...vedo scendere da una BMW blu metallizzata un ragazzo moro, alto, muscoloso e bello da togliere il fiato.
Indossa una camicia grigia con righe verticali grigie scure che mette in risalto il suo bel corpo, un pullover blu marino con jeans attillata e giacca dello stesso colore, scarpe eleganti, occhiali da sole e una sigaretta tra le labbra, sembra uscito da una rivista di moda, accidenti per poco non sbavo.
-ma aspetta un attimo ma lui è Josh- mi grida la mia cara vocina -ah adesso sono la tua "cara vocina"?- si taci!
Oh porca vacca è proprio lui, sto per svenire. Si avvicina sempre di più finché non si ferma difronte a me.
Josh "Aria, sei tu?" mi dice togliendosi gli occhiali e mi guarda scioccato, so che sono brutta ma a restare a bocca aperta cavolo.
Mio dio i suoi occhi me li ricordavo benissimo, sono azzurri con sfumature grigie e dorate, da piccola quando i suoi occhi si incastravano con i miei mi facevano letteralmente roncoglionire e devo dire che la cosa non è cambiata.
Io "si, Josh?" "si sono proprio io ahahah, sei diventata davvero una bellissima ragazza Aria, non ti ricordavo così..." mi dice indicandomi e squadrandomi dalla testa ai piedi.
Io "anche tu sei cambiato parecchio sembri più "maturo", in fondo siamo circa 6 anni che non ci vediamo" e le sorrido arrossendo al suo complimento.
Lui mi guarda meglio gli occhi per quanto può perché ho abbassato la testa e mi dice alzandomi il mento per far incontrare i miei occhi ai suoi "Aria ma tu hai pianto, che è successo?" cazzo "emmm...si cioè no niente di importante, non preoccuparti per me, comunque che ci fai qui?" cerco di sviare il discorso e ci riesco.
Josh "Nel è impegnato con il capo a una riunione e non si libera prima delle 8, tua mamma ha il turno anche di pomeriggio e probabilmente sostituisce una collega quindi anche di notte e tuo padre torna verso le 9 perché sta seguendo un cliente e beh io sono capitato nel momento giusto a quanto pare" mi dice facendomi l'occhiolino.
Io "oh fantastico e ora come torno a casa? La giornata non fa altro che migliorare" e sbuffo, Josh dice ridendo "giornata di merda eh? No non hai capito, io sono stato incaricato di venirti a prendere e di farti compagnia finché non torna a casa qualcuno..."
Io "abbastanza, oh fantastico" le dico sbuffando, non ho niente contro di lui anche se da piccoli non facevamo altro che battibeccare.
Josh imbarazzato "non sembri entusiasta della cosa" io "non fraintendere tu non centri e che qualcuno avrebbe dovuto avere la decenza di avvisarmi, sono sempre l'ultima a sapere le cose" sbuffo buttando la sigaretta finita e lui fa lo stesso.
Josh "mo spiace io ho eseguito gli ordini...dai andiamo, ti va?" io "uff si va bene andiamo" Josh "non mi salterai addosso per picchiarmi, come facevi da piccola perché non ti facevamo giocare con noi mentre guido vero?" mi dice con aria preoccupata.
Io "ahahah quelle cose non le faccio più ma se ci tieni possiamo ricordare i bei tempi" le faccio l'occhiolino e rido come una pazza mentre lui mi sorride, la prima rosata sincera da quando ho litigato con Gus, non devo pensarci.
Saliamo in auto e il suo profumo mi invade le narici, è buonissimo accidenti.
Sale e mi bacia la guancia sinistra facendomi arrossire all'istante "emm...e questo per cosa era?" chiedo in imbarazzo, Josh "non ti avevo ancora salutata e l'ho fatto ora, rilassati non voglio tirarti le guanciotte" mi dice ridendo. Io "Ah" è l'unica cosa che riesco a dire.
Partiamo e accende la radio e inizia a canticchiare mentre ci avviamo verso la strada, e un po' stonato ma questo non glielo dirò, ma lui è bellissimo...
-Ma che stai dicendo? Tu non sei fidanzata? Non farti strane idee lui è più grande di te, sarà già fidanzato e poi non ti vorrà mai, chi sano di mente si mette con una ragazzina quando può stare con una donna? Povera illusa-
brutta stronza adesso sono fidanzata? Tu non eri quella che mi stava consigliando di buttarlo in un burrone? Grazie tante certo che tu sai come sollevare le persone.
Involontariamente mi esce una smorfia di disgusto, Josh se ne accorge e mi dice...
STAI LEGGENDO
Ragazza Impossibile
RomanceUna ragazza che è sul punto di crollare ma trova in sé stessa la forza di rialzarsi sempre, lei potrà sempre e solo contare su se stessa e a lei questa cosa non dispiace. Non soffre di solitudine come le altre persone, a lei piace stare da sola e gu...