Capitolo 20

333 32 1
                                    

POV ELISA
Non ci credo Clara è incinta e non mi aveva detto niente,si vabbè che avrà avuto i suoi problemi o che doveva prendere una decisione per come dirlo ma siccome sono la sua migliore amica avrei voluto essere la prima a saperlo ma lei non ha parlato..
Posso passarci sopra perché lei è una ragazza che la cosa la dice quando è pronta quindi significa che non era pronta a parlare.
Ora resterò al suo fianco finché non ritorna Stash perché in queste condizioni sola non può stare. Specialmente sapendo cosa fa quando qualcuno li manca,spero solo che non tocchi più una lametta lo spero tanto.
Anche se lei non se ne fa accorgere quando lo fa,perché copre ed anche se stringi i polsi nasconde il dolore..
Ora lei è abituata anche a quel dolore,con il tempo ha imparato a mascherare tutto ha un sorriso fantastico dicono tutti ma non sanno che quello è un sorriso falso lo so perché il suo sorriso vero esce sono quando è con Stash.
Ora l'ho accompagnata alla parrucchiera non mi ha voluto svelare il colore dei capelli che si deve fare,conoscendola non è un colore normale non si farebbe mai,nera o castana o bionda.. Lei usa soltanto colori accesi o che non siano portati da molta gente. Lei è quella ragazza a cui piace essere diversa dagli latri è quella ragazza che può sembrare acida ma è la ragazza più dolce del mondo.
Lei è acida solo perché in passato ha sofferto troppo e non vuole più affezionarsi ad una persona... Ma si è affezionata a Stash e se succedesse qualcosa a Stash penso che lei ne soffrirebbe tanto. Mentre pensavo mi arriva una chiamata.
Io-"pronto?"
Clara-"Elisa ho appena finito mi vieni a prendere tu o chiamo a Noemi?"
Io-"Clara non riesco a venirti a prendere sono in un casino qui a casa."
Clara-"va bene"
Fine chiamata..
POV CLARA
Siccome Elisa non può venire a prendermi chimo Noemi
Io-"Noemi"
Lei-"dimmi Clara"
Io-"sono dalla parrucchiera puoi venirmi a prendere?"
Lei-"senti io posso venire però devi aspettarmi alla parrucchiera perché anch'io devo farmi il colore è giusto che vengo lo faccio lì.."
Io-"va bene però fai subito cuggì."
Fine chiamata.
Dopo la fine di quella chiamata mi metto seduta sul divano della parrucchiera e mille ricordi attraversano la mia testa.. Stash mi manca anche se è da circa sei ore che non ci vediamo..
Aveva detto che mi chiamava appena arrivato,Forse se ne sarà dimenticato o anche avranno avuto qualche problema con l'arrivo ed arrivano in ritardo speriamo niente di grave.
Mi ucciderei se succede qualcosa al mio Stash ma proprio quando stavo pensando mi arriva una telefonata ed è Stash quindi esco fuori  e rispondo
Io-"pronto"
Lui-"amore sono appena atterrato,come va li?"
Io-"amore per distrarmi sono andata alla parrucchiera e ho cambiato colore comunque tutto bene ora che hai chiamato."
Lui-"amore comunque abbiamo appena finito di fare i provini eh hanno detto che siamo stati bravi e che ci chiameranno appena possibile."
Io-"amore voi siete fantastici entrerete per forza nella scuola ne sono certa.. Amore ora vado è arrivata Noemi comunque presto scoprirai il colore dei miei capelli perché verrò a trovarti uno di questi giorni."
Lui-"ti amo piccola mia."
Io-"anch'io amore."
Fine chiamata.
Arriva Noemi e si inizia a fare la tinta voglio proprio vedere che colore si fa i capelli mah. Visto che mi ha detto che cambiava colore..
POV NOEMI
Ho detto a Clara che avrei cambiato colore di capelli ma non sa che resterò rossa quindi lei ora è in ansia perché è curiosa ma non sa che saranno come quelli che avevo circa un mese fa Ahaha.
Vedremo la sua reazione.

"Spazio autrice"
Come reagirà Clara allo scherzo di Noemi?
Cosa succederà quando Clara andrà a trovare Stash?
I The kolors verrano presi nella scuola?
Lo scopriremo solo vivendo
(Scusate ancora per gli errori ma non ho il tempo di rileggere.)
Baci Marika
Ragazze volevo chiedervi un favore leggete la storia di mia cugina è bellissima si chiama
|| tu mi fai sorridere||Zayn Malik
È bellissimo leggetelo grazie❤️❤️

||continua a sorridere||grazie a Stash||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora