Allora prima che leggiate l'epilogo ci tenevo a spiegarvi il collage che ho fatto. Come vedete rappresenta il matrimonio. Ho deciso di crearlo per darvi un'idea di come sia il matrimonio. Allora volevo dirvi che il primo vestito è l'abito della sposa quindi dovete immaginarlo bianco mentre l'abito bianco corto dovete immaginarlo con i colori del primo vestito,non ho altro da dire quindi vi lascio all'epilogo!
Buona lettura dolcezza!------------------------------------------------------
Two Years Later.
Non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato così presto. Finalmente dopo quasi due anni dal mio fidanzamento con Ashton,ci saremmo dovuti sposare l'anno scorso ma purtroppo il tour dei ragazzi ce l'ha impedito così dopo un anno di organizzazione finalmente il giorno è arrivato.
Ero in piedi davanti allo specchio che ammiravo la mia figura racchiusa nel mio abito. Mi sentivo bella in quel momento,mi sentivo molto a mio agio nonostante la profonda scollatura che avevo di fronte. Sobbalzai non appena sentì qualcuno bussare
-Avanti!- urlai dando il permesso alla persona oltre la porta di entrare
-Wow sei uno schianto!- disse Sara vedendomi
-Grazie ahah- la ringraziai ridendo
-Comunque è arrivato il momento di andare a percorrere la navata- mi comunicò la mora mentre veniva a sistemarmi il velo fra i capelli. Mi girai e le diedi un abbraccio forte
-Andiamo- le dissi sorridendo. Uscì dalla stanza della villa che avevo prenotato insieme ad Ashton. Scesi le scale fino al piano di sotto raggiungendo mio padre. Non appena mi vide sorrise orgoglioso di me. Gli andai incontro e lui mi sussurrò 'sei bellissima'.
Tramite la porta finestra davanti a me vidi tutti gli invitati seduti ad aspettare il mio ingresso,non riuscì a vedere bene Ashton ma ero sicura che era stupendo come sempre.
La cerimonia stava iniziando,vidi i miei due piccoli cuginetti percorrere la navata mentre portavano gli anelli poi vidi Sara,la mia damigella d'onore,che veniva accompagnata a braccetto da Calum,il testimone di Ashton,non appena arrivarono alla fine partì la marcia nuziale e capì che quello era il mio momento.
Stavo percorrendo la navata insieme a mio padre. Guardavo fissa Ashton sorridendo. Era così bello vestito così ed era bello che aveva deciso di indossare una bandana nera,come faceva qualche anno fa. Una volta arrivata alla fine della navata mio padre mi lasciò andare consegnandomi ad Ash.
Il pastore iniziò a celebrare il nostro matrimonio fin quando non arrivò il nostro momento di scambiarci le promesse.
-Prometto di starti sempre vicino. Prometto di trattarti con tutto il rispetto. Prometto di proteggerti da qualsiasi cosa. Prometto di non smettere di amarti. Prometto di essere tuo per sempre.- finì Ashton di dire le sue promesse mentre teneva le sue mani con le mie.
-Prometto di esserci sempre quando avrai bisogno di qualcuno. Prometto di non deluderti mai e renderti sempre fiero. Prometto di supportarti nonostante tutto. Prometto di continuare ad amarti come il primo giorno. Prometto di essere per sempre tua.- terminai le mie promesse con gli occhi lucidi,notai i suoi occhi verdi lucidi e quando li vidi sorrisi
-Ashton Fletcher Irwin vuoi tu prendere Martina Cole come tua sposa?- domandò il pastore al ragazzo davanti a me
-Si,lo voglio- rispose sorridendo
-Martina Cole vuoi tu prendere Ashton Fletcher Irwin come tuo sposo?- domandò questa volta a me il pastore
-Si,lo voglio- risposi anch'io sorridendo
-Con il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa- terminò il pastore. Ashton mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui per poi baciarmi. Non appena ci staccammo partirono gli applausi da parte di tutti gli invitati. Mano nella mano io ed Ashton percoremmo la navata per poi entrare insieme nella villa per stare un po' da soli.
Eravamo seduti sulle scale. Io avevo la testa appoggiata sulla sua spalla proprio come quando mi aveva chiesto di sposarlo.
-Sono felice di essere sposato e poi lo sono con la ragazza più bella del mondo- parlò mio marito rompendo il silenzio
-E io sono felice di essere sposata con il ragazzo più bello di tutti- gli dissi accennando una risata
-Credo che sia arrivato il momento di andare a festeggiare- disse alzandosi dal gradino porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi,presi la sua mano e mi alzai.
