Capitolo 33

273 29 0
                                    

POV NOEMI
Clara se ne è andata ed anche Elisa in questo preciso istante,Daniele mi prende per un polso e mi invita a sedermi su di lui.
Senza pensarci due volte mi siedo sopra le sue gambe.
Inizia ad accarezzarmi i capelli,di solito odio chi mi tocca i capelli,ma lui lo può fare,a lui è concesso tutto!
C'è io per aver conosciuto lui devo ringraziare mia cugina,perché se non fosse per lei ora non sarei la persona più felice del mondo,non avrei il sorriso stampato in faccia.
Grazie a lei l'ho conosciuto eh per questo ne sarò eternamente grata,però sto ancora aspettando la su vendetta.
Lei si è così,fa passare tanto tempo perché pensa che tu te ne sia dimenticata,è proprio lì che dopo ti piglia.
Organizza tutto,per filo e per segno.
Ritornando a noi,dicevo sono qui nelle mai di Dio che non capisco più un cazzo di quello che accade intorno a noi,lui mi inizia a dare baci casti,dopo mi riempie di baci anche il collo dopo,mi infila una mano sotto la maglia.
Ma io lo fermo e dico,non avevo programmato questo,lo prendo per mano e lo invito ad uscire.
Così anche noi ora siamo usciti,camminiamo per la città mano nella mano,dopo,passavamo per delle vetrine eh oddio cazzo,delle scarpe magnifiche ho visto,sono rimasta lì come una andicappata per circa 10 minuti a fissarle Dani che rideva ed io che mandavo sguardi di fuoco Ahaha.
Lui si avvicina mi sussurra se vuoi le prendiamole te le regalo,io annuisco ed entriamo in negozio,solo che c'è un piccolo problema.
Ora mi sono innamorata di tutte le scarpe qui presenti,ma le prime sono magnifiche!
Sono bellissime,sono delle converse nere,di pizzo c'è boh si,queste le ho viste da qualche altra parte se ora ricordo bene,queste sono le scarpe che Clara sta cercando da due mesi,quelle scarpe che mi ha mostrato in foto..
Ora sto pensando domani è il compleanno di Clara quindi lancio un urlo..
"Danii"
Lui-"che c'è amore?"
Io-"queste sono le scarpe che Clara cerca da due mesi,eh siccome domani è il suo compleanno le voglio regalare,e io mi prendo un altro paio di scarpe..perché voglio farla felice visto che le cerca da tanto."
Lui-"certo,così la tiriamo un po' su di morale,comunque io sapevo già che era il suo compleanno,Stash non fa che parlare di questo fatto.."
POV DANIELE
Proprio quando stavamo parlando di Stash ci arriva una sua chiamata
*chiamata*
Io-"pronto"
Stash-"ragazzi,vi ricordo che domani è il compleanno di Clara e dobbiamo fare finta che c'è ne dimentichiamo,non fatele gli auguri domani..ho fatto una sorpresa poi ne parliamo ora Clara mi sta raggiungendo ciao"
*fine chiamata*
Racconto tutto a Noemi a lei piace questa idea,più tardi ne avremo parlato con Stash e gli altri tenendo all'oscuro Clara.
Però ci ha già avvisati Stash che domani un po di tempo passeranno con noi quindi dobbiamo darci da fare Ahaha.
Dopo questo torniamo alle nostre compere,dopo aver comprato il regalo a Clara,Noemi si è innamorata di un altro paio di scarpe,ma sta volta quelle che desiderava lei sono nere,sfumate di colori sono un po strane da spiegare ma belle davvero.
Dopo aver fatto ciò,iniziamo ancora a camminare per le strade,ovviamente ci scappano dei baci,dopo ci sediamo su una panchina a mangiare un pezzo di pizza,dopo di ciò tanti altri baci,e ritornino a casa mano nella mano felici e contenti.
Io la amo troppo.. Sono felice di tutto quello che faccio con lei,non me ne pento minimamente.
POV NOEMI
Ci stiamo dirigendo all'hotel mentre lo facciamo ci scambiamo tanti baci e sguardi complici,lo amo e non lo smetterò mai di dirlo..
Alla fine tutta questa felicità ce la meritiamo entrambi!

"Spazio autrice"
Cosa succederà al compleanno di Clara?
Clara capirà tutto o i ragazzi riusciranno a nascondere tutto bene?
Lo scopriremo solo vivendo.
Grazie per tutto davvero e scusatemi per gli errori..
Baci Marika❤️

||continua a sorridere||grazie a Stash||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora