Manuel "eccoci qua sorellina scuola dolce scuola,buona giornata e stendili tutti, ti vengo a prendere all'una" io"va bene, buona giornata anche a te".
Entro a scuola, oggi non sono andata andata in pullman e quindi devo cercare a Clara (la mia compagna di classe e banco nonché mia amica)
-lei è una bella ragazza, alta, capelli castani con sfumature rosse e occhi grandi castani. È una ragazza solare, simpatica e molto molto estroversa e io per questo l'adoro-
E non c'è nemmeno il mio ragazzo, mi dirigo direttamente in classe, sicuramente Clara è già lì visto che sono un po' in ritardo, Gus e Aurora li vedrò alla ricreazione.
Salgo fino al secondo piano sotto gli sguardi e il chiacchiericcio dei ragazzi e delle ragazze, che mi fanno diventare rossa come un peperone, in fin dei conti ho cambiato solo modo di vestirmi, però mi piace.
Arrivo alla mia classe e come entro vedo che ci sono tutti, mancavo solo io, accidenti!
Cristy "ei tu, mi sa che hai sbagliato classe" Abby" di che classe sei? Non ti ho mai vista a scuola" "non ci posso credere, sono aria" dico ridendo.
Tom "Oddio non ci posso credere, non sembri tu, sei...sei stupenda" Matt"prima eri bella ma ora...caspita" io" si certo, mi posso sedere o devo cambiare classe? Ahaha" Clara "vieni subito qui e raccontami tutto" e fa quella faccia da finta offesa che mi fa morire dal ridere e lei mi segue.
Fabrizio e Giovanni in coro "bonaaa" io"ahahah scemi sono sempre io, non è cambiato nulla" Tom "si tu come sei, veramente fantastica dentro e fuori" io "ma che ci stai provando?" Tom "ti dispiacerebbe?" e mi fa l'occhiolino e si avvicina fin troppo al mio viso e io non posso fare a meno di arrossire e sentirmi in imbarazzo.
Matt"magari a lei no ma a me si, levati" Tom"scusa amico ma l'ho vista prima io" e mi fa di nuovo l'occhiolino.
Io"ei ei calmi a me non mi ha vista nessuno sono sempre Aria la brutta e la grassa solo con qualche vestito più stretto non c'è bisogno di scaldarsi, e per l'appunto io sono fidanzata" Matt "beh mettiamola così, occhio non vede cuore non duole" e io le scoppio a ridere in faccia.
Non ci credo che dei cavolo di pantaloni più stretti possano fare tutta questa differenza, prima mi parlavano si ma non in questo modo, forse anche perché io sono sempre stata una ragazza molto riservata, si mi piace un sacco stare tra le persone, ridere e scherzare ma la maggior parte delle volte preferisco starmene da sola a pensare, leggere, scrivere o guardare le persone che passano cercando di capire a cosa stanno pensando o quale sia il loro stato d'animo in quel momento.
Nel mentre che mi sono persa nei miei pensieri è entrata la bidella e ci avvisa che la prof che avevamo alle prime due ora non c'è quindi ci tocca entrare alle 10...
STAI LEGGENDO
Ragazza Impossibile
RomanceUna ragazza che è sul punto di crollare ma trova in sé stessa la forza di rialzarsi sempre, lei potrà sempre e solo contare su se stessa e a lei questa cosa non dispiace. Non soffre di solitudine come le altre persone, a lei piace stare da sola e gu...