6 Gennaio

1.8K 80 14
                                    

-Mi mancherai così tanto..- disse il mio ragazzo seduto vicino a me all'aeroporto
-Anche tu Ash,anche tu mi mancherai molto. Queste due settimane con te sono state le migliori di tutta la mia vita. Non potevo chiedere cosa migliore. Grazie per tutto.- dissi appoggiando la mia testa sulla spalla. Ashton mi lasciò un bacio sulla fronte per poi sussurrare un "Ti amo"

-I passeggeri del volo 345 Sydney-Venezia sono pregati di imbarcarsi- disse la voce dall'altoparlante. Mi alzai seguita da Ashton e dalle mie amiche.
-È arrivato il momento di separarci..- dici con voce spezzata
-Verrò a trovarti presto,te lo prometto.- mi promise il ragazzo per poi baciarmi. In quel momento cercai di trattenere le lacrime non volevo che mi vedesse piangere.
-Ti amo- gli dissi staccandomi da lui
-Anch'io- disse lui abbracciandomi.
Mi staccai da lui prendendo la valigia mi diressi insieme a Sara e Olly al check-in e poi diritte ad imbarcarci.

-----------------------------------------------------
Ero seduta sul sedile dell'aereo e sapevo che avrei cominciato a piangere. Sara se ne accorse e mi abbracciò così fu tra le sue braccia che scoppia.
Mi sarebbe mancato tantissimo perchè so che resterà a Sydney per ancora altri giorni e poi andrà a Los Angeles per quasi due mesi a registrare e buttare giù il loro secondo album e chissà quando lo rivedrò anche se ovviamente lo vedrò tramite uno schermo però non sarebbe stato lo stesso.
Dopo qualche minuto finalmente decollammo e il viaggio di ritorno era finalmente cominciato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Per le lettrici di Close As Strangers:
So che vi ho promesso che domani avrei aggiornato ma non riesco perchè l'altro giorno ho cambiato telefono e quindi ho perso metà del capitolo quattro e quindi devo riscriverlo,scusatemi tanto!❤️❤️

-Martol.xx

[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora