31 Dicembre

1.9K 91 30
                                    

Eravamo di nuovo a casa 5 seconds of summer. Era tutto preparato per la grande festa di Capodanno che quei quattro avevano organizzato.
-Ragazzi avete fatto un bel lavoro- dissi sedendomi sul divano vicino ad Ashton
-Grazie piccola- disse Ashton guardandomi e poi baciandomi
-Diomio prendetevi una camera evitate di procreare qui sul divano- disse Calum disgustato. Io mi staccai dal mio ragazzo ridendo mentre Ashton gli tiró dietro un cuscino.

-------------------------------------------------------
La musica diventava sempre più alta man mano che le ore passavano. La casa era piena di gente famosa e non famosa. Io ero sempre al fianco di Ashton che non faceva altro che presentarmi a tutti i suoi amici. D'un tratto Ash mi prese la mano portandomi di fronte agli One Direction.
-CIAO RAGAZZI!- urló il mio ragazzo
-Come va amico?- urló Harry
-Alla grande. Comunque volevo presentarvi Martina aka Marts,la mia ragazza- disse cingendoli un braccio in torno alla vita
-Che bello conoscerti! Ash ci ha parlato molto di te!- disse Liam sorridendo
-È bello conoscere voi ahah- dissi ridendo. Restammo a parlare ancora un po' insieme ai ragazzi ma poi Ashton mi trascinó a ballare un lento con lui.
Era tutto così bello. Era tutto così fantastico. Mi sentivo così bene con lui.

-------------------------------------------------------
Ero con Ashton,Michael,Luke,Calum,Sara e Olga sul tetto di casa 5SOS mentre aspettavamo di fare il countdown per il nuovo anno.
-10 9 8 7 6 5 4 3 2 1- stavamo urlando tutti a squarciagola -BUON ANNOOOOOO!- e fu in quel preciso istante che i fuochi d'artificio cominciarono.
-Buon anno amore- mi sussurró Ashton per poi baciarmi. Non potevo iniziare l'anno nel modo migliore.
-Ti amo stupido.- dissi staccandomi dalle sua labbra
-Ti amo anch'io stupida ahah- mi rispose ridendo
-ED ORA CHE LA FESTA CONTINUI!- urló Michael alla folla di invitati che era di sotto.
Subito tornammo tutti dentro a ballare fino a chissà che ora.
Miglior capodanno di sempre.

[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora