Capitolo 28

279 27 0
                                    

POV CLARA
La settimana stava passando infetta ed io avevo Stash con me,quindi non pensavo più alla lametta.. Si mi faceva stare meglio ma mi faceva soffrire mentre Stash mi fa solo stare meglio.
I giorni passano ed io e Stash siamo sempre più uniti,manca solo un giorno eh loro ripartono al solo pensiero mi si sta già creando il vuoto.
Quel vuoto senza fine,senza inizio.
La paura mi stava divorando,avevo paura della solitudine,avevo pura di perdere lui.
Però ogni volta che mi mancherà mi accarezzerò la pancia perché quello che cresce e si muove ancora in me è il frutto che abbiamo creato io e Stash.
Stash è sempre più protettivo nei miei confronti e questo mi fa stare bene,mi sento amata dopo tanto tempo sono felice,felice come non lo sono mai stata!
Ieri ho ricevuto una chiamata dalle mie sorelle mi hanno detto che non tornano che restano a vivere in America.
E da lì che la solitudine ha iniziato a farmi venire la paura di perdere tutti,quella paura che a poco a poco mi divorerà.
POV STASH
Clara e sempre più preoccupata,non voglio lasciarla sola anche perché se vengo preso alle serali non vedrò nascere la mia creatura,però un modo per andarla a vedere lo troverò costi quel che costi,chi è la persona che si perde la nascita della propria figlia/o? Nessuno lo vorrebbe tanto meno io!
Anch'io sono preoccupato perché quando Clara si sente sola ed ha paura,fa cazzate ed è proprio quello che mi fa essere preoccupato perché lei non ragiona prima di fare cazzate,non ragiona però le fa di sua spontanea volontà..
Spero solo che non si rovini eh che per colpa della sua dipendenza non ci rimettiamo tutti,spero che non perda il bambino perché sarebbe una cosa troppo brutta per me,ma anche per lei perché lei da quando ha saputo che saremo una famiglia è cambiata è diventata più forte,ora che è più forte fa cazzate figuriamoci prima cosa faceva..
Speriamo semetta!
POV ALEX
Questa settimana l'ho dedicata tutta ad Elisa eh lei è sempre con me,manca solo che andiamo in bagno assieme ahaha😂.
Proprio ieri abbiamo fatto il bagno insieme,nella vasca con dei petali di rosa sparsi nell'acqua e ci siamo goduti il momento..
Ogni giorno che passa la amo sempre più e il pensiero che per un anno non la vedrò mi uccide.
Però le ragazze hanno promesso che verranno a trovarci che sia alle serali che in settimana..
Al solo pensiero ogni tanto mi scappa un sorriso perché la vedrò almeno qualche volta.
POV ELISA
Ho passato la settimana più bella della mia vita soltanto che domani partono i ragazzi ed sicuramente le nostre vite(cioè mia di Clara e di Noemi) saranno vuote..
Vuote come non lo sono mai state,sarà un anno difficile per noi.
POV DANIELE
Noemi è sempre più dolce e comprensiva forse perché sa che non ci vedremo per un anno,mi si spezza il cuore lei lontana da me per un anno?come farò?però so che come sto male io lo sono tutti qui,però dobbiamo farcela per essere tutti felici,deve vincere l'amore l'amicizia.
Dobbiamo essere forti tutti,ci vuole forza e coraggio.
Ora sono qui steso sul letto con Noemi che si è appena addormentata al mio fianco questa mattinata credo che la passiamo qui a casa a rilassarci.
POV NOEMI
Prima che cadessi nel mondo dei sogni ho dato un bacio a Dani e gli ho detto che lo amo poi il mio letto mi ha divorata ahah.

"Spazio autrice"
Cosa accadrà in quest'anno?
Clara farà cazzate o godrà la vita?
Il bambino nascerà o lo perderà?
Cosa succederà alle coppie?
Lo scopriremo solo vivendo
Scusate gli errori
Baci Marika❤️

||continua a sorridere||grazie a Stash||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora