CAPITOLO 4

449 38 0
                                    

"Che c'è?"
"Sei in ritardo"
"Per cosa? È sabato!"
"Per l'appuntamento!"
"What?! Quale appuntamento!?"
"Ehm.. opera mia! Tra mezz'ora al bar, con un mio amico alto 1.87, quindi sarà facile a riconoscerlo."
"Prossima volta ti uccido!"

E si alzò con malavoglia, cacciò via prima suo fratello, poi andò nel suo bagno, e si fece una doccia.

Poi si pettinò e si truccò, trovò un vestito bianco corto, con una spallina nera, e infine con dei tacchi alti 5cm neri, ovviamente non manca il suo guanto nero.

Scese, avvisò suo fratello ed uscii.

Ora lei sa, che il ragazzo con cui ha l'appuntamento è alto 1.87, è cinese e si chiama Wu Yi Fan o semplicemente Kris.

Andò al bar, e vide un ragazzo abbastanza alto, così si avvicinò e chiese "Wu Yi Fan?"
"Yi Min? Comunque si sono io, ma preferisco essere chiamato Kris" "ok.."

'Strano ragazzo' penso lei.

"Ehm... dunque... sei la sorella di Lay?"
"Si..."
"cosa vuoi da mangiare?"
"Mi basta una cioccolata calda"
"ok"
Ed ordinò la cioccolata per lei, e il cappuccino per lui.

"Vai nella mia stessa scuola giusto?"
"Credo di si"
"Come mai non ti ho mai vista?"
"Ehm... non mi piace essere notata...e... sono nuova"
"Però è impossibile non essere notati, vestiti in quel modo"
"Ho una mia tecnica..."

Parlarono per molto, poi decisero di andare a casa di Lay, e lui chiese se non le dava fastidio se invitava un suo amico.... e lei sapendo che di sicuro sarà amico di suo fratello, rispose "per me non c'è nessun problema"

Poi appena arrivò l'amico, lei non credette alla sua vista.
"Huang Zi Tao?"
"Zhang Yi Min?"

E si abbracciarono, loro sono amici da tanti anni, si sono conosciuti in Cina, alla scuola di arti marziali.

"Pensavo di vederti solamente Lunedì in Cina!"
"Io, invece volevo venirti già a trovare! Pensavo che mi avessi dimenticato *^*"
"Ahahahah spiritoso!"

Finalmente lei sorrise, poi all'improvviso ritorno seria, nessuno, ma proprio nessuno, doveva sapere del suo piccolo lato dolce...

"Andiamo?" Chiese lei, loro annuirono, e andarono a casa Zhang.

Durante il tragitto parlarono poco, anche se l'unico a parlare era Tao, e gli altri due lo ignoravano.

Tao... Tu non cambi proprio mai... Nessuno ti risponde e tu continui a parlare da solo?! Povero te, chissà come ti sopportano i tuoi... Ma rimarrai sempre uno dei miei amici, non tutti possono essere perfetti, e nessuno lo è.... Piccolo panda.... Piccolo e indifeso panda, sarai per sempre uno dei miei amici, tu sei uno dei miei pochi amici, sai come saprai... È difficile essere mio amico o amica.... Ho solo te, Luhan, Yixing, Baekhyun, mio cugino e Tuan.

My Life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora