Cugino... Quando mi verrai a trovare? E Tuan? Cugino mi avevi promesso che saresti venuto a trovarmi entro l'estate! Va beh, siamo solo ad Aprile, ma manca poco... Solo due mesi... Cugino mio, portami via da qua...
Continuò a pensare, finché non entrò la prof di inglese, anche se era una scuola di musica, l'inglese era importante, come il giapponese o il cinese.
Chanyeol si sedette affianco a lei, come al solito.
Di nuovo qual guanto... Ma cos'è che ha da nascondere? E quando è a scuola, perché si mette gli occhiali? È miope? Ma a casa è tutt'altro.
-l'ora di pranzo-
Chanyeol raggiunse i suoi amici, e come sempre YiMin non si è fatta vedere in mensa...
Lei stava in giardino, come al solito, mangiava la sua mela, ascoltando la musica e guardando il cielo.
Se il mondo fosse sempre così calmo...
A interrompere i suoi pensieri furono le tre ragazze che la infastidivano sempre.
"Quando farai avere alla mia amica quello che le hai promesso?!"
"Yah, sei muta?"
"Secondo me, ha paura"E paura di che? Di voi non di sicuro!
"Scusatemi ragazze, se la vostra amica non è riuscita ad avere un si come risposta da lui, come faccio ad averlo io un si per lei?" Disse lei, per poi andarsene.
Ma una delle tre ragazze la fermò per il polso, e la spinse contro il muro.
"Cosa intendi? Pensi che noi, senza di te non ce la faremo!!?"
"Yah rispondi!"
"Infatti!""Si! Penso questo! Voi siete delle buone a nulle, è questo ciò che siete!"
Appena finì la frase, ricevette uno schiaffo dalla leader del gruppo.Lei mise la mano sopra la guancia.
"Sei solo fare questo?" Rispose lei. È così ricevette un altro schiaffo e qualche tiro dei capelli dalle altre due.
Aveva la guancia rossa e gli occhiali spaccati, non che non ci vedesse....
"Lay... Vado a casa prima, non mi sento bene, a dopo"
Lui rispose subito al messaggio.
"Non preoccuparti sorellina, riposati"
È così si avviò a casa, entrò e fece una doccia calda.
Dovrò ancora fingere per tre anni?!? Sono solo in terza... Ma appena compierò gli 18 anni, me ne andrò dalla scuola, realizzerò il sogno di mio padre... Dady, mamy, i miss You...
Quando avvenne quella scena con le tre ragazze, nelle vicinanze c'era qualcuno, che lo cercava...
YiMin, perché ti fai trattare così da quelle ragazze?
Si avvicinò al gruppetto e chiese
"Perché non la lasciate stare? E di quale promessa parlate?"
"Oppa, noi ti amiamo, ma questo non dovrebbero essere affari tuoi, poi perché la difendi? Mica ti piace?"Infatti, perché mi comporto così? E perché la difendo sempre? Non lo so, ma se non risponderò, queste ragazze penseranno che c'è qualcosa tra me e lei, cosa faccio?!?! Devo pensarci. Le scuse normalmente mi escono così, dalla mente all'improvviso, ma ora è diverso, perché?!?! Forse... Perché sono innamorata di.... YiMin?! No, non può essere, lei non è il mio tipo, allora, qual è il motivo? La testa mi sta scoppiando, cosa rispondo? Idee, venite da me! Non potete abbandonarmi proprio ora! Però, una cosa che devo chiarire, sono innamorato di lei?
"Oppa, rispondi?!? Ci sei o no?"
"Eh? Ah, si"
"Quindi?"
"Quindi cosa?"
"Sei innamorato di lei?"E che ne so?! Se non sono innamorata di lei, allora, perché la proteggo?!
STAI LEGGENDO
My Life~
FanficUna ragazza con un brutto passato, andrà in una nuova scuola, nuovi compagni e nuove conoscenze. Che succede se una ragazza fredda, incontra il Happy Virus della scuola? Scritta e completata: 10 agosto-7settembre 2015 Riguardato: 20 agosto-in corso