Capitolo 13

385 30 0
                                    

Noemi è arrivata quindi ci dirigiamo verso l'ospedale.
Arrivati all'ospedale entriamo nel corridoio dove c'è la stanza di Daniele.vedo Stash nel corridoio e corro da lui
Lui-"piccola" mi da un bacio casto
Io-"amore,come sta Daniele?"
Lui-"meglio,forse domani lo dimettono."
Io-"menomale,ora vado a salutarlo."
Noemi vieni insieme?
Lei-"sisi"
Io-"ciao Daniele come stai?" Mi avvicino dandoli i baci sulle guance
Lui-"meglio,grazie."
Noemi-"ciao Daniele io sono la cugina di Clara piacere."
Lui-"piacere mio bella."
Okkei,sta nascendo un amore😂
Non ho mai visto mia cugina così,sembra che non sono presente nella stanza sono così complici..
Entra Stash
Stash-"ehi,ehi,ehi che succede qui?"
Io-"boh,forse sta nascendo un amore.."
Scoppino a ridere
Io esco fuori perché faceva caldo saluto Daniele e mi dirigo verso l'ospedale è con me ovviamente c'è Noemi mi raggiunge Stash "ehi piccola venite tutte e due con me?"
Io-"va bene."
Lui-"Alex e Elisa?"
Io-"Elisa non la vedo da stamattina mi ha solo detto che rientra per il weekend..penso sia andata da qualche parte con lui."
Lui-"si me l'ha detto Alex quasi dimenticavo..ah comunque stavo dicendo ti va se c'è se stasera vieni a casa mia?"
Io-"certo,a che ora?"
Lui-"ti passo a prendere io verso le 20:00"
Io-"Okkei"
Saluto poi saluta anche Noemi e andiamo. Noemi dice che va via così io rimango sola casa.
------------------------------------------------------
Sono le 19:00 tra un ora dovrebbe venire Stash quindi siccome mi sono appena finita di lavare mi vesto e mi metto un vestitino bianco che arriva fin sopra il ginocchio e raccolgo i capelli in una coda alta. Mi trucco ma sta volta leggermente...
Sono le 20:00 sento suonare il campanello vado giù e apro la porta ed è Stash  "sei pronta?"
Io-"come non lo sono stata mai."
Lui-"beh andiamo allora,ci aspetta una nottata dura."
Rido e anche lui,ci mettiamo in auto e arriviamo a casa sua ed entriamo lui mi dice vediamo un film io annuisco e dico "che film?"
Stash-"non so che film è ma l'ho trovato qui da qualche parte."
Io-"ah,Wow preparato il ragazzo."
Scoppiano a ridere.
Il film inizia ed scopriamo che è un film romantico, ci sono delle scene dove c'è una coppia che si bacia e altro. Allora Stash mi stringe forte e io lo guardo negli occhi neanche il tempo di aprire bocco che mi trovo la sua bocca attaccata alla mia. È le nostre lingue iniziano a giocare poi si capovolge la situazione lui si trova sopra di me e continua a baciarmi poi mi riesce a togliere il vestito facendomi rimanere in intimo,poi io tolgo la sua maglia,quel petto muscoloso mi fa sentire sicura,dopo mi inizia a baciare il collo con i suoi baci umidi,dopo mi inizia a slacciare il reggiseno e come in un niente finisce a terra come le nostre vesti,mi preme i seni e con i baci arriva alla pancia dopo mi sussurra quando arriva il momento  grida il mio nome..
Gli inizi a slacciare i pantaloni e come in un niente anche il nostro intimo e a terra come il resto del tessuto che fino a qualche tempo fa ci separava.
Entra dentro di me e gli sussurrò fai piano lui dice non preoccuparti,entra dolcemente e piano piano inizia ad aumentare le spinte dopo un po veniamo entrambi sempre urlando i nostri nomi la notte la passiamo abbracciati
La mattina dopo poi,mi ritrovo accanto a lui con il suo braccio che mi stringe a lui come se volesse proteggermi..
Gli sussurrò un -"buongiorno amore"
Lui-"buongiorno piccola."
------------------------------------------------------

"Spazio autrice"
Cosa succederà nei prossimi capitoli?

||continua a sorridere||grazie a Stash||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora