CAPITOLO 15

258 29 1
                                    

Sono passati più di un anno da quel giorno, YiMin è partita per l'America per prendersi la sua vera identità, e a trovare i suoi zii.

Suo padre morì dopo qualche giorno rispetto alla madre, ed ebbe il tempo per scrivere una lettera.

"Hey piccolina.
Sono il tuo adoratissimo babbo, mi dispiace se non sarò con te in questi anni, sono andato a fare compagnia alla mamma, e te la saluto.
Non voglio spaventarti, ma non commettere niente di sbagliato, di sicuramente ora sarai cresciuta parecchio. Con i nostri soldi alla banca, comprati dei regali, quei soldi sono per la mia piccolina. Sai, mi dispiace per quello che ho fatto al tuo fratellastro, ma spero che tu e lui andiate d'accordo.
Avrei tanto voluto conoscere chi sarebbe stato il tuo marito, ma sono sicuro che sarà una persona eccezionale come te, sposati un bel uomo, proprio come il tuo babbo. A poi, ricorda che hai promesso al babbo che saresti diventata una cantante, me lo avevi promesso, avrei tanto voluto vederti sul quel palco, splendente come una stella, e forse di più.
Ringrazia da parte mia le persone che ti hanno adottata.
Dal tuo carissimo babbo.
Ps. Ti voglio un mondo di bene"

Lei lo lesse ad alta voce davanti ai suoi zii e suo cugino. Tutti si erano commossi.

"Vieni qua" ed l'abbracciarono.

In corea, la scuola stava per cominciare, e nessuno sapeva più niente di YiMin.

Il primo giorno di scuola, per Park era noiosissimo, aveva già aspettato un anno, e poi, non si è fatta viva.

Entro nella sua classe, noiosa, lo definiva, visto che non c'era lei.

"Ragazzi, come ogni anno, abbiamo nuovi studenti. Entrate!"
Entrarono, erano in due, un maschio e una femmina, il maschio Chanyeol l'aveva riconosciuto, la femmina non sapeva chi era, perché teneva la testa bassa.

"Ciao a tutti, sono Kyungsoo, ma chiamatemi D.O"
"Woooo!" Si sentiva dire dalle ragazze.

Poi finalmente la ragazza alzo lo sguardo.

"Ciao a tutti, sono Hana! Hana Wang!" Con un sorriso.

YiMin? Sei veramente tu?

"Tu, Do Kyungsoo vai affianco a lui, e te Wang vai affianco a Park"
Si inchinarono ed andarono ai loro posti.

"Ci rivediamo Park" sorrise lei, sinceramente.
"YiMin?"
"No Hana. YiMin è il nome che mi hanno dato, quando la famiglia Zhang mi hanno adottata"
"Ok... YiMin, volevo dire Hana"

La lezione finì, Chanyeol ha notato dei cambiamenti in Hana, era diventata più solare.

Hana dopo lezione andò fuori in giardino, le piaceva la natura.

"Sei tu YiMin, giusto? La mia amica ci ha parlato tanto di te..." Disse una ragazza, lei si girò, c'era il trio delle bulle.

"Uh? Io sono Hana, e non YiMin" voleva nascondere il passato, anche se sapeva che quella l'hanno riconosciuta.

"Non prenderci in giro, sappiamo che sei te, YiMin!"
"Quindi? Anche se fosse?"
"Sai...è stato bello il periodo quando non c'eri, ma ora sarà ancora più bello!" Iniziarono a lanciare delle uova a dosso a lei.

"Vedo che non sei proprio cambiata, eh? Sai solamente dare schiaffi, tirare acqua e uova? Non sai fare di meglio?" Ecco che ritorna la Hana forte e sicura di se.

"Stai dicendo che tu saresti fare di meglio? Sfigata?"
"Già! Ma non ho tempo di dimostrare cose a voi"
"Sai... Solo perché il tuo fratello era Lay, non vuol dire che sei figa quanto lui!"
"Ma quando mai ho detto di essere figa?!? Ma lasciatemi stare!"

Se ne stava andando, quando la leader la prese per il braccio e la butto verso il muro.

"Senti, Hana o YiMin, non importa chi sei, ma non puoi trattare me e le mie amiche in questo modo!"
"Quindi?"
"Hai anche il coraggio di dire?" E le tirò il solito schiaffo, ma lei riuscì a impedirlo.

"Sai fare solo questo?" E lei, Hana, le tirò un calcio da farla cadere.

"Sentite, voi mi avete rotto le palle, ho provato a trattenermi in questi anni, ma ora avete superato il limite, spero di essere stata chiara, lasciatemi in pace"
E se ne andò.

My Life~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora