Inizio di una nuova vita.

92 5 1
                                    

Faccio lo stesso sogno da circa una settimana, ma oggi ho deciso che questa sarà l'ultima volta.

Quel sogno mi mette davvero paura, mi sveglio sempre sudata e terrorizzata e questa combinazione non mi piace affatto.

Ma soprattutto con il labro inferiore spaccato, gli schiaffi che quella stronza mi da.

Ho deciso, vuole che dia una scossa alla mia vita e così sarà! Farò felice me e te, promesso!

Sono le 6 e 35 di lunedì mattina del 5 ottobre, la scuola è già iniziata da due settimane, mi hanno già presa in giro le troiette "più importanti" della scuola, mi hanno detto che non potrò mai far parte del loro gruppo e che non potrò mai vestirmi come loro...

Ma quello che non sanno è che io nel loro stupido gruppetto non ci voglio stare, chi ci vorrebbe stare? E soprattutto di vestiti come i loro non solo mi starebbero meglio ma ne posso mettere anche di molto più corti!

Oggi ho deciso, metto i jeans stretti bianchi e la canottiera blu con i puas neri e il pizzo trasparente che mi scopre la schiena e mette in mostra il reggiseno bianco.

Meno male che la mamma non si è stancata di prendermi tutta questa roba, c'è l'ho nell'armadio da chissà quanto tempo senza mai averla indossata.

Fanculo ai felponi enormi che che mi aumentano di almeno 6 taglie e ai pantaloni da ginnastica altrettanto enormi e benvenuti jeans leggins e tutta la roba attillata!

A quelle dementi le verrà un infarto. Ahahah il solo pensiero mi manda in escandescenza, guardate e inviate troiette!

A mio fratello più piccolo Andrea e al suo amico Stefano (che viene da sempre a casa a fare colazione) quasi non le va di traverso la roba che hanno in bocca quando mi vedono.

Bene era proprio quello che volevo si avvicina e mi guarda con sguardo indagatore e mi dice <E questo cambiamento? Fino a ieri sembravi un pallone e ora sembri una modella di una rivista famosa! Cazzo sorella, finalmente adesso posso dire di avere una sorella gnocca> e Stefano<credo di essermi appena innamorato> dice guardandomi con gli occhi a cuoricino, io le dico ridendo <quanta superficialità, solo per dei pantaloni attillati> Stefano e Andrea in coro <fidati è molto di più> io sorrido compiaciuta da tutte queste attenzioni, devo dire che stare al centro dell'attenzione non mi dispiacere proprio, mi ci potrei abituare in fretta.

Entra nella stanza anche mamma con Beatrice la gemella di Andrea che restano a bocca aperta, ebbene si ragazze sono cambiata, non mi sono mai sentita così bene in vita mia.

Mi avvicino da mamma e le do un bacio nella guancia <beh mamma che dici, sto bene?> mamma <Aria caspita stai più che bene, sei..Sei favolosa!

Finalmente qualcosa di stretto che ti risulti il tuo esile corpicino. Sei proprio bella amore della mamma, e io che non ci speravo più!> mi dice con le lacrime agli occhi, <dici?>

Bea<Oh cavolo Aria, chi dice il contrario sarebbe proprio uno stupido. Anche un cieco direbbe che stai benissimo> e mi fa l'occhiolino...

Ragazza ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora