Mamma <voglio proprio vedere che dicono papà e Manuel> (mio fratello più grande di 5 anni) io rido <Ahahah papà muore> mamma <credo che hai ragione> e ridiamo tutti.
Devo ricordarmi di ringraziarmi se mi capita di riscontrati, devo proprio, non mi sentivo così da circa tre anni, sono come nuova.
Mamma <Beh cara, Manuel sarà qui tra poco per portarti a scuola, voglio proprio vedere che faccia fa. Eccolo qui>
Manuel suona e io vado ad aprire come mi vede per poco non sbatte alla porta ahahah sembra si sia rincoglionito tutto d'un colpo.
Manuel<Accidenti sorellina ma che cavolo? Che hai fatto? Ieri ti nascondevi e oggi sei tutta waw...vieni e abbracciami!>
io<Sapevo che mi vestivo male prima, ma che cavolo siete rimasti tutti sconvolti, ahahah credo sia una cosa bella>
Manuel <Hai sempre avuto la strana abitudine di lasciarci sempre senza parole e a bocca aperta! Cazzo, non me lo sarei mai aspettato, sei stupenda, bella da togliere il fiato!> e mi riabbraccia.
La mamma che era dietro di noi ci raggiunge e bacia Manuel sulle guance <Hai proprio una bella sorella vero? Ti assomiglia tanto, sono così tanto fiera di voi>.
Manuel è un bel ragazzo di 22 anni, è alto, moro con gli occhi grigi e lo sguardo che ti folgora. Si veste molto bene, è sempre in camicia e jeans stretti che li stanno da dio, si devo proprio dirlo, ho un fratello da urlo, peccato che non sia come lui..
Tutte le ragazze quando lo vedono stavano e iniziano a fare di tutto per attirare la sua attenzione, vi stupirebbe vedere di cosa sono capaci di fare per poter anche solo parlare con lui.
Manuel <sorellina non ci posso ancora credere> io <beh caro abituatici perché ho intenzione di metterle poco e niente le felpone> e le faccio l'occhiolino.
Prendo il mio giubbotto in pelle e usciamo di casa dopo aver salutato tutti.
Siamo in macchina e lui mi guarda ancora e le dico <Manu guarda la strada che non voglio andare a far vedere il mio nuovo look agli infermieri dell'ospedale> e lui scoppia a ridere, <sorellina,sorellina mi stupisci sempre di più. Io te l'ho sempre detto che sei stupenda ma così...così sei davvero perfetta> io<esagerato! E poi dicono che l'abito non fa il monaco. Credo che c'è qualcosa da cambiare in quel detto> e scoppiamo a ridere.
Manuel <ti sei anche truccata o sbaglio?> io <si nota molto? Volevo qualcosa di semplice a dirti la verità per essere la prima volta che mi trucco sono molto soddisfatta> Manuel <È perfetto come te! E poi ti sta benissimo. Ehi sorellina ma questo cambiamento ha un perché? Nel senso, centra qualche ragazzo?>
Io <Fratellone sai già che sto con Gus> lui <non centra un ragazzo, ok. E allora perché?> io <mi ero solo stancata di essere aria la scialba> le dissi cercando di risponderlo il più sinceramente possibile.
Lui <E quindi benvenuta Aria la gnocca!> io <si una cosa del genere ahaha>....
STAI LEGGENDO
Ragazza Impossibile
RomanceUna ragazza che è sul punto di crollare ma trova in sé stessa la forza di rialzarsi sempre, lei potrà sempre e solo contare su se stessa e a lei questa cosa non dispiace. Non soffre di solitudine come le altre persone, a lei piace stare da sola e gu...