Mano nella mano ci dirigemmo all'esterno per il ricevimento. Entrammo a ritmo di una musica ritmata ma poi cambiò in A Thousand Years di Christina Perri in modo che io ed Ashton potessimo fare il nostro primo ballo. Avevo le mani dietro il collo di Ashton mentre lui mi teneva per i fianchi. Ero così felice in quel momento. In quel momento sentivo che in mezzo a tutta quella gente eravamo solo io e lui e nessun altro.
Una volta terminato il ballo tutti ci sedemmo ai tavoli per mangiare.
Tutto stava andando per il meglio ma poi rimasi scioccata nel vedere che Luke arrivò mano nella mano con Bi.
-Ashton hai invitato tu Bi?- gli chiesi guardandolo
-Quando ho invitato Luke lui mi ha chiesto se al ricevimento poteva venire anche la sua ragazza io gli ho detto di si però non sapevo che Bi era la sua ragazza.- rispose con tono sincero. Mi alzai decidendo di fare la ragazza buona e andandoli a salutare.
-Ciao Luke,ciao Bi- dissi salutandoli,Luke mi salutò di ricambiò e poi si diresse verso Ashton che a quanto pare lo avevo chiamato
-Congratulazione Martina- si congratulò con me la ragazza
-Grazie,comunque non sapevo che tu e Luke stavate insieme- le dissi sorridendo in modo gentile
-Stiamo insieme da quasi un anno- disse lei guardandomi
-Felice per voi. Beh spero ti divertirai- dissi per poi congedarmi dirigendomi da Ashton. Non appena raggiunsi mio marito mi sussurrò un 'tutto okay?' e io gli risposi sorridendo un 'si'.
Ormai si erano fatte le nove e mezza quindi questo voleva dire che era arrivato il momento di scatenarci tutti nella pista da ballo.Ballammo tutti fino a mezzanotte ma poi ci fermammo per i discorsi da parte di Calum e di Sara.
-Salve a tutti,il mio nome è Calum e sono qui per parlare di Ashton anche da parte di Luke e Michael. Sono ormai cinque anni e mezzo che conosco questo ragazzo. Ci siamo incontrati per la prima volta alle nostre prove della band. Subito dimostrò di essere un ragazzo sempre pronto ad aiutarti. Ashton c'è sempre stato per me e i ragazzi,ci ha sempre aiutati nei momenti del bisogno. È sempre stato al nostro fianco e non ci ha mai deluso. Questo ragazzo sa come farti ritornare a sorridere e sono sicura che renderà felice Marts. Ashton siamo così orgogliosi che tu sia sposato con questa bellissima ragazza. Siamo sicuri che la deluderai mai come hai fatto con noi. Sei il migliore,ti auguriamo il meglio.- finì Calum il suo discorso abbracciando Ashton per poi ritornare a sedersi. Vidi qualche lacrime scendere giù e subito gliela asciugai lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra.
-Okay ora è arrivato il mio momento- disse Sara alzandosi in piedi -Salve a tutti,sono Sara e sono la migliore amica di Marts. Questa ragazza ormai la conosco da quattro anni. In questi quattro anni abbiamo vissuto alti e bassi,abbiamo sofferto ma c'eravamo sempre l'una per l'altra. Questa ragazza sapeva sempre come farmi ridere,come farmi sorridere e come farmi stare bene con me stessa. C'è sempre stata quando sono stata male e quando dovevo prendere decisioni difficili. La ringrazio per essermi sempre stata al mio fianco. Marts prometto di restare al tuo fianco per sempre nonostante tu avrai meno tempo per me. Ashton se me la tratti male te la vedrai con me. Ah Marts sono così orgogliosa che tu sia sposata con la persona che più ami al mondo. Ed ora tutti insieme facciamo un brindisi agli sposi!- terminò il suo discorso Sara per poi fare tutti un brindisi. Non appena appoggiai il bicchiere mi alzai e abbracciai stretta a me Sara
-Ti prometto che starò sempre al tuo fianco.- le dissi lasciandole un bacio sulla guancia.
Dopo poco ci dirigemmo di nuovo tutti in pista a ballare. Non volevo che quel giorno terminasse.
Sentì Ashton prendermi per i fianchi e baciarmi
-Ti amo piccola mia- sussurrò a fior di labbra
-Ti amo anch'io amore mio- gli sussurrai.------------------------------------------------------
Ebbene si questa è la fine della storia. Ashton e Marts sono sposati.
Sono così felice di aver scritto questo epilogo.
Tra poco posterò i ringraziamenti!
Vi amo a tra poco!-Martol.xx
STAI LEGGENDO
[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwin
FanficDove una ragazza scrive al suo idolo tutti i giorni e lui un giorno le risponde iniziando così a parlare. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ From: @xmarts To: Ashton Irwin and You «Mi manchi,anche se non ti ho mai incontrato.» Tutti i diritti riservati a @Imju...