CAPITOLO 19

248 25 2
                                    

Il sabato fu uguale, ma la domenica fu diversa, davanti ai suoi occhi entrarono Park Chanyeol che si teneva mano per mano con Park Ji-Yeon.

"Hana, portaci la pasta al ragù"
Lei fece come ha detto da Park, e preparò quello che aveva ordinato, oggi il suo turno finiva prima, quindi dopo un po, verso le 16:30 se ne andò e saluta la signora Park, che le diede la paghetta.

"Grazie signora Park" sorrise lei.
"grazie a te Hana, quando cercherai lavoro, qua sarai la ben venuta"
"Grazie ancora!"

Poi salii sull'auto e si diresse verso casa.

Cerco in tutti i modi di contattare il zio, ma niente, il suo zio Park non rispondeva, ma almeno quel pomeriggio ebbe una bella notizia dal cugino.

"Cugina!" Disse lui appena entrato nella casa di Hana.
"Wang, cos'è successo di così bello?!?"
"Sono diventato un trainer della JYP, debutteremo tra qualche anno!"
"Come fai già ad essere così contento, se debutterete tra qualche anno?"
"Boh, ma lo sono, vuoi venire con noi alle prove? Ti presentiamo gli altri ragazzi!"
"Certo, arrivo"

Salii in macchina insieme a Mark, mark aveva la sua stessa età, solamente, che lei ha iniziato la scuola un anno prima.

"Eccoci davanti alla JYP!"
"È grande quanto me lo ricordavo" disse lei, più a se stessa che agli altri.
"Andiamo!" Dissero i due, entrarono ed si riunirono in una sala ballo.

"questi sono i miei compagni di ballo e lei è mia cugina Hana!" Disse Wang.
"Ciao~ io sono JB, mentre lui è JR, Yugyeom, Youngjae e BamBam."
"Ciao ragazzi!"

"Vuoi vederci ballare?!?" Chiese il cugino.
"Come volete, mi avvertite quando viene il direttore?"
"Ovvio! Perché non possiamo farti trovare un uno strano stato, per esempio sdraiata sul divano!" Disse MARK per scherzare.

"Vedo che qualcuno vuole morire prima!" Disse Hana.
"No, dai scherzavo!"

"Sei più grande di noi?" Chiese Jr.
"Sono del 93 e sono più grande di Mark"
"Allora sei una Noona!" Disse Bambam.
"Già, ma chiamatemi Hana"
"Ok"

Dopo aver ballato un po, e chiacchierato....

"Hana, sta venendo il direttore" disse Wang.
"Oh~ finalmente!" Lei non vedeva l'ora, e nessuno sapeva del suo entusiasmo.

"Buon giorno ragazzi!" Disse il direttore appena entrato.

"Zio Park!" Disse Hana.
Lui si girò e la guardo.
"Hana? Che ci fai qui? Non mi dire.... Che sei la cugina di Jackson!"
"Già zio! Era l'unico modo per entrare! Mi cacciavano via, perché pensavano che fossi una fan scatenata."
"Vieni qua, dallo zio!" Disse lui, allargando le braccia, aspettando l'abbraccio della propria nipote.

"Quanto sei cresciuta in questi anni!"
"Ovvio! Non ci vediamo da... Quasi 10 anni! Da quel giorno che non ti fai più vivo..."
"Mi dispiace di averti abbandonata quel giorno..."
"Non preoccuparti zio..."

Lunedì...

Lei entrò a scuola normalmente, ma ci fu una scena che odiò, davanti al cancello c'erano i Park che si stanno baciando.

Che orrore...

Si diresse nella sua classe e nel suo banco.

Dopo un po' entro il professore.
"Ragazzi, visto che fra un po' ci saranno le vacanze, ed sta arrivando la fine del primo trimestre, volevo avvisarvi di preparare un ballo... E lo farete a coppia!" Disse il professore di danza.

Ciao ragazzi! La storia 'Exo And Me' è arrivato a 3 mila visite! Non ci posso credere!!! Ok, ora mi calmo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi sa che ora, non riuscirò più ad aggiornare ogni giorno, come sapete, sta iniziando la scuola, e io devo ancora finire o compiti, ed essendo in 3, ho anche l'esame, ora vado.

Ciao~

-Kray~

My Life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora