ieri di Sara,Olly,me insieme ad Ash. Alcune di quelle foto erano veramente bellissime tanto che una la scaricai e la misi come sfondo.
-Okay sono pronta possiamo andare- disse Olly uscendo dal bagno. Decidemmo di andare a Sydney per comprarci a vicenda dei regali per il giorno dopo visto che era Natale.
-Allora hai deciso cosa regalare ad Ashton?- mi chiese Sara curiosa
-Umh sinceramente non saprei,non ho idee- dissi rattristandomi un po'
-Che te ne pare di un braccialetto con inciso qualcosa?- propose Olly
-ODDIO OLLY È UN'IDEA MAGNIFICA- urlai abbracciandola. Ci diregemmo in gioielleria dove feci fare incidere su un braccialetto la scritta "I will always love you. || M&A". Il resto della giornata lo passammo girando e facendo compere. Eravamo elettrizzate per domani.

10:00pm

From: @xmarts
To: We did it || M&A
«Scusa se non ti ho risposto stamattina ma appena mi sono svegliata sono uscita in centro con Sara e Olly per andare a comprare dei regali di Natale. È molto probabile che ti ho preso qualcosa ahah. Buona vigilia di Natale,ti amo.»

From: @Ashton5SOS
To: We did it || M&A
«Piccolina mia domani tu e le tue amiche siete invitate a passare il Natale in casa 5SOS! Ti passo a prendere domani mattina alle 9:00.»

From: @xmarts
To: We did it || M&A
«OMG PASSERÒ IL NATALE CON I 5SOS!1!1!1!1 XDXDXD»

From: @Ashton5SOS
To: We did it || M&A
«Ahahaha stupida :')»

From: @xmarts
To: We did it || M&A
«Dovevo ahaha. Vado a dormire che è meglio notte

From: @Ashton5SOS
To: We did it || M&A
«Notte,a domani.»

[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora