E arrivano tutti quindi iniziamo a festeggiare...
Io mi siedo sul divano perché ho avuto un giramento di testa mentre gli altri continuano a ballare,sento suonare in campanello anche se a malapena si è sentito vado e trovo le mie sorelle,mi dicono
Loro-"dai una festa?"
Io-"no,eh che partono i nostri ragazzi ed è un tipo di festa per il viaggio.."
Loro-"ah comunque siamo venute a salutarti perché partiamo per circa un mese in America e ci tenevamo nel salutarti."
Ci abbracciamo le invito ad entrare ma loro dicono "dobbiamo partire siamo solo passate a salutarti,non ti abbattere quando lui partirà non ricadere nella "voglia" di morire che avevi prima." Mi danno un bacio e vanno via,anche loro partono io ancora una volta sola come un cane.
Torno sul divano eh mi metto a pensare poi mi raggiunge Elisa e mi chiede che ho? Io gli rispondo solamente "niente,solo problemi e pensieri negativi"
Lei-"se è per i ragazzi che partono non preoccuparti andremo alle serali a sostenerli così li potremo vedere."
Io-"non è solo per i ragazzi scoppio in un pianto oltre a loro,anche le mie sorelle partono rimarrò ancora una volta sola!"
Scoppio in un pianto e mi dirigo verso il bagno però Stash mi afferra per un polso,e mi chiede che ho, io gli dico "niente"
Lui dice " piccola dobbiamo parlare."
Dal suo tono serio di voce mi inizio a preoccupare..
Andiamo di sopra perché sopra non si sente rumore e iniziamo a parlare..
Lui-"piccola senti,io credo che non possiamo tenerlo."
Una luce dentro me si spegne.
Io-"cosa cazzo dici oh ti senti quando parli?"
Lui-"credo sia troppo presto poi,non potrò tenerlo.."
Non do neanche il tempo di continuare a parlare che li do uno schiaffo e gli dico
Io-"non puoi tenerlo,perché hai paura che ti rovini il sogno?hai paura che dopo non sei più libero?troppe responsabilità?beh io la terrò questa creatura con o senza il tuo consenso,perché se tu non la vuoi crescere me la crescerò io sola!"
Non fa in tempo ad aprire bocca che io scappo fuori sbattendo la porta..
POV STASH
allora si,sono stato un coglione a dirli ciò ma come possiamo tenerlo..
Voglio andarle dietro,ma l'orgoglio me lo impedisce...
Quindi scendo e ritorno a casa,prendo il telefono in mano ed invio un messaggio ad Alex e a Dani,per dirgli che sono a casa e anche per digli che ho fatto quello che volevano loro ho detto che è meglio che non lo teniamo.
Nel messaggio ho scritto
"Ragazzi,sono a casa. Ah comunque ho detto tutto a Clara e mi sento di merda..."
Come loro risposta ho
Alex-"hai fatto bene."
Daniele-"mi dispiace ma sono felice."
Beh dopo tutto questo mi metto il pigiama e vado nel letto mi metto a pensare a tutti i momenti che ho passato con Lei tutti i nostri baci,i nostri momenti intimi la prima volta che si è concessa. io la amo e non voglio perderla per far felici i miei amici..
Però hanno anche ragione."Spazio autrice"
Cosa succederà?
Boh
Lo scopriremo solo vivendo
Chiedo scusa se ci sono errori ma non ho riletto eh grazie per le visualizzazioni grazie tante❤️
Devo ringraziare tutte le ragazze del gruppo per il sostengo in questo momento difficile
E soprattutto anche ad Elisa che nonostante tutto mi sostiene ancora e le voglio un bene dell'anima!❤️
STAI LEGGENDO
||continua a sorridere||grazie a Stash||
FanfictionLei è una ragazza che ha perso molte persone importanti infatti non riusciva ad andare avanti,stava sempre male,piangeva... Poi un giorno incontra un ragazzo che porterà un cambiamento nella vita,come sarà questo cambiamento bello o brutto? Sorrider...