《Calma e sangue freddo.》
《Siamo per conoscere i nostri veri genitori! 》
《 Già...》
Arrivarono al punto d'incontro giusto in tempo.
Non sapevano che aspetto avesse Sascha e iniziarono a cercare con lo sguardo.
Notarono due uomini di spalle che aspettavano qualcosa, o meglio qualcuno.
Sonia si decise ad avvicinarsi a loro.
《Mi scusi, lei è Sascha Burci? 》
《Si, sono io....tu sei Sonia o Ida?》
Lo abbracciò.
Senza se e senza ma.
Sascha si strinse a lei con una dolcezza....
L'amico stette lì a guardare e quando Sonia si allontanò da Sascha fu Ida ad abbracciarlo.
Dopo tutti gli abbracci, l'amico si presentò.
《Piacere ragazze, io sono Giuseppe. 》
《Piacere, Sonia》
《Piacere, Ida》
《 Sascha, ora ci puoi dire chi sono i nostri genitori e raccontarci la nostra storia?》
《Certo.》
Iniziarono a passeggiare.
Non voglio raccontarvi la storia tramite in un dialogo, vorrei raccontarlo come un flashback.Nel Novembre del 2002, Desiré Denaro, o meglio conosciuta come Violetta, scopre di essere incinta.
La paura davanti alla verità era troppa.
Non sapeva come il suo , a quei tempi, fidanzato avrebbe preso la cosa.
Verso Febbraio 2003 succede la stessa cosa alla fidanzata di Sascha.
Lei decide di dir tutto al suo fidanzato.
Però per Sascha la situazione è diversa.
La sua ragazza sta male, e la sua malattia potrebbe mettere a rischio la vita del feto.
Violetta, per non destare sospetti al suo fidanzato, appena il pancione diventa evidente dice a Luca (il suo fidanzato) di dover partire per diversi mesi a trovare dei suoi parenti.
Violetta partorisce a settembre fuori dalla sua città, senza il sostegno dei familiari e di Luca.
La bambina si chiamerà Ida.
Dopo il parto è decisa a far adottare sua figlia
La fidanzata di Sascha partorisce a gennaio.
La bambina si chiamerà Sonia
Tutta quella gioia è però smorzata da un lutto.
Dopo un mese dal parto, la fidanzata di Sascha muore e lui si ritrova a badare da solo alla bambina.
Sascha sa che sarà difficile, e decide anche lui, per non farle sentire la mancanza di una madre, di farla adottare.
Sascha e Violetta si mettono d'accordo, Sascha arriva a Napoli e lascia le due bambine, di neanche due mesi, nell'orfanotrofio di S.Rita.
Dopo un paio di mesi vengono adottate dalle proprie famiglie.Il resto della storia lo sapete, no?
Fino ad arrivare a quel preciso istante, con Sascha che racconta la storia, Giuseppe che quasi piange, Sonia che guarda a terra e Ida che singhiozza.RAGAZZI,
Vedo che la storia vi sta piacendo molto, e ne sono mooooooooolto felice.
Grazie.
"A presto e grazie per la prima Guerra mondiale."
Questo è quello che pensa il mio correttore automatico.
Già.
Beh, ora li lascio in pace.
Fatemi sapere come al solito se il capitolo vi è piaciuto con una stell☆ e con un c♡mment♥.
E nulla ci☆♡
STAI LEGGENDO
Youtube nel sangue || Anima, Surry, Vegas, Dexter, St3pNy||
Fiksi PenggemarDue ragazze che hanno appena iniziato a fare video su YouTube scoprono qualcosa che all'inizio le sconcerta ma che alla fine le aiuterà nella loro strada.