...Cazzo è buonissima. Non faccio in tempo ne a dirlo ne a pensarlo che ho finito già la pasta e Ari sta ridendo come se non ci fosse un domani. Ops ha vinto la scommessa.
Infatti la sento urlare "Yeeeeeeeeeee ho vinto iooooooooo" e mi fa anche la linguaccia io anche se ho perso e dovrei essere arrabbiato invece sorrido come un'idiota.
E le chiedo se me ne può mettere un altro piatto, lei ride davvero un sacco ma lo fa subito. Visto che ho perso e la pasta è buonissima ne approfitto.
Dopo finito di mangiare l'aiuto a sparecchiare poi prende la borsa di scuola con i libri e inizia a fare i compiti di matematica, la vedo li tutta concentrata che si morsica il labbro inferiore, le ciglia aggrottate che cerca in tutti i modi di farsi tornare un espressione ma non ci riesce, è così buffa che non riesco a far altro che sorridere.
P.O.V. di Aria
Finalmente ho finito di fare le espressioni, alzo lo sguarda dal quaderno e trovo Josh che mi sorride come un idiota "che c'è ti sei incantato?" lui "si scusa ero sovrappensiero" sembrava imbarazzato o è una mia impressione? Mah
Io "allora andiamo a correre?" lui "sicura che hai finito tutti i compiti?" io "mai stata più sicura signor capitano" e scoppiamo a ridere.
Usciamo di casa e inizio a camminare verso il mio posto preferito, mi da fastidio andare a correre dove c'è tutta quella gente che parla e giudica. Un giorno mentre stavo camminando senza sapere dove stavo andando ho trovato una vecchia pista, dove essere il vecchio campo, è abbandonato, non ci va mai praticamente nessuno.
Con l'erba alta e tutto il resto è un posto fantastico io la prima volta ne ero rimasta ammaliata, e d'allora vado sempre lì a correre, è un posto mio. L'ho sanno solo Au e Gus dove si trova.
Gus, ancora non capisco perché si è comportato così, pensavo di star dando una svolta positiva sia alla mia vita che alla nostra relazione, non capisco che le sia preso.
Eppure tutte le altre ragazze lo hanno sempre attirato più di me proprio perché si vestivano attillate, ora che l'ho fatto io per piacergli di più è scoppiato il fini mondo bo bo....
Mentre sono persa nei miei pensieri noto che siamo già arrivati e non abbiamo parlato praticamente niente, appoggio la borsa con l'acqua e gli dico "beh pronto?" lui "io sono nato pronto, wow ma questo posto cos'è? È stupendo"
Io "ahahahah vero? Lo scoperto per caso un giorno e d'allora vengo sempre qui, c'è più calma che andare a correre al campo dove c'è tutta quella gente che ti fissa" lui "si è davvero fantastico, non ti piace stare in mezzo alla gente? Non ti facevo una ragazza timida"
Io "beh non sai molte cose di me, ma ora non mi ga di parlarne, corriamo?" e le faccio il sorriso più bello che riesco a fare. Lui "ok" e iniziamo a correre.
Dopo un ora passata a correre persi tutti e due nei nostri pensieri mi fermo per bere per la centesima volta un pò d'acqua, lui ride e dice "ancora? Guarda che se ti scappa la pipì dovrai farla all'aria aperta"
io "si ancora, quando corro bevo molto e poi caro simpaticone ti informo che se mi scappa la pipì come dici tu non mi faccio alcun problema a farla all'aria aperta quindi zitto quando non sai le cose" e le faccio la linguaccia.
Inizia a ridere e mi dice "ti propongo una cosa" io "cosa?" lui "allora vedi quell'albero la giù?" io "si e dopo?" lui mi va quel sorrisetto che tanto odio e che mi mette in imbarazzo e dice "beh allora chi arriva a quell'albero per primo vince"
io "uff mi spieghi che specie di malattia cronica hai con le scommesse? Non riesci a fare qualcosa senza dover per forza scommettere?" gli chiedo scocciata.
Lui fa una faccia strana si avvicina e mi dice "cosa c'è piccola peste? Hai paura di perdere?" mi sto innervosendo "io non perdo mai caro, e cosa si scommette?" lui si avvicina ancora di più e dice "beh chi arriva per prima io vinco i miei baci, tu cosa vorresti scommettere?"
Io divento più rossa di un pomodoro e le dico "se vinco io facciamo che tu non mi fai mai più questa scommessa ok?" lui mi guarda sorridendo come un ebete, si gira nella direzione di quell'albero e dice "ok ci sto, allora 1...) io "2,3 e viaaa"
Parto prima di lui barando anche se so che non dovrei sarebbe imbarazzante baciarlo tutte le volte e se poi magari si fa certe idee strane io...no no meglio non pensarci e concentrarmi ad arrivare prima, continuo a correre come una pazza non vedendo Josh vicino a me penso di aver già vinto.
Come arrivo all'albero mi fermo di botto per riprendere aria e appoggio le mani nelle ginocchia e chiudo gli occhi per cercare di riprendermi, quando riapro gli occhi...
STAI LEGGENDO
Ragazza Impossibile
RomantizmUna ragazza che è sul punto di crollare ma trova in sé stessa la forza di rialzarsi sempre, lei potrà sempre e solo contare su se stessa e a lei questa cosa non dispiace. Non soffre di solitudine come le altre persone, a lei piace stare da sola e gu...