5 Agosto

1.7K 87 19
                                    

Io ed Ashton restammo ancora fuori davanti casa di Sara. Nessuno dei due parlava,fin quando Ashton non mi prese la mano,a quel tocco un brivido passò per tutto il mio corpo,portandomi a sedere su una panchina li vicino.
-Mi dispiace averti ferita- parlò tenendo lo sguardo sull'asfalto. Io non dissi niente mi limitai a guardare davanti a me.
-Non era mia intenzione tradirti,specialmente con lei. Io di quella sera ricordo solo di essermi ubriacato troppo e poi basta.- spiegò con la voce spezzata.
-Il danno l'hai fatto tu ubriacandoti fino a non ricordare niente- parlai guardando la sua figura
-Non avevo intenzione di ubriacarmi in quel modo,puoi chiedere anche ai ragazzi,quella sera avevo bevuto solo due shottini di vodka e basta- disse con la sua voce spezzata mentre con le mani si copriva il viso. Sentivo che era sul punto di piangere. E in quel preciso istante lo sentì singhiozzare. Non ci pensai due volta: mi avvicinai a lui sedendomi sulle sue gambe e abbracciandolo.
-Ci tengo a te,con tutto me stesso- singhiozzò fra le mie braccia. In quel momento mi sentì male per lui. Quelle sue parole sapevo che erano sincere.
-Sshh Ash è tutto okay- gli sussurrai accarezzandogli i ricci che erano cresciuti dall'ultima volta.
-Mi dispiace veramente- continuò a dire.  In quel momento allontanai il suo viso dal mio petto. Vidi i suoi occhi pieni di lacrime. Le lacrime continuavano a scendere così gliele asciugai.
-Basta piangere Ashton,basta- gli sussurrai a fior di labbra. Lui poggiò la sua fronte sulla mia. In quel momento notai ancora meglio i suoi occhi che erano fissi nei miei. Sentivo il suo respiro ancora irregolare. Restammo a guardarci negli occhi fin quando agendo di impulso lo baciai. Subito ricambiò. Mi era mancato così tanto. Mi erano mancati i suoi baci. Mi era mancato lui.
-Ti amo- gli sussurrai staccandomi di lui

[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora