Capitolo 39

266 29 0
                                    

..due settimane dopo..
POV CLARA
In queste settimane,sono uscita un po' sola per fare un po di corsa,ho conosciuto un ragazzo fantastico,ci scambiavamo parecchi messaggi,a lui non dava fastidio il fatto che fossi incinta,mi ha fatto passare due settimane da sogno,credo che mi stia iniziando a piacere anche lui..ma amo Stash,non lo so sono troppo confusa..
Stasera c'è il serale,cercherò di parlare con Stash,scrivo già una lettera in caso non mi ci fanno parlare,prendo carta e penna e inizio a scrivere
"Amore mio,queste due settimane mi sei mancato un sacco,non voglio nasconderti niente,anche perché ti amo,almeno credo.
In queste due settimane che tu non ceri,con me c'era sempre un ragazzo molto dolce si chiama Cristian,è con te voglio essere sincera mi sta iniziando a piacere,se stai leggendo questa lettera e non con me di persona è perché la redazione non vuole farci incontrare,non starci male per ciò che ti ho detto perché io ti amo,e non vorrei mai rovinare la nostra famigli,ah dimenticavo sono andata a fare la visita dal ginecologo mi ha accompagnato Cristian,tra qualche giorno nascerà nostra figlia farò il parto Cesario visto che deve nascere prima..però sono molto felice..amore,ti dico un ultima cosa,non ti abbattere ma abbattili,non temere per me e Cristian perché ci sei solo tu nel mio cuore,come posso dimenticare la persona che mi ha cambiato la vita?come posso farlo?non posso dimenticare la persona che mi fa vivere,la persona che mi ha dato le certezze che mi mancavano,quella persona che mi è stato sempre accanto?io non lo farò mai.. Però sono stata sincera sto iniziando a provare qualcosa per Cristian. Ti giuro che mentre sto scrivendo varie lacrime stanno rigando il mio viso ma sono sincera e lo sarò sempre sia con le cose positive che con quelle negative.
ti amo principe!
La tua Clara xox"
In realtà nella lettera ho tralasciato un particolare,ma non lo dirò per ora a lui perché ho paura che non si concentri,già dandoli questa lettera ho paura ma alemanno vede che sono sincera e che lo amo,non ho detto il fatto che tra me e Cristian c'è stato di più di un abbraccio,ci siamo baciati,anche se i baci di Stash sono i migliori,ma in quel momento avevo bisogno di sentirmi amata ed ho fatto l'errore,ma il prima possibile lo dovrò chiarire,è tutto quello che provo per Cristian è nato tutto da quel bacio..ma è solo amicizia credo..
Non posso pensarci troppo ora mi lavo e mi vesto,mi metto una maglia larga bianca visto che ho il pancione,dopo dei leggins e le mie amate converse ma stavolta nere.
Sono pronta,io e le ragazze partiamo e in meno di due o tre ore siamo nello studio,ho parlato con la redazione ma non vogliono farmi incontrare con Stash quindi ho chiesto di dargli questa lettera dopo la serata e loro hanno consentito.
Siamo qui che asppettiamo l'entrata dei ragazzi.
POV STASH
Sono nervoso,ho un nervoso che mi attraversa tutto il corpo,però sono tranquillo perché li fuori c'è lei che mi sostiene lei che non ha neanche sfiorato l'idea di lasciarmi solo,lei che non ha mai desiderato un uomo oltre che me,la serata sta iniziando e Maria ci sta chiamando e facciamo la nostra entrata..
La serata è terminata e intravedevo Clara nel pubblico,era così bella,abbiamo vinto noi ed è uscita Valentina della squadra bianca che era andata in ballottaggio contro Giorgio.
Stimo rientrando in casetta quando un ragazzo della redazione mi porge una lettera da parte di Clara.

"Spazio autrice"
Come prenderà la notizia Stash?
Comprenderà o si arrabbierà?
Lo scopriremo solo vivendo!
Scusate gli errori
Baci Marika❤️

||continua a sorridere||grazie a Stash||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora