POV STASH
Dopo una mezzo retta esce un dottore,si avvicina e dice
"Il signor fiordispino"
Io-"si,sono io. Come è andato il parto?"
Aveva uno sguardo serio,come tutti i dottori,non si capiva se era una notizia positiva o negativa quella che doveva darmi,so solo che avevo paura è che una luce in me si stava spegnendo.
Lui-"allora,signore devo darle diverse notizie,la ragazza al momento è paralizzata..ma per poco crediamo..mentre la bambina non ha pianto appena è nata,aveva dei problemi con la respirazione,appena l'abbiamo portata via per controllarla..ha smesso di respirare e il suo piccolo cuore fragile ha smesso di batte..mi dispiace" mi dette una placca sulla spalla..
Non risposi,rimasi lì in mobile con le lacrime che mi riempirono la faccia.
Mi mancavano le parole per descrivere questo momento,mi figlia...mia figlia è morta...la bambina che volevo avere tra le mie braccia,quella bambina che volevo cullare la notte..non potevo crederci,volevo vederla ma non potevo,mi sarei sentito male,ora vorrei solo morire,voglio vedere Clara devo vederla assolutamente..
Io-"scusi dottoressa,dov'è la stanza della ragazza che ha appena partorito.."
Non mi fece finire la frase che continuo lei
Lei-"che ha perso la bambina dopo il parto?beh se cercate lei si trova in quella stanza."
Mi indica la stanza ed entro,è lì immobile su quel lettino..
Non è in coma,ma è paralizzata..
Non so come farle capire che io ci sarò,ci sarò sempre..
Mi avvicino e le do un bacio a stampo..
Dopo mi raggiunge serena
Lei-"non posso crederci,lei non merita tutto questo male,lei non merita nessun male,lei merita tutto ma non questo,era così felice all'idea di una bambina che girava per casa sua,era felice perché aveva lo stesso nome della mamma ed nata nello stesso giorno..
Non ho parole"
Dice tutto ad un fiato con le lacrime agli occhi,mi alzo ed ad istinto l'abbraccio,scoppiamo entrambi in lacrime,lei mi capiva..
Possibile che mi capiva qualcun'altra oltre a Clara..questa ragazza è speciale.
Entrano tutti Alex,Dani,Noemi,Elisa..
Io e lei ci stacchiamo dall'abbraccio e lei dice che va via che ha bisogno di un po' d'aria..
Mentre io rimango lì,non ho intenzione di andare via.
POV ELISA
Si è vero,ci siamo distaccate ma vederla in queste condizione e sapere che non può fare niente,è che non si sa quando potrà svegliarsi e sorridere come prima..
Mi fa male,mi fa male vederla così!
Ha perso la bambina,so che è una cosa brutta perdere una figlia..anche perché non l'ho mai detto quando ero piccola dovevo avere una sorella poi mia madre il giorno del parto l'ha persa,ha provato anche lei in tutti i modi di togliersi la vita,però lei è forte e non l'ha fatto.
Di Clara ho pura,può sembrare forte,ma dentro è fragile come una foglia secca.
Se la tocchi si frammenta in pezzettini.
Clara può uccidersi,Clara può farlo..
Spero si svegli il più presto possibile.
***
..dopo due settimane...
POV STASH
Il funerale della bambina si è svolto,ma ceravamo solo noi.. Io Alex,Dani,Noemi,Elisa.
Quando il prete ha detto"Ora questo sarà il vostro angoletto,proteggerà tutti voi..sicuramente questa perdita porterà diverse fratture morali ma niente che non si possa aggiustare,buona fortuna hai genitori,specialmente alla mamma speriamo si riprenda presto."
Noi con malavoglia ci siamo riusciti ora siamo in finale,la prossima settimana faremo la finale,non so con che coraggio affronterò tutto questo..non so proprio.
Ora sono qui in ospedale che ho la mano della mia piccola sulla mia,sento stringermi la mano..
Vedo che apre gli occhi..
Io-"amore,ti prego non è un sogno vero?questa è realtà?DOTTORI DOTTORI SI È SVEGLIATA !"
Urlo,mi fanno uscire dalla stanza ed io che vado a vanti e indietro dopo un tempo che sembrava eterno escono dalla stanza e mi dicono
Dott-"ha detto che vuole vedere un certo Stash."
Entro nella camera e la bacio,subito si stacca e mi dice
Lei-" io ti amo,ora sono morta ancora una volta dentro,non ti sto lasciando solo che voglio un po' di tempo,voglio stare un po' di tempo lontana da tutto e tutti,voglio andarmene via..
Tu vinci amici fallo per la nostra piccola e per me..poi verrò io da te,ti chiamerò qualche volta però fammi andare via..ti amo."
Non riuscivo a spiegarmi questo suo comportamento,non me lo riuscivo a spiegare..
Vuole stare sola capisco,quindi non sarò di intralcio la lascerò andare..
Io-"va bene,ma sappi che io sono sempre tuo e tu mia."
Mi bacia..si capiva fosse un bacio d'addio!
POV CLARA
Il coraggio di dire queste cose non so dove l'hai l'ho trovato..
Volevo stare lontana da tutti anche da lui,lui che era il mio bene ora ho paura del bene voglio vivere nel male..
Mi stacco dal bacio e chiedo gentilmente se posso rimanere un po sola,lui con le lacrime a gli occhi annuisce ed esce prima che usciva ho gridato "STASH IO TI AMO E NON SMETTERÒ MAI DI FARLO PERÒ CAPISCIMI E PERDONAMI"
Mando un messaggio a serena
"Serena sono Clara,posso per un po venire da te?perché ho bisogno di stare lontana da tutti e tu sei l'unica che può aiutarmi.Non si fece ritardare la sua risposta
"Certo,appena esci ti vengo a prendere quando esci?"
"Domani"
"Allora domani sono lì,ciao❤️"
Mi preparai le valige e aspettai che arrivasse il giorno dopo..
"Spazio autrice"
Cosa accadrà nei prossimi capitoli?
Scusate gli errori.
Allora voglio provare a vedere una cosa il capitolo prossimo lo posto a 5 voti e 5 commenti!
Altrimenti non lo posto!
Baci Marika❤️
STAI LEGGENDO
||continua a sorridere||grazie a Stash||
FanfictionLei è una ragazza che ha perso molte persone importanti infatti non riusciva ad andare avanti,stava sempre male,piangeva... Poi un giorno incontra un ragazzo che porterà un cambiamento nella vita,come sarà questo cambiamento bello o brutto? Sorrider...