5 Agosto // One Year Later

1.9K 85 30
                                    

Le cose tra me ed Ashton si erano sistemate. Oggi è un'anno da quando l'ho perdonato e ormai due anni che stiamo insieme.
-Ash non è che mi daresti una mano- urlai mentre tenevo uno scatolone in mano e cercando di portarlo di sopra
-Arrivo- disse scendendo le scale. Gli passai lo scatolone dicendogli di portarlo nella nostra stanza. Li dentro c'erano tutti i miei ricordi,sia che riguardavano me di quando ero piccola sia di quando avevo conosciuto Ashton.
'Per fortuna che quella era l'ultima scatola' pensai dirigendomi in cucina per bere un sorso d'acqua. Era strano pensare che questa casa era la nostra. Ashton aveva comprato questa casa un mese fa. Abitavamo vicino al centro di Los Angeles. Lui sapeva quanto amavo questo posto.
-Ehi piccolina ti va se andiamo a fare un giro?- chiese Ashton entrando dalla porta
-Certo- risposi andandogli incontro. Uscimmo di casa mano nella mano.
Ogni tanto Ash si fermava con le fan e qualche volte io parlavo con alcune di loro che persino mi chiedevano una foto solo con me o insieme con Ashton. Era incredibile il fatto che le fan avessero preso bene la nostra relazione,anche se era normale c'erano quello che mi odiavano ma poco mi importava.
Arrivammo in un parco non troppo affollato e andammo a sederci su una panchina. Tenevo la mia testa appoggiata sulla sua spalla,nessuno dei due proferiva parola.
-Senti dovrei parlarti di una cosa importante- parlò Ashton rompendo il silenzio tra di noi. Io gli feci un cenno positivo e cominciò a parlare
-Sai oggi è un'anno da quando mi hai perdonato,mi ha perdonato perchè ti fidavi di me.- disse fermandosi e prendendosi un respiro -E poi sono anche due anni che stiamo insieme. Questi due anni insieme a te sono stati assolutamente i migliori. Averti conosciuta è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Ti sei dimostrata una ragazza semplice nel suo essere ed è questa la cosa che mi ha fatto innamorare di te.- si fermò ancora prendendo un altro respiro,poi si alzò facendo alzare anche me. Era fermo davanti a me che mi guardava negli occhi mentre giocherellava con qualcosa nella tasca dei pantaloni.
-Ti amo ancora come il primo giorno che ti ho incontrata. Con tutto questo voglio semplicemente chiederti di essere la ragazza che voglio nella vita per sempre fino alla morta quindi Marts mi vuoi sposare?- mi domandò inginocchiandosi su un ginocchio e mostrandomi una scatoletta aperta con un anello dentro.
-Si Ashton,ti voglio sposare- risposi con gli occhi lucidi. Sfilò l'anello dalla scatoletta e me lo mise al dito. Non appena si alzò lo abbracciai iniziando a piangere.
-Ti amo così tanto- gli dissi per poi baciarlo. Restammo ancora un altro po' al parco e poi decise di andare a casa per fare una livestream per dare il grande annuncio.

Eravamo seduti sul divano nel nostro soggiorno insieme ai ragazzi e a Sara.
Ashton gli disse che avremmo fatto una livestream ma senza dirgli perchè.
Verso le 8 andammo live e i ragazzi facevano i cretini rispondendo alle domande che le fan mandavano su twitter,facebook e tumblr. Suonarono anche qualche canzone.
-Okay ragazzi ora io e Marts abbiamo una cosa da dire a tutti voi- disse Ashton riferendosi ai ragazzi e a tutte le fan che ci stavamo guardando.
Tutti i ragazzi nel soggiorno ci guardarono
-Glielo dico io?- mi chiese io gli annuì in segno positivo
-Va bene. Allora ragazzi io e Marts...- si fermò lasciando un momento di suspense,io soffocai una risata e la stessa cosa Ashton -ci sposiamo!- disse finendo la frase. Tutti ci guardarono sorpresi ma poi subito urlarono un 'congratulazione'. Sara corse subito ad abbracciarmi
-Dio sono così felice per te.- disse la mia migliore amica mentre mi stringeva fra le sue braccia
-Grazie Sara,graziegrazie- le dissi lasciandole tre mila baci sulla guancia. Poi anche i ragazzi uno ad uno vennero ad abbracciarmi. Decidemmo di rispondere alle congratulazione di tutte le fans su twitter.
-Emh voi fans che ci state guardando grazie a tutti per il vostro supporto che state dando a me e a Marts. Mi rende felice sapere che siete orgogliosi che io mi sposi- ringraziò Ashton mentre mi stringeva fra le sue braccia
-Grazie infinite per accettarmi. Sapete io fino a qualche anno fa ero una come voi che sognavo la mia vita insieme al mio idolo solo che non avrei mai pensato che tutto questo si avverasse,volevo inoltre ringraziarvi perchè supportate la mostra relazione. Quindi grazie infinite,siete tutte fantastiche- parlai io ringraziando tutte i loro fans per poi far terminare la livestream.
Il resto della serata lo passammo a festeggiare tutti insieme mangiando pizza,guardando film tutta la notte e ridendo e scherzando.

-----------------------------------------------------

Okay volevo dire che questo capitolo fa schifo perchè l'ho scritto da schifo lol.
Comunque volevo dirvi che il prossimo capitolo sarà l'epilogo della storia ovvero la fine,vi dico di questa storia non ci sarà un sequel.
Passate a leggere le altre mie storie se vi va ahaha.
Ora vado,vi amo.

-Martol.xx

[IN REVISIONE] Solo Dms ; ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